Jump to content
Sign in to follow this  
Tyrion

Ruota del Tempo

Recommended Posts

Eccolo eccolo eccolo!!!!!!non ci posso credere... lacrime di gioia

60189e096170e39f6607bf881d27a9de.jpg

Finalmente potrò finire di leggere questa saga...l'ultimo libro mancante...(però prima di leggerlo devo rileggere gli altri sono al quinto ne mancano solo sei XD)

Oh bene aspetto come ti dissi sopra un tuo commento dopo che avrai finito la saga in particolare sono curioso di sapere quale sarà la tua opinione sul finale se l'avevi immaginato cosi o se avresti preferito qualcosa di differente.

Aaaaa non mi dire così mi fai venire voglia di saltare la rilettura e buttarmi sui nuovi libri

Beh non so da quanto tempo hai letto i primi libri ma se nella tua memoria il ricordo è ancora vivido ti direi senza indugio di proseguire subito.

L'ultimo libro è bellissimo il finale un po' deludente, almeno per me, la saga è uno dei migliori fantasy di sempre avvicinato da pochissimi altri, per leggerla tutta ci vuole un'eternità ma ne vale sicuramente la pena

Considerando che ho letto l ultimo tipo un anno e mezzo fa e tante cose non le ricordo, preferisco un po a malincuore continuare la rilettura .

Io penso che aspetterò a comprare gli ultimi tre libri. Appena avrò modo, lo farò. Non vedo l'ora di leggere come è andata a finire questa saga.

Se hai gli altri ti consiglio invece di prenderli perché non si sa mai..

Io penso che aspetterò a comprare gli ultimi tre libri. Appena avrò modo, lo farò. Non vedo l'ora di leggere come è andata a finire questa saga.

Ti consiglio anche io di prenderli..nemmeno io li stavo comprando adesso, perchè tanto sono indietro con la lettura. Volevo prenderli uno ad uno più in là. Poi ho chiesto alla Fanucci se per caso c'era il rischio di non trovarli più (come alcuni volumi delle nuove ristampe, che già non si trovano) e mi hanno detto che sì, potrebbero non esserci più tra qualche mese. Così ho fatto il sacrificio e li ho presi tutti e tre adesso

Non penso l'abbiano fatto solo per vendere visto che c'è un sacco di gente che non aspettava altro per finire la saga

Ti consiglio anche io di prenderli..nemmeno io li stavo comprando adesso, perchè tanto sono indietro con la lettura. Volevo prenderli uno ad uno più in là. Poi ho chiesto alla Fanucci se per caso c'era il rischio di non trovarli più (come alcuni volumi delle nuove ristampe, che già non si trovano) e mi hanno detto che sì, potrebbero non esserci più tra qualche mese. Così ho fatto il sacrificio e li ho presi tutti e tre adesso

Non penso l'abbiano fatto solo per vendere visto che c'è un sacco di gente che non aspettava altro per finire la saga

Io ho risolto il problema.

Giacché non riuscivo ad avere la serie completa, ormai ne mancano già parecchi.

Come ho risolto?

Li ho presi in blocco in e-book. Mi spiace soltanto di una cosa. Che non posso mettere tutta la serie sulla libreria.

Però non tutti i mali vengono per nuocere, con il mio lavoro che mi porta sempre in giro, li ho tutti nel Kobo, così non devo caricare la valigia, visto lo spessore di ogni volume.

eh, io leggo tranquillamente ebook ma ci sono cose che voglio in cartaceo..volendo ce li avevo pure in ebook,se proprio i cartacei fossero diventati introvabili, ma questo è uno dei casi in cui ci tenevo :D

eh, io leggo tranquillamente ebook ma ci sono cose che voglio in cartaceo..volendo ce li avevo pure in ebook,se proprio i cartacei fossero diventati introvabili, ma questo è uno dei casi in cui ci tenevo :D

Io non ne avevo nessuno, e mi sono rassegnata. Ormai mi ero messo in testa di leggerli, visto la pubblicità che avete fatto, la Fanucci deve corrispondervi la provvigione. :stralol:

Anch’io preferisco le edizioni cartacee. Però quando non ci sono i cavalli gli asini trottano.

Sono contento che allora anche se in ebook hai risolto, buona lettura e attendiamo dopo qualche volume magari già anche dopo il primo le tue opinioni.

Ho preso anche Nuova primavera, che faccio? Comincio con questo. Consigliami tu che sei esperto in materia.

Attendo il tuo consiglio. ;)

In e-book c’è il vantaggio che li hai sempre con te, e poi non si sgualciscono le copertine. :stralol:

Guarda lo stesso compianto Jordan se rammento bene disse che era meglio leggere Nuova Primavera dopo il 5 libro della saga cosa che feci anche io dato che in Italia fu pubblicato la prima volta proprio quando più o meno eravamo come uscite a quel libro. Poi se vuoi iniziare da lì va bene lo stesso ma ripeto per capire meglio il racconto concordo (e come non potrei) con Jordan che è meglio partire direttamente con la saga. Il primo libro L'Occhio del Mondo se hai letto il SDA e Dune vedrai che ha molti parallelismi con questi e io da Tolkieniano me ne appassionai subito quindi spero valga anche per te.