Jump to content

Ruota del Tempo

Recommended Posts

Li ho già comprati fino all'8° non è la voglia che mi manca :D non vorrei essere costretta a iniziarlo,poi interromperlo per qualche giorno..a questo punto preferisco iniziare quando so che me lo posso leggere tutto in santa pace XD

• Replies 1.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Aaaaaaaaa non voglio leggere spoiler ma la curiosità è troppa XD

Quello che mi incuriosisce è l identità del miydraal un reietto reincarnato?

No

Edited by Guardiano della notte
La discussione è NO SPOILER, quindi segnalateli gli spoiler, grazie.

Io sono nel bel mezzo del secondo libro e mi sta piacendo! A tratti ho come l'impressione che Jordan si perda un po' in chiacchierema la storia non mi dispiace. Aspetto di terminarlo per fare dei commenti più approfonditi ;)

Comunque a me Nynaeve sta un po' sulle scatole... :ehmmm:

Nynaeve è un carattere forte passionale dura e tenera allo stesso tempo certo testona ma di buon cuore e

sarà protagonista fino alla fine.

Edited by Guardiano della notte
La discussione è NO SPOILER, quindi OGNI spoiler va segnalato con l'apposito tag.

Mat è il mio preferito in alcuni libri le sue parti sono favolose e poi nel libro 13 avrà un incarico fondamentale per lui e per tutti, nell'ultimo libro diciamo che avrà più un ruolo di comando e meno di eroe ma sarà cmq importantissimo. Nynaeve è certamente il personaggio femminile che preferisco, le altre hanno tutte dei pregi per carità ma chi più chi meno nel corso della saga si intestardisce su cavolate assolute per così dire che le rende un pochettino talvolta antipatiche.

Ragazzi, ho corretto un paio di spoiler non segnalati. Ricordatevi che la discussione è segnata come NO SPOILER, quindi ogni possibile spoiler sulla trama va segnalato con l'apposito tag. Grazie :).

Purtroppo usando tapatalk non ho l opzione di spoiler però cercherò di non farne.

Cominciato da poco, ma mi sembra interessante...sarà un lungo viaggio di certo :ehmmm:

Sto trovando moltissima difficoltà a recuperare alcuni volumi. In libreria alla Mondadori nemmeno me li hanno ordinati ("tanto non ti arrivano!"). Mi affiderò a internet...

Cominciato da poco, ma mi sembra interessante...sarà un lungo viaggio di certo :ehmmm:

Sto trovando moltissima difficoltà a recuperare alcuni volumi. In libreria alla Mondadori nemmeno me li hanno ordinati ("tanto non ti arrivano!"). Mi affiderò a internet...

in questo momento ci sono un buon numero di volumi scontati dal 50 al 60%! E a quanto vedo sono tutti a disponibilità immediata, almeno fino al numero 11, tranne il 9 :wacko: Proprio ieri ho dato un'occhiata e il 9 risulta non disponibile nella nuova edizione