Viserion Posted April 10, 2011 Share Posted April 10, 2011 Questo topic è dedicato alla trattazione del primo episodio della serie TV, dal titolo "Winter is Coming". Vi ricordo che gli spoiler che non vanno segnalati riguardano l'intero arco della serie tv, ossia i primi due libri italiani. Per qualsiasi riferimento agli sviluppi successivi a questa prima serie (completa), è necessario usare lo specifico tasto spoiler. Link to post Share on other sites
sharingan Posted April 17, 2011 Share Posted April 17, 2011 Infine ci siamo. "> 5 anni di attesa per un libro che non usciva mai e adesso ecco la ricompensa. Non solo il nuovo libro a breve, ma anche il primo episodio della serie TV. Difficile sperare di meglio. Raramente sono stato così in attesa di un episodio pilota, forse mai. In questo esatto momento mancano 13 ore e mezza alla trasmissione dell'episodio "Winter is Coming" e la tensione cresce di ora in ora.... Ok, basta con le frasi retoriche, grazie ai Mod per aver aperto il topic, buon primo episodio e buon "Winter is Coming" a tutti. "> PS.: una piccola annotazione sul titolo del topic. La serie si intitola "Game of Thrones", senza la "A". Link to post Share on other sites
Viserion Posted April 17, 2011 Author Share Posted April 17, 2011 Grazie Sharingan, correggo subito. Speriamo adesso che l'enorme mole di anticipazioni video non ci abbia rovinato la visione di questo primo episodio. Link to post Share on other sites
Lord Petyr Posted April 17, 2011 Share Posted April 17, 2011 Uh, l'avete già aperto, mi aspettavo di vederlo più tardi. Ma alla fine avete deciso se possono solo i MOD aprire i topic sui relativi episodi o tutti? Link to post Share on other sites
Viserion Posted April 17, 2011 Author Share Posted April 17, 2011 Aveva già chiesto Sharingan nell'apposito topic e qui ecco la risposta. Comunque, i topic per le puntate saranno tutti quanti aperti da moderatori. Qualora venisse aperto da un utente un topic su uno degli episodi, verrà unito a quello già aperto dai moderatori. Link to post Share on other sites
Exall Posted April 17, 2011 Share Posted April 17, 2011 Lo trovo giusto. Data la fibrillazione per la serie, finiremmo per avere topic su ogni singolo dettaglio " /> Per quanto mi riguarda, penso però che aspetterò di vederlo ben tradotto in italiano. In inglese finirei per perdermi tutti i dettagli Link to post Share on other sites
Jon Snow di Grande Inverno Posted April 17, 2011 Share Posted April 17, 2011 Vero! Vederlo in inglese mi farà comunque perdere dei dettagli " /> Link to post Share on other sites
dbrhts Posted April 17, 2011 Share Posted April 17, 2011 Vero! Vederlo in inglese mi farà comunque perdere dei dettagli " /> In realtà io ho notato che spesso il doppiaggio in italiano fa perdere molti dettagli e sfumatore riguardanti i dialoghi. Io quindi credo che lo guarderò in entrambi i modi " /> Link to post Share on other sites
the Imp Posted April 17, 2011 Share Posted April 17, 2011 tutti residenti in USA, eh? " /> Link to post Share on other sites
Metamorfo Posted April 17, 2011 Share Posted April 17, 2011 Vero! Vederlo in inglese mi farà comunque perdere dei dettagli " /> In realtà io ho notato che spesso il doppiaggio in italiano fa perdere molti dettagli e sfumatore riguardanti i dialoghi. Io quindi credo che lo guarderò in entrambi i modi " /> Esatto: quasi sempre i doppiaggi italiani sono lontani dal senso inglese (in particolare, sono addolciti e resi più politically correct). I sottotitoli sono in genere più fedeli all'originale. Link to post Share on other sites
Guardiano della notte Posted April 17, 2011 Share Posted April 17, 2011 Oltetutto le voci originali (inglesi) degli attori non sono niente male, varrebbe la pena guardarlo in lingua originale solo per sentirle. Link to post Share on other sites
Lupo Solitario Posted April 17, 2011 Share Posted April 17, 2011 Oltetutto le voci originali (inglesi) degli attori non sono niente male, varrebbe la pena guardarlo in lingua originale solo per sentirle. pure io, con l'ausilio dei sottotitoli. Non so quanto ci voglia mediamente, ma sera dovremmo avere tutto no? Link to post Share on other sites
vince Posted April 17, 2011 Share Posted April 17, 2011 ho letto che si parla di vederlo... lo so che è un argomento trattato con MOOOLTA attenzione, ma potrei chiedere qualche informazione in più ai più esperti sul forum? se c'è qualche possibilità non voglio perderlo " /> Link to post Share on other sites
Manifredde Posted April 17, 2011 Share Posted April 17, 2011 Oltetutto le voci originali (inglesi) degli attori non sono niente male, varrebbe la pena guardarlo in lingua originale solo per sentirle. Concordo, dai vari video mi sembrano belle voci, riprese molto bene. Quella di Bean per esempio e' molto profonda. Pero' sono curioso di sapere quali saranno i doppiatori (se mai arrivera' in italia). Link to post Share on other sites
Lord Petyr Posted April 17, 2011 Share Posted April 17, 2011 A me nn interessano i futuri doppiatori, sn sempre stato per le visioni in originale asd Link to post Share on other sites
Recommended Posts