Lady Wylla Manderly Posted December 29, 2013 Share Posted December 29, 2013 (edited) Speriamo che cambino quello stemma, non mi convince! Quoto, sembra uno spiedo! O.o lo spiedo non sarebbe neanche male se non fosse infilzato in un riccio di mare.... Sarò pignola ma a me questi particolari resi così male danno un fastidio bestia. Dai ci volevano tutti questi fondi e lavoro per fare uno stemma non dico bello ma decente? ? Edited December 29, 2013 by Lady Wylla Manderly Link to post Share on other sites
δαηrys Posted December 29, 2013 Share Posted December 29, 2013 Wylla, non sei pignola sei una dannata fan che ha letto il libro e che non si aspetta uno spiedo che trafigge un cerchio! insomma, no, sono proprio i minimi particolari che rendono l'opera di GRRM così preziosa e perfetta, so! Link to post Share on other sites
Timett figlio di Timett Posted December 30, 2013 Share Posted December 30, 2013 Dai consensi che sta ricevendo mi sa che han messo la foto promozionale sbagliata... Ma dei Martell che ne dite? A me piace il costume di Oberyn, dalle descrizioni del libro sembra il suo abbigliamento per un certo duello. Certo che e' un po' tappetto in confronto a Ellaria.. Link to post Share on other sites
ryer Posted December 30, 2013 Share Posted December 30, 2013 (edited) Credo che più che una foto promozionale, sia uno scatto rubato durante le riprese. Ma tanto vedrete che non si soffermeranno molto nell'inquadrare certi particolari, immagino che guardando la puntata il simbolo sullo stendardo si noterà appena. Anche a me dalla foto Oberyn sembrava un po' basso... ma può essere che sia un effetto della foto, nel senso che magari era leggermente piegato e per questo sembra più basso. Edited December 30, 2013 by ryer Link to post Share on other sites
sharingan Posted December 30, 2013 Author Share Posted December 30, 2013 Ho cercato su internet l'altezza dei due attori e pare siano più o meno alti uguale (1.73). Link to post Share on other sites
sharingan Posted January 10, 2014 Author Share Posted January 10, 2014 Ed ecco il trailer del trailer (un teaser in pratica): Link to post Share on other sites
Lyra Stark Posted January 10, 2014 Share Posted January 10, 2014 Ho cercato su internet l'altezza dei due attori e pare siano più o meno alti uguale (1.73). alla faccia della Montagna... " /> Link to post Share on other sites
sharingan Posted January 10, 2014 Author Share Posted January 10, 2014 Ho cercato su internet l'altezza dei due attori e pare siano più o meno alti uguale (1.73). alla faccia della Montagna... "> Intendevo Oberyn e Ellaria... Link to post Share on other sites
Tyrion Martell Posted January 10, 2014 Share Posted January 10, 2014 Ed ecco il trailer del trailer (un teaser in pratica): sembra promettere bene " /> Link to post Share on other sites
Spada Bianca Posted January 11, 2014 Share Posted January 11, 2014 Mamma mia in effetti lo stemma dei Martell pare disegnato da un bambino delle elementari, ma sono anch'io dell'idea che certe cose all'interno della serie passano sempre in secondo piano. Invece sono davvero curioso su come andranno avanti altre storyline...- quella è Sansa e quello è il processo di Tyrion?- chi è il campione di Dany sotto le mura di Mereen?P.s. se Oberyn ed Elaria sono alti uguali, dai ci si può passare sopra... l'importante è che non sia alto quanto Gregor. " /> Link to post Share on other sites
ryer Posted January 11, 2014 Share Posted January 11, 2014 Nel trailer del trailer, sbaglio o Arya ha di nuovo Ago? Che bello, non vedo l'ora di sapere come faranno scena alla taverna " /> Link to post Share on other sites
Akiro Posted January 11, 2014 Share Posted January 11, 2014 Mamma mia in effetti lo stemma dei Martell pare disegnato da un bambino delle elementari, ma sono anch'io dell'idea che certe cose all'interno della serie passano sempre in secondo piano. Invece sono davvero curioso su come andranno avanti altre storyline... - quella è Sansa e quello è il processo di Tyrion? - chi è il campione di Dany sotto le mura di Mereen? P.s. se Oberyn ed Elaria sono alti uguali, dai ci si può passare sopra... l'importante è che non sia alto quanto Gregor. " /> Mamma mia in effetti lo stemma dei Martell pare disegnato da un bambino delle elementari, ma sono anch'io dell'idea che certe cose all'interno della serie passano sempre in secondo piano. Invece sono davvero curioso su come andranno avanti altre storyline... - quella è Sansa e quello è il processo di Tyrion? - chi è il campione di Dany sotto le mura di Mereen? P.s. se Oberyn ed Elaria sono alti uguali, dai ci si può passare sopra... l'importante è che non sia alto quanto Gregor. " /> _Sembrerebbe di si _Daario Naharis Link to post Share on other sites
Akiro Posted January 11, 2014 Share Posted January 11, 2014 Mamma mia in effetti lo stemma dei Martell pare disegnato da un bambino delle elementari, ma sono anch'io dell'idea che certe cose all'interno della serie passano sempre in secondo piano. Invece sono davvero curioso su come andranno avanti altre storyline... - quella è Sansa e quello è il processo di Tyrion? - chi è il campione di Dany sotto le mura di Mereen? P.s. se Oberyn ed Elaria sono alti uguali, dai ci si può passare sopra... l'importante è che non sia alto quanto Gregor. " /> -Sembrerebbe di si -Daario Naharis Link to post Share on other sites
Feanor_Turambar Posted January 11, 2014 Share Posted January 11, 2014 - quella è Sansa e quello è il processo di Tyrion? - chi è il campione di Dany sotto le mura di Mereen? Io spero che la scena incriminata dove c'è la tipa che sembra Sansa venga mostrata meglio nel trailer, appunto ha poco senso che Sansa sia fra gli spettatori e non fra i colpevoli insieme al marito ma nello stesso tempo farla rimanere più a lungo ad Approdo del Re darebbe la possibilità di inserire con tutta calma ser Dontos (che avrebbe dovuto esserci nella seconda stagione) e i preparativi della fuga, altrimenti sembrerebbe una cosa troppo improvvisa. Il campione credo sia Daario, da lontano sembra lui e poi è una buona occasione per metterlo in mostra. Link to post Share on other sites
δαηrys Posted January 11, 2014 Share Posted January 11, 2014 Anche secondo me è Daario, non può essere purtroppo Belwas D: Link to post Share on other sites
Recommended Posts