Lady Monica Posted February 26, 2014 Share Posted February 26, 2014 A me piace davvero tanto come é reso il drago alla fine del trailer. A giudicare da quei pochi secondi é la migliore rappresentazione di un drago adulto da 'Il Regno del fuoco'. Spero che prenda un minimo di spazio, e non come i metalupi che li vedi si e no qualche secondo a stagione... Mi sa che nella serie preferiscono valorizzare i draghi che non i Metalupi ed è un peccato -.- Link to post Share on other sites
Metamorfo Posted February 26, 2014 Share Posted February 26, 2014 Altri: Link to post Share on other sites
Vazok Snow Posted February 26, 2014 Share Posted February 26, 2014 A giudicare da quei pochi secondi é la migliore rappresentazione di un drago adulto da 'Il Regno del fuoco'. . Finalmente qualcuno che riconosce i draghi de Il regno del fuoco come i migliori draghi mai creati. Pensavo di essere l'unico xD Link to post Share on other sites
Albert Stark Posted February 26, 2014 Share Posted February 26, 2014 A giudicare da quei pochi secondi é la migliore rappresentazione di un drago adulto da 'Il Regno del fuoco'. . Finalmente qualcuno che riconosce i draghi de Il regno del fuoco come i migliori draghi mai creati. Pensavo di essere l'unico xD Mi unisco anche io, sono davvero bellissimi!! Link to post Share on other sites
Lyra Stark Posted February 27, 2014 Share Posted February 27, 2014 Ci sono anche io!! Assolutamente, sempre trovati i migliori finora. Mi fa piacere che anche altri la pensino così! Link to post Share on other sites
Tyrion Martell Posted February 27, 2014 Share Posted February 27, 2014 il poster ufficiale della prossima stagione http://i.imgur.com/SZLm2Pe.jpg me gusta mucho... " /> Link to post Share on other sites
Re del Nord Posted February 28, 2014 Share Posted February 28, 2014 Veramente un drago fatto così bene non lo si vedeva da anni in giro! Link to post Share on other sites
Pietro Posted March 2, 2014 Share Posted March 2, 2014 Dany Dragon Tease: ma... SPOILER PORTALE DELLE TENEBRE che ci fa ancora lì Jorah?!? Link to post Share on other sites
ryer Posted March 2, 2014 Share Posted March 2, 2014 Dany Dragon Tease: ma... SPOILER PORTALE DELLE TENEBRE che ci fa ancora lì Jorah?!? Bè hanno 10 puntate, di sicuro lo terranno almeno nelle prime Link to post Share on other sites
Eddard Greyjoy Posted March 2, 2014 Share Posted March 2, 2014 Non è che nella serie.... Jorah lo lasciano con Dany, che non lo allontana? Link to post Share on other sites
Lady Wylla Manderly Posted March 2, 2014 Share Posted March 2, 2014 Non è che nella serie.... Jorah lo lasciano con Dany, che non lo allontana? Difficile andrebbe a farsi benedire tutta la story line di Tyrion a meno che non si discostino in modo consistente dai libri Link to post Share on other sites
AndreaBryndenTully Posted March 2, 2014 Share Posted March 2, 2014 Non è che nella serie.... Jorah lo lasciano con Dany, che non lo allontana? Non penso proprio. È una parte importante per molti eventi quella Potrebbe proprio succedere negli episodi finali... Link to post Share on other sites
ryer Posted March 3, 2014 Share Posted March 3, 2014 Non è che nella serie.... Jorah lo lasciano con Dany, che non lo allontana? Però c'è questo fotogramma che potrebbe riferirsi proprio a quel momento http://31.media.tumblr.com/988f7e4cb5197c5faa6668c72dc04575/tumblr_n0rir8LglH1r9h4heo2_1280.jpg Link to post Share on other sites
Lyra Stark Posted March 3, 2014 Share Posted March 3, 2014 Eh sì, potrebbe proprio... Comunque credo che in 10 puntate troveranno il modo di inserire la cosa, anche per movimentare un po'... Link to post Share on other sites
eddard Posted March 3, 2014 Share Posted March 3, 2014 Non è che nella serie.... Jorah lo lasciano con Dany, che non lo allontana? Però c'è questo fotogramma che potrebbe riferirsi proprio a quel momento http://31.media.tumblr.com/988f7e4cb5197c5faa6668c72dc04575/tumblr_n0rir8LglH1r9h4heo2_1280.jpg ma ha le mani legate? Link to post Share on other sites
Recommended Posts