Lochlann Posted March 11, 2011 Share Posted March 11, 2011 Bah.. ora inizio a votare contro la Hobb. Link to post Share on other sites
Neshira Posted March 11, 2011 Share Posted March 11, 2011 sarebbe giustizia se capitassero due suoi pg uno contro l'altro al secondo turno... Link to post Share on other sites
Neshira Posted March 11, 2011 Share Posted March 11, 2011 io sono indecisa, mi piace l'idea della mina vagante outsider al secondo turno (Sauron), ma Shadow mi piace di più in sè... Link to post Share on other sites
Lochlann Posted March 11, 2011 Share Posted March 11, 2011 non conoscendo l'altro voto Sauron, più per la sua storia interessante (Silmarillion) che per il suo ruolo nel SdA Link to post Share on other sites
Viserion Posted March 11, 2011 Share Posted March 11, 2011 Anche per me Sauron non rappresenta un personaggio. Voto Shadow che non conosco ancora, ma che è tra le letture che mi sono ripromesso di fare. Link to post Share on other sites
Seetharaman Toral Posted March 11, 2011 Share Posted March 11, 2011 Shadow mi stava antipatico, voto Sauron che almeno era cattivo Link to post Share on other sites
Savatage Posted March 12, 2011 Share Posted March 12, 2011 Sauron è uno dei tanti "sono malvagissimo perchè si" presenti nel mondo fantasy. Trovo invece originale un personaggio che gira l'america infestata da antiche divinità, mi ricorda troppo una delle tante magistrali puntate di Supernatural " /> indi voto Shadow Link to post Share on other sites
Maynard Posted March 12, 2011 Share Posted March 12, 2011 Però quattro personaggi della Hobb...a parte che per me uno già era troppo, ma sono rimaste fuori dal contest alcune saghe e personaggi di assoluto spessore... Link to post Share on other sites
Neshira Posted March 12, 2011 Share Posted March 12, 2011 Ok deciso, voto Sauron non per sè ma per una delle più belle frasi di Gandalf nel ISDA Niente è malvagio dal principio, neppure Sauron lo era . E perchè tanto così ad occhio Shadow potrò votarlo al secondo turno XD Link to post Share on other sites
Lord Beric Posted March 12, 2011 Author Share Posted March 12, 2011 Sauron. Link to post Share on other sites
Skie Lannister Posted March 12, 2011 Share Posted March 12, 2011 Ovviamente, sempre e solo Sauron l'occhio gigante! Link to post Share on other sites
farida Posted March 12, 2011 Share Posted March 12, 2011 Voto SAURON LO STOLTO essersi fatto rubare l'anello: senza di lui non avremmo scoperto il meraviglioso mondo di Tolkien. Link to post Share on other sites
Eddard Seaworth Posted March 12, 2011 Share Posted March 12, 2011 Non conosco Shadow e la descrizione non mi dice nulla. Voto decisamente per Sauron Link to post Share on other sites
Timett figlio di Timett Posted March 12, 2011 Share Posted March 12, 2011 Gran bella sfida questa. Sauron (e il SDA) é stato fondamentale per la mia formazione fantasy da ragazzo, e il suo nome per me é ancora avvolto da un alone oscuro. American Gods invece non l'ho letto, ma ho letto un racconto con Shadow come protagonista in Legends II. Uno dei piu bei racconti di quella monumentale antologia, ambientata nel buio di un tardo autunno scozzese nelle Highland superiori. E Shadow é davvero uno di quei personaggi che ti restano impressi. Lo faccio malvolentieri, ma voto per Shadow. Link to post Share on other sites
Timett figlio di Timett Posted March 12, 2011 Share Posted March 12, 2011 In compenso, e inaspettatamente, per adesso i personaggi di Robert Jordan sono usciti decisamente bastonati dal contesto. Solo due su quattro passano il turno. Tra l'altro uno di questi due é l'insopportabile Moiraine. "> Rand e Perrin fuori! "> Mah! Link to post Share on other sites
Recommended Posts