Jump to content

Fantasy Death Match

Lord Beric

Recommended Posts

• Replies 3.2k
  • Created
  • Last Reply

Inizia male questo secondo turno per me.. visto che nonostante la scrematura i 2 in gara non sono certo tra i miei preferiti. Ad ogni modo, la mia preferenza è per Aragorn... solo perché lo conosco un po' di più.

Anton anch'io.

Aragon non è assolutamente quello che cerco da un personaggio. Anton non lo conosco, ma dalla descrizione c'è qualche speranza che sia un po' meglio.

Beh non ci credo, quattro voti per il programmatore sensitivo ^^ ...voto anche io Anton anche sapendo che al terzo turno si troverebbe davanti troppi scogli per arrivare al quarto...

Aragorn.

è stato uno dei motivi per cui ho amato il Signore degli Anelli, non posso non votarlo. Se poi aggiungiamo il fatto che non conosco Anton (se non ho fatto male il conto Luk'janenko è uno dei tre autori presenti in lizza dei quali non ho mai letto neanche una riga) e che al primo turno il fetentone ha eliminato Rand, è ovvio che voglio vederlo sparire.

Anton è un personaggio interessante, ma Aragorn è diverse spanne sopra per capacità di coinvolgermi, che è poi quello che cerco in un personaggio, soprattutto se protagonista. Aggiungiamoci il fatto che, diversamente da Anton, è stato reso ottimamente nel film (l'Anton del film non mi è parso granchè), che ha un background semplicemente spettacolare e che moralmente lo sento molto vicino, e capirete perchè il mio voto non possa non andare ad Aragorn figlio di Arathorn, discendente di Isildur.

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

• Create New...