Lyra Stark Posted April 23, 2013 Share Posted April 23, 2013 Oh riecco Davos...la puntata di "Chi l'ha visto?" di ieri parlava di lui! " /> Link to post Share on other sites
Tyrion Martell Posted April 26, 2013 Share Posted April 26, 2013 qualcuno ha capito cosa dice Nikolaj quando viene censurato (minuto 5 ca.)? il succo del discorso è ... ? Link to post Share on other sites
ryer Posted April 26, 2013 Share Posted April 26, 2013 Credo dica che una volta un ragazzo a cui stava facendo l'autografo lo ha insultato, dicendo però che era un fan e amava lo show. Era un insulto per il personaggio immagino, anche se non ho capito la parola esatta. Link to post Share on other sites
Tyrion Martell Posted April 29, 2013 Share Posted April 29, 2013 Inside the Episode #5 Teaser #6 Link to post Share on other sites
Lyra Stark Posted April 30, 2013 Share Posted April 30, 2013 Oddio, ancora torture!!?? Non le reggo più! Link to post Share on other sites
ryer Posted April 30, 2013 Share Posted April 30, 2013 Speciale di Rai 4 dedicato al Trono di Spade, interessante l'intervista al direttore della fotografia che è un italiano! http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-8894bfc6-066e-4a45-a8e0-c1c3a35780bc.html Link to post Share on other sites
Tyrion Martell Posted May 6, 2013 Share Posted May 6, 2013 Teaser 7 Link to post Share on other sites
PrinceOfWesteros Posted May 7, 2013 Share Posted May 7, 2013 Stracurioso di sapere che cosa si diranno melisandre e Gendry e soprattutto di vedere la scena di brienne. Sembra che lei venga messa in una specie di arena a combattere e jaime la salva. Link to post Share on other sites
ryer Posted May 7, 2013 Share Posted May 7, 2013 Wow Yunkai sembra spettacolare! Si intravede una scena buia con Arya che scappa... per me è quando viene catturata da un certo personaggio " /> E vi ricordo che questa sarà la puntata scritta da Martin " /> Link to post Share on other sites
Lyra Stark Posted May 7, 2013 Share Posted May 7, 2013 Bellissima Yunkai! Il resto è nebuloso. E ancora Theon??? E adesso che pezzo gli prenderanno? Link to post Share on other sites
ryer Posted May 7, 2013 Share Posted May 7, 2013 Breve video che mostra la realizzazione della scalata alla Barriera: https://www.youtube.com/watch?v=jcP-KuMgdCg&list=PLP9_i3tsgAH50eqd67hpsFdd3gkf48xgp Link to post Share on other sites
AryaSnow Posted May 7, 2013 Share Posted May 7, 2013 La scrittura di Martin e la regia di Michelle MacLaren (quella di Breaking Bad, mica l'ultima arrivata!) sicuramente mi stuzzicano molto. Però, a giudicare alla preview e dal riassunto, temo un'altra puntata fiacca. Magari sono cautamente pessimista per via della mia delusione per la sesta, però... GAME OF PREGIUDIZI ( " />) Scene che mi ispirano: - Jaime e Brienne con l'orso, ovviamente. Spero però che renda visivamente, perché ho la sensazione che non sia facile, visto che si parla di un orso. Mah. - Arya catturata da Sandor, già per il semplice fatto che è un colpo di scena e un evento importante. - Dany a Yunkai, perché nel libro quell'incontro è abbastanza carino e carismatico, e secondo me Emilia Clarke recita meglio quando fa la tosta autocontrollata. - Tywin con Joffrey, perché me lo aspetto f***o e divertente. E poi, i due attori sono una garanzia e anche i dialoghi tra i Lannister lo sono quasi sempre (se poi li scrive Martin...) Scene che NON mi ispirano proprio: - Jon. Semplicemente perché, avendo letto tutti i riassunti, so benissimo che la fuga di Jon avverrà più avanti. Allora a cosa servirà questa scena? Nei libri non c'è più niente di degno di nota tra la scalata e la fuga! Non è che sarà un altro semi-filler? - Theon mutilato di nuovo. Dalla preview pare si vedere questo e alla lunga il meccanismo diventa ripetitivo. E' già stato dedicato un sacco di screentime solo per far capire che Ramsay è sadico, adesso basta. O c'è qualche novità, o basta. - Gelosia di Shae per la storia del matrimonio. Bleah. - Scena di sesso Robb Talisa (si intravede nella preview e anche in uno dei trailer). Triplo bleah. La parte di Melisandre mi incuriosisce, il problema è che non mi piace come la stanno rendendo. Quindi boh, vedremo. Link to post Share on other sites
PrinceOfWesteros Posted May 9, 2013 Share Posted May 9, 2013 Ho trovato questo video spettacolare sulla terza stagione!! Brividi!! Link to post Share on other sites
PrinceOfWesteros Posted May 9, 2013 Share Posted May 9, 2013 Ho trovato questo video spettacolare sulla terza stagione!! Brividi!! Link to post Share on other sites
Recommended Posts