Stark Eddard Posted March 9, 2011 Share Posted March 9, 2011 Ho letto molti manga ma berserk non l' ho mai letto! Dovro informarmi meglio! Ma leggendo la trama somiglia molto ad übell blat! Link to post Share on other sites
Savatage Posted March 10, 2011 Share Posted March 10, 2011 Ho letto molti manga ma berserk non l' ho mai letto! Dovro informarmi meglio! Ma leggendo la trama somiglia molto ad übell blat! anche se il "genere" è simile, Berserk e Ubel Blatt hanno poco in comune (forse l'aspetto della vendetta). Berserk è sicuramente più curato come lavoro, e Gastu è un personaggio molto più profondo di Koinzell Link to post Share on other sites
Jon Snow di Grande Inverno Posted April 10, 2011 Author Share Posted April 10, 2011 Finalmente Miura ha deciso di rimettersi a disegnare EDIT da Guardiano della notte: i link a siti dove viene pubblicato materiale protetto da copyright sono vietati dal regolamento. Occhio la prossima volta " /> Link to post Share on other sites
Jon Snow di Grande Inverno Posted April 11, 2011 Author Share Posted April 11, 2011 ehm...si, giusto. Avevo dimenticato i vari copyright " /> Link to post Share on other sites
Guardiano della notte Posted April 11, 2011 Share Posted April 11, 2011 No problem, basta ricordarlo per la prossima volta "> . A proposito di Berserk, qualcuno sa dirmi se è prevista anche una seconda serie animata? Lo chiedo perchè avevo apprezzato la prima, pur non avendola seguita molto, però concluderla in quel punto mi aveva un po' lasciato l'amaro in bocca. Link to post Share on other sites
Jon Snow di Grande Inverno Posted April 12, 2011 Author Share Posted April 12, 2011 Si, nel primo messaggio di questa discussione ho appunto postato le preview del nuovo anime che dovrebbe arrivare proprio quest'anno. Il problema è che non si sa se sia un remake o se riprenderà dall'eclissi... Link to post Share on other sites
Guardiano della notte Posted April 12, 2011 Share Posted April 12, 2011 In effetti mi sono espresso male io "> . In realtà volevo chiedere se nel mentre si era saputo qualcosa di più su questa seconda serie animata, cioè se magari era trapelata qualche informazione relativa al suo punto di partenza (l'Eclissi o prima ancora). Link to post Share on other sites
Jon Snow di Grande Inverno Posted April 13, 2011 Author Share Posted April 13, 2011 Ah, ecco " /> Boh, in giro ho letto che potrebbe addirittura essere un OAV quindi molto probabilmente verrebbe fuori un remake " /> Link to post Share on other sites
Lee Boon Posted April 13, 2011 Share Posted April 13, 2011 Miura è troppo lento... a che capitolo è arrivato del manga? Link to post Share on other sites
Skie Lannister Posted April 15, 2011 Share Posted April 15, 2011 lee,è appena uscito il numero 69 della serie originale, se collezioni le ristampe dovrai aspettare un pochino... Link to post Share on other sites
Lee Boon Posted April 17, 2011 Share Posted April 17, 2011 lee,è appena uscito il numero 69 della serie originale, se collezioni le ristampe dovrai aspettare un pochino... Ricevuto. Grazie! Link to post Share on other sites
tyrion joestar Posted February 12, 2013 Share Posted February 12, 2013 mi chiedo se arriverà prima il finale di ASOIAF o quello di berserk " /> .... Link to post Share on other sites
Ian Aranill Posted September 16, 2013 Share Posted September 16, 2013 Berserk per me non è un manga qualsiasi, è il manga, il primo che ho iniziato a seguire seriamente senza perdermi nemmeno un numero (nell’edizione Maximum). Sono troppo legato a questa serie per essere obiettivo, per me è davvero qualcosa di speciale (anche se ormai esce con la frequenza dei mondiali) ed in generale credo sia il fumetto fantasy più famoso di tutti. Una sola nota negativa, e sta nell’autore che ha praticamente dichiarato spudoratamente che scriverà fino a quando andrà in pensione (sbattendosene altamente se la cosa possa andare a discapito della storia). Ci sono tanti personaggi davvero degni di nota, ma il mio preferito è Zodd, sin dal suo esordio è stato e resta sempre il migliore. Link to post Share on other sites
Guardiano della notte Posted September 16, 2013 Share Posted September 16, 2013 Stai dimenticando il vero protagonista della serie: Pak . Link to post Share on other sites
Paige91 Posted September 16, 2013 Share Posted September 16, 2013 Berserk non l'ho visto/letto ma mi ispira..quindi è ancora in corso? Manga e anime? Link to post Share on other sites
Recommended Posts