Neshira Posted March 6, 2011 Share Posted March 6, 2011 12 a 12! Via con il secondo spareggio del primo turno: può votare ancora solo chi non ha già espresso la sua preferenza, e il primo voto deciderà chi dei due andrà a tenere compagnia a Feanor e chi passerà. In qualunque momento nelle prossime 24 ore arrivi il golden gol, lo scontro numero XXX si aprirà domani Lunedi 7 alle 22:00 Link to post Share on other sites
Drogon Posted March 6, 2011 Share Posted March 6, 2011 Covenant, morte a Brooks Link to post Share on other sites
Neshira Posted March 6, 2011 Share Posted March 6, 2011 Velocissimo ^^. Passa l'Incredulo, a domani! Nest Freemark - Thomas Covenant: 12 - 13 Link to post Share on other sites
Maynard Posted March 6, 2011 Share Posted March 6, 2011 Bene sono contento...un personaggio che merita, decisamente diverso dal classico personaggio fantasy... Link to post Share on other sites
Neshira Posted March 7, 2011 Share Posted March 7, 2011 Per il trentesimo scontro, di nuovo tra due autori già in gara, un principe che potrebbe affiancare Deth al secondo turno, o un mago che potrebbe vendicare il nipote, dipende da voi Morgon - Zeddicus Zu'l Zorander Morgon: Il Signore degli Enigmi, Patricia McKillip. Principe di Hed, piccola isola popolata da contadini e allevatori, ha tre stelle sulla fronte, un marchio misterioso. Le sue avventure iniziano quando l'Arpista del Supremo, Deth, gli rivela che le sue abilità come solutore di enigmi gli hanno valso la mano della figlia del Re di An, ma prenderanno direzioni inaspettate via via che Morgon scopre il mondo e gli si chiarisce il proprio ruolo nell'ordine delle cose. Zeddicus Zu'l Zorander: Ciclo della Spada della Verità, Terry Goodkind. Nonno di Richard Rahl, è un potente mago specializzato nella magia additiva, ovvero alla modifica e alla manipolazione di quanto presente in natura. È molto curioso ed ha sempre avuto l'indole dell'esploratore, cosa che a volte lo ha messo nei guai in gioventù. Chiusura Mercoledi 9 Marzo ore 22:00 Link to post Share on other sites
Koorlick Posted March 7, 2011 Share Posted March 7, 2011 Morgon lo conosco, e, benché non mi abbia colpito particolarmente, non mi è neanche sembrato male. Sull'altro personaggio credo di aver letto un racconto, tempo fa, ma fondamentalmente non mi aveva detto nulla, e quindi posso dire di non conoscerlo " /> Voto Morgon di Hed. Link to post Share on other sites
sharingan Posted March 7, 2011 Share Posted March 7, 2011 Zeddicus Zu'l Zorander perchè è il nome che avrei voluto avere io. Link to post Share on other sites
Maynard Posted March 7, 2011 Share Posted March 7, 2011 Voto Zed, l'unico personaggio riuscito della saga della Spada della Verità... Link to post Share on other sites
kindra Posted March 7, 2011 Share Posted March 7, 2011 Sull'altro personaggio credo di aver letto un racconto, tempo fa, ma fondamentalmente non mi aveva detto nulla Secondo me è proprio quel racconto (Debito di ossa) che non dice nulla. Comunque arrivare alla fine della saga della McKillip è stata una sofferenza, e i suoi personaggi non li ricordo minimamente. Devo aver letto il libro qualcosa tipo 23 anni fa, e sono andata avanti a leggere fantasy nonostante la McKillip. Di Goodkind i primi due romanzi mi sono piaciuti, poi la situazione è "lievemente" peggiorata. Nonostante i romanzi dal 3 al 7 (i successivi non li ho letti) voto Zedd. Link to post Share on other sites
joramun Posted March 7, 2011 Share Posted March 7, 2011 Mi astengo. Comunque mi sa che o gli ultimi due scontri saranno due finali anticipate,con sangue urla e cadaveri ovunque....o sinceramente mi aspettavo un cast un tantinello più corposo... " /> Link to post Share on other sites
Eddard Seaworth Posted March 7, 2011 Share Posted March 7, 2011 il mio voto per Morgon di Hed, che non vale Deth, non ha il fascino del Re-Lupo del Nord, ma è comunque il protagonista... Link to post Share on other sites
Oggettivista Posted March 7, 2011 Share Posted March 7, 2011 Zeddicus ho avuto occasione di vederlo in un paio di episodi della serie tv sulla Spada della verità: era a dir poco osceno! " /> Voterei Topogigio piuttosto che uno qualsiasi dei personaggi di Goodkind... Ergo, voto Morgon senza starci troppo a pensare. " /> Link to post Share on other sites
Lochlann Posted March 7, 2011 Share Posted March 7, 2011 Oggettivista è francamente oggettivo, lo quoto in toto e voto il per me sconosciuterrimo Morgon :P Link to post Share on other sites
Starcatcher Posted March 7, 2011 Share Posted March 7, 2011 Zeddicus Zu'l Zorander Link to post Share on other sites
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.