Jump to content

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Jon Snow di Grande Inverno

La canzone della saga

Recommended Posts

Vi è mai capitato di sentire una song e dire: "Wow, questa song mi ricorda proprio Arya/Cersei/Catelyn/Ygritte.."?

Per esempio questa canzone mi ricorda molto Jon Snow

Winter skies- Stratovarius

Walking by a frozen lake

Silent snow in the air

Dreaming of the summer day

Carry me til I'm there

Winter skies, leave me alone

When i lose my way Winter skies

You call me home

Bring me back when i am lost

Far from your embrace

Bring me silence, bring me frost

Your familiar face

Wen i lose my way, northern star

You call me home

When i lose my way

Northern land

You are my home

A me questa mi ha sempre portato alla mente le storie della saga sysy.gif

wow!!Avete messo 2 songs così diverse ma così fattibili!! (I within temptation li adoro :smack: )

Blindevil, non conoscevo questo gruppo! Non è male come song anche se non sono un'amante dei cantanti che grugniscono :unsure: (ma perchè è gaia quella degli Stratosvarioni? <_< )

wow!!Avete messo 2 songs così diverse ma così fattibili!! (I within temptation li adoro :smack: )

Blindevil, non conoscevo questo gruppo! Non è male come song anche se non sono un'amante dei cantanti che grugniscono :unsure: (ma perchè è gaia quella degli Stratosvarioni? <_< )

Gaia nel senso che ormai son troppo "leggeri" per i miei gusti, li ascoltavo anni fa prima di passare a sonorità più estreme. Per quanto riguarda i Summoning, che non finirò mai di diffondere su ogni lido, hanno fatto cinque album e due mini-cd tutti dedicati alla saga de Il signore degli anelli, ti consiglio di procurarti i dischi Minas Morgul e Dol Guldur, vedrai che sulla voce ti abituerai incantato dalle epiche note di questo duo austriaco.

A tal proposito rilancio con

Summoning - The legend of the master-ring

la mia colonna sonora ufficiale delle cronache è composta da piu album,che ascolto mentre leggo:

loreena mckennith:the mask and the mirror

crown of autumn

moonsorrow

So che in realtà sono associabili solo molto marginalmente, ma ogni volta che sento "La Fata" di Edoardo Bennato non posso fare a meno di pensare a Sansa Stark.

• Create New...