Jump to content

Ruota del Tempo

Recommended Posts

• Replies 1.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Se di ricordo bene però, sono tanti anni che non leggo il terzo libro ed ora non lo ho sotto mano Ishmael muore nel mondo dei sogni e lì il,fuoco malefico mi pare che non cancelli il disegno, ma devo rivederlo per essere preciso. Cmq il fuoco malefico ha effetti molto particolari ed infatti sarà il tocco delle barre incandescenti lanciate da Rand e Moridin a creare la connessione tra di loro

Certo se muori lì muori davvero ma mi pare che, dovrei cercare nei libri però conferme, se vieni ucciso con il fuoco malefico non si viene tolti dal disegno. Cmq è un punto da rivedere ma altrimenti neppure il Tenebroso potrebbe riportare Ishamael in vita

• 1 month later...

Ho appena iniziato a leggere anche io questa chilometrica saga. Sono appena al primo libro, quindi ne ho di strada da percorrere...però devo dire che per ora mi sta piacendo :)
A voi sta piacendo/è piaciuta? E' da consigliare?

Io l'ho amata e la consiglio assolutamente. Ovviamente come avrai visto è molto più fantasy, e di stampo classico, rispetto ad ASOIAF. L'unico "passaggio" ostico è stato intorno al decimo libro, mi pare, ma poi nei libri successivi si risolleva alla grande.

Ho saputo che momento non ci sono ristampe e quindi non si sa quando sarà disponibile in futuro.

P.s. a me la saga sta piacendo moltissimo per certi versi anche più di martin. La trovo ben scritta e molto intrigante una delle pecche negative è clo spropositato numero di libri e il prezzo a cui è venduto..17 euro non è poco.

Ho saputo che momento non ci sono ristampe e quindi non si sa quando sarà disponibile in futuro.

P.s. a me la saga sta piacendo moltissimo per certi versi anche più di martin. La trovo ben scritta e molto intrigante una delle pecche negative è clo spropositato numero di libri e il prezzo a cui è venduto..17 euro non è poco.

Della Fanucci sto aspettando il secondo capitolo dei "Canti di Hyperion"(mi sono arrivati gli altri tre dopo lunghissima attesa) da quasi un anno!

Per quanto riguarda la ruota ho letto il primo volume, molto bello; ho già il secondo, acquistato quando costava 9.99. Il problema è che ho diverse serie in sospeso(esempio la caduta di malazan, di cui ho i primi due volumi ma la serie in italiano è monca causa fallimento dell'armenia; ho anche ordinato il primo volume delle cronache della folgoluce... passano le settimane ma non arriva nulla, fanucci :dart: ) e non so più dove andare a parare :shock:

Anche su amazon ci sono a prezzi ottimi: tra i 4.50 e i 7 euro, tranne il primo e l'11° libro... degli ultimi invece le versioni economiche credo ancora non le abbiano fatte. L'unica cosa pare che siano esauriti il libro 2 e 9.