Jump to content

Ruota del Tempo

Recommended Posts

• Replies 1.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Si, è da brividi quel passaggio

"Come against me, if you dare! I am the storm! Come if you dare, Shai'tan! I am the Dragon Reborn"

Edited by Guardiano della notte
Segnalare gli spoiler in un topic NO SPOILER.

Finito l'ottavo libro..meh non male si tiene su bene anche se comincio a sentire la mancanza di un finale bomba.

Ora il 9 è molto bello poi ti aspetta il grande scoglio del 10 dedicato soprattutto a problemi diciamo interiori di Perrin e poi vai liscio fino alla fine.

Però c è una cosa che mi lascia un po così il fatto che spacciano nyneave,egwene come le più potenti quando poo trovano a destra a sinistra persone con uguale o più potenzialie...possibili che tutti sti prodigi so usciti tutti adesso che in 3000 anni della storia della torre?

Però c è una cosa che mi lascia un po così il fatto che spacciano nyneave,egwene come le più potenti quando poo trovano a destra a sinistra persone con uguale o più potenzialie...possibili che tutti sti prodigi so usciti tutti adesso che in 3000 anni della storia della torre?

Devi considerare che il Disegno ha fatto sì che nello stesso tempo nascessero persone con grandi poteri in grado di aiutare il Drago Rinato ed in più nelle vene di Egwene Nynaeve oltre che di Perrin e Mat scorre l'antico potente sangue del Manetheren.

Io intendevo più a livello di sole aes sedai, che dicono che in 3000 anni non hanno mai trovato nessuno di potente come loro e poi puff è pieno di gente con il loro stesso potenziale e pure più forti

Si in effetti c'è una piccola contraddizione anche se essere forti nel potere non basta ma ci vuole anche la conoscenza dei flussi più potenti cosa che il gruppetto delle protagoniste impara da sole oppure tramite gli scontri con le reiette. Cmq su questo argomento

ad esempio rimarrai certamente deluso come quasi tutti sul ruolo finale di Alivia e sul suo particolare compito

Ho appena finito di leggere il nono libro e ne sono rimasto molto soddisfatto, molto bello anche il finale

Ora ti aspetta lo scoglio del 10. E' un libro dedicato in buona parte

ai tormenti interiori di Perrin e alla sua crescita e noiosetto in quasi tutti i passaggi per la mancanza di grandi colpi di scena e di azione.