Fiacca Posted December 16, 2013 Share Posted December 16, 2013 Anche a me la ragazza ricorda un po' Sansa , però il vestito è molto in stile Tyrell e Sansa , per adesso, non è mai stata vestita in quel modo ...quindi ci sta che sia una delle cugine di Marg , che magari la ricorda ( o almeno lo spero). Anche perchè ,anche in caso rimandassero la fuga , dovrebbe essere insieme a Tyrion , in quanto "imputata" , non tra gli spettatori .. "> Ode a Sophie Sansa della terza foto, invece: sarà sfocata, ma sembra davvero molto bella! Jaime col nuovo taglia di capelli a zazzera invece non mi convince... Sono d'accordo ! Vogliamo i capelli lunghi ! Link to post Share on other sites
Feanor_Turambar Posted December 16, 2013 Share Posted December 16, 2013 Gli attori dei lord della Valle sono stati comunque annunciati tempo fa, quindi la Valle si vedrà... e dubito sarà una storyline con Ditocorto soltanto. Link to post Share on other sites
Lyra Stark Posted December 16, 2013 Share Posted December 16, 2013 Anche a me la ragazza ricorda un po' Sansa , però il vestito è molto in stile Tyrell e Sansa , per adesso, non è mai stata vestita in quel modo ...quindi ci sta che sia una delle cugine di Marg , che magari la ricorda ( o almeno lo spero). Anche perchè ,anche in caso rimandassero la fuga , dovrebbe essere insieme a Tyrion , in quanto "imputata" , non tra gli spettatori .. " /> Ode a Sophie Sansa della terza foto, invece: sarà sfocata, ma sembra davvero molto bella! Jaime col nuovo taglia di capelli a zazzera invece non mi convince... Sono d'accordo ! Vogliamo i capelli lunghi ! Concordo, il vestito ricorda uno che aveva Margaery nella stagione III, ma la faccia non mi sembra la sua. Propendo anche io per la cugina. Comunque Sansa nella foto è davanti a delle celle? Link to post Share on other sites
Fiacca Posted December 16, 2013 Share Posted December 16, 2013 Gli attori dei lord della Valle sono stati comunque annunciati tempo fa, quindi la Valle si vedrà... e dubito sarà una storyline con Ditocorto soltanto. No ma quello sicuramente , anche perchè si vede Sansa con il mantello e l'ambientazione non sembra quella di Approdo , però se quella fosse davvero Sansa ( speriamo di no) , forse la faranno scappare in un'altra occasione , successiva alle nozze . Comunque Sansa nella foto è davanti a delle celle? O a delle brutte finestre "> / porte ( una pare aperta) , ha una specie di mantello , quindi , per me ,o è arrivata a destinazione o è proprio prima della fuga . Link to post Share on other sites
Albert Stark Posted December 16, 2013 Share Posted December 16, 2013 Per me è proprio Sansa quella nell'immagine di Tyrion...vedremo cosa cambieranno in quel caso, penso comunque poca roba!! Link to post Share on other sites
ryer Posted December 24, 2013 Share Posted December 24, 2013 Primo sguardo a Oberyn ed Ellaria in costume http://winteriscoming.net/wp-content/uploads/2013/12/Indira.jpg Link to post Share on other sites
δαηrys Posted December 24, 2013 Share Posted December 24, 2013 Speriamo che cambino quello stemma, non mi convince! Link to post Share on other sites
Manna Posted December 24, 2013 Share Posted December 24, 2013 Speriamo che cambino quello stemma, non mi convince! Quoto, sembra uno spiedo! O.o Link to post Share on other sites
δαηrys Posted December 24, 2013 Share Posted December 24, 2013 diciamo che fa proprio schifo! Link to post Share on other sites
ryer Posted December 25, 2013 Share Posted December 25, 2013 Speriamo che cambino quello stemma, non mi convince! Visto che le riprese sono ormai finite, dubito fortemente che lo cambino. Link to post Share on other sites
eddard Posted December 25, 2013 Share Posted December 25, 2013 Speriamo che cambino quello stemma, non mi convince! Quoto, sembra uno spiedo! O.o lo spiedo non sarebbe neanche male se non fosse infilzato in un riccio di mare.... Link to post Share on other sites
Lyra Stark Posted December 26, 2013 Share Posted December 26, 2013 Ecco, io l'avevo scambiato per un polletto... " /> Link to post Share on other sites
Queen Shiera Posted December 27, 2013 Share Posted December 27, 2013 Ecco, io l'avevo scambiato per un polletto... " /> ahahahah " /> a me invece sembrava un polpo " /> Link to post Share on other sites
Erin la Spezzata Posted December 27, 2013 Share Posted December 27, 2013 (edited) Ma volendo sembra pure un gomitolo di lana infilzato da un ago... "Noi non tessiamo" non era un'altierata, ma il motto segreto di casa Martell! Edited December 27, 2013 by Erin la Spezzata Link to post Share on other sites
Feanor_Turambar Posted December 27, 2013 Share Posted December 27, 2013 Sembra il test delle macchie di Rorschach: mostra al paziente lo stemma dei Martell e chiedigli cosa vede " /> Link to post Share on other sites
Recommended Posts