Jump to content

Ruota del Tempo

Recommended Posts

Dalla pagina FB del Save Moraine Team:

Amici tutti della Ruota, reggetevi forte! Da una dichiarazione di Harriet McDougal (la moglie di Jordan), Brandon Sanderson tornerà al lavoro su una nuova serie basata su La Ruota del Tempo!

Pare che Harriet e Brandon abbiano voluto tenere nascosto fino ad ora il fatto di avere a disposizione una serie corposa di appunti di Robert Jordan contenente molto materiale per gli eventi successivi all'Ultima Battaglia e, come da indiscrezioni uscite in passato, i protagonisti principali dovrebbe essere Mat (pardon, Knotai) e la sua novella sposa l'Imperatrice Fortunona - che possa vivere per sempre -.

Le notizie sono ancora molto frammentarie, e non rilasceranno altri particolari prima della pubblicazione di "The Wheel of Time Companion". Mai come in questo caso il detto ".. non c'è ne inizio ne fine al girare della Ruota del Tempo.." fu più azzeccato!
Restate con noi, cercheremo di rivelarvi il maggiori numero di dettagli appena riusciremo a reperirli!

Che la Luce vi Benedica!

:sbav:

• Replies 1.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

La notizia è di oggi? No perchè oggi è il primo aprile non si sa mai XD

Riguardo alle ristampe fanucci, parlate di quelle con le copertine nere vero? Per ora sono abbastanza tranquilla visto che sono solo al vol. 3 (che tra parentesi mi sta piacendo un sacco anche se sto andando a rilento purtroppo) ma ho comprato fino al vol 8 e ci tengo ad avere tutta la serie nella stessa edizione. Non faranno mica scherzi proprio con gli ultimi libri?!

Ho vinto il premio boccalone d'oro :stralol:

A mia parziale scusante è che, avendo perso il senso del tempo da quando nn seguo più lezioni, non mi ero reso conto oggi fosse il primo aprile :ehmmm:

La notizia è di oggi? No perchè oggi è il primo aprile non si sa mai XD

Riguardo alle ristampe fanucci, parlate di quelle con le copertine nere vero? Per ora sono abbastanza tranquilla visto che sono solo al vol. 3 (che tra parentesi mi sta piacendo un sacco anche se sto andando a rilento purtroppo) ma ho comprato fino al vol 8 e ci tengo ad avere tutta la serie nella stessa edizione. Non faranno mica scherzi proprio con gli ultimi libri?!

Si parlava delle ristampe con le cover con un personaggio in ombra in un cerchio. Spero per chi deve ancora leggere tutta la saga come te che gli ultimi 3 volumi li facciano uscire presto ma già hanno rimandato di mesi quindi non faccio previsioni.

ok, quelle che ho io allora..Non prevedo di divorare tutti i volumi che ho in poco tempo, sono un po' incasinata al momento, quindi spero che finiranno di ristampare prima che io li raggiunga, o quantomeno sono disposta ad aspettare tempi (ragionevoli) pur di non dover comprare un'edizione diversa. Altrimenti nell'attesa dovrei ripiegare sul digitale e la cosa mi seccherebbe un po' (tanto) più che altro perchè la traduzione della mia edizione è stata revisionata, in digitale temo di avere la vecchia edizione..

Io spero che il 12 e 13 (soprattutto questo) vengano revisionati nelle ristampe con la collaborazione del Save Moiraine Team dato che da quello che so fino a prima di Natale loro non avevano ricevuto richiesta dalla Fanucci di coadiuvare come per gli altri volumi. Per il 14 non ve ne è bisogno dato che è già stato tradotto in prima edizione con il loro aiuto. Cmq pensa che politica assurda ha la Fanucci. Hanno già in passato ristampato i volumi fino al 9 in Tifextra quelli con il dorso e il retro arancioni per intenderci con revisione solo del 5 e del 9 volumi. Poi ristampano nuovamente tutto fino all'11 nelle edizioni che hai preso tu con revisione di tutti i libri. Poi annunciano la timeline per gli ultimi 3 che si rimangiano senza dare nuove date e senza assicurare una revisione sul 12 e 13 come dicevo. Io se fossi in un lettore che ad esempio avesse cominciato la serie con le prime ristampe arancioni mi girerebbero abbastanza le scatole.

Guest Flochamonium

E la Mondadori spezzetta Asoiaf, e la Bompiani non si mette d'accordo per la HoME, e mo pure questi..si salva qualcuno? :stralol:

E non dimentichiamoci la Bompiani con le 30 righe di ISDA scomparse da 12 anni...

Non ho seguito le varie comunicazioni della fanucci riguardo a queste ristampe, ma se del 12° volume su amazon c'è l'edizione kindle con la copertina nera e personaggio nel cerchio non significa che l'hanno revisionato? A meno che non hanno messo quella copertina tanto per..

E sospetto che sia proprio così perchè nell'anteprima del libro non vedo menzionato il Save Moiraine Team.

E la Mondadori spezzetta Asoiaf, e la Bompiani non si mette d'accordo per la HoME, e mo pure questi..si salva qualcuno? :stralol:

E non dimentichiamoci la Bompiani con le 30 righe di ISDA scomparse da 12 anni...

Altra perla :stralol: Nell'ultima edizione uscita però le hanno aggiunte! Peccato che quella illustrata sia ancora monca

Guest Flochamonium

Cut

Io ho preso l'edizione Vintage 2013, che ha le righe, un mio amico ha l'edizione 2014.. Dove sono di nuovo scomparse. Loool

/stop ot.. Scusate xD