hugorhill Posted March 22, 2015 Share Posted March 22, 2015 Piuttosto propongo di bannare a vita quelli che preso il libro si leggeranno subito i finali giusto per poi venire qui a rompere le scatole spoilerando tutto niente ban la testa su una picca Link to post Share on other sites
Metamorfo Posted March 22, 2015 Share Posted March 22, 2015 Il sistema usato nel 2011 per ADWD mi è sembrato buono. Chi vuole, apre una discussione su ogni argomento di TWOW. Le uniche precauzioni sono il tag TWOW e titoli neutri (non roba tipo "L'accoltellamento di Jon" ma "Il destino di Jon" . A questo proposito, si potrebbe fare in modo che chi voglia aprire una discussione su TWOW debba prima concordare il titolo con dei moderatori scelti (quelli che sono più veloci a leggere). Link to post Share on other sites
sharingan Posted March 22, 2015 Share Posted March 22, 2015 Il sistema usato nel 2011 sarà verosimilmente quello che useremo di nuovo (al massimo qualche piccolo accorgimento) e i topic saranno ovviamente gestiti dai mod di turno del Castello Nero, indipendentemente dalla loro velocità di lettura. Si tratta comunque di un argomento di cui si occuperà la moderazione e quindi OT, in questo topic si torni a parlare di news e speculazioni riguardo l'uscita di TWOW. Link to post Share on other sites
Brienne_Tarth Posted March 23, 2015 Share Posted March 23, 2015 In pratica, il buon vecchio Martin sta dicendo di non avere ispirazione extra per TWOW... Doccia gelida! Link to post Share on other sites
XMarcoClaX Posted March 23, 2015 Share Posted March 23, 2015 http://comicbook.com/2015/03/23/showrunners-confirm-game-of-thrones-will-spoil-the-ending-of-the/ Tanto per far aumentare la depressione... Link to post Share on other sites
Guest Flochamonium Posted March 23, 2015 Share Posted March 23, 2015 http://comicbook.com/2015/03/23/showrunners-confirm-game-of-thrones-will-spoil-the-ending-of-the/ Tanto per far aumentare la depressione... Se ne sta parlando proprio in questi giorni sul topic della 5^ stagione e su quello degli spoiler dalla serie. Link to post Share on other sites
Manna Posted March 24, 2015 Share Posted March 24, 2015 Boh..io continuo a pensare che sarebbe una buona idea, e pure fattibile, gonfiare di hype la serie 6, farla finire con centinaia di cliffhanger e fare aspettare ai fan qualche anno..penso che AGOT se lo potrebbe permettere considerato che è di gran lunga la serie TV più famosa al mondo.. Link to post Share on other sites
Lo Schiavista Posted March 24, 2015 Share Posted March 24, 2015 Piuttosto propongo di bannare a vita quelli che preso il libro si leggeranno subito i finali giusto per poi venire qui a rompere le scatole spoilerando tutto niente ban la testa su una picca Va la che quando esce te lo leggi in 5 giorni :) e spoileri pure quanti ricami hanno le mutandine di Cersei ( ammesso che le porti :) ) Link to post Share on other sites
hugorhill Posted March 24, 2015 Share Posted March 24, 2015 cersei non le porta comunque 5 giorni sono tanti per me,in 2 giorni lo finisco,ma non mi metterei mai a spoilerare,il mio campo è la mistificazione dei non lettori sulla serie es. robb stark arriva fino alla fine Link to post Share on other sites
Metamorfo Posted March 24, 2015 Share Posted March 24, 2015 Boh..io continuo a pensare che sarebbe una buona idea, e pure fattibile, gonfiare di hype la serie 6, farla finire con centinaia di cliffhanger e fare aspettare ai fan qualche anno..penso che AGOT se lo potrebbe permettere considerato che è di gran lunga la serie TV più famosa al mondo.. Non convincerai mai chi può incassare soldi dopo un anno, ad incassarli dopo tre, con qualche rischio e nessun vantaggio. Link to post Share on other sites
Guest Brynden Rivers Posted March 24, 2015 Share Posted March 24, 2015 Si sapeva che le serie avrebbe spoilerato il finale. Qui la colpa è solo di Martin. Non puoi impiegare 5/6 anni per un libro... Sanderson sforna due/tre romanzi all'anno, alcuni di 1000 pagine e passa e abbastanza belli e complessi (non quanto ASOIF, ma ci vanno vicino). E addirittura mi pare che continua a insegnare. Martin se l'è presa troppo comoda e il risultato è che la sua opera ne risentirà parecchio. Peccato, ma alla fine lo sapevamo che sarebbe andata a finire così. Tanto leggeremo lo stesso i libri quando usciranno. Io lo farò Link to post Share on other sites
sharingan Posted March 24, 2015 Share Posted March 24, 2015 Alla premiere americana di GOT Martin ha detto che in TWOW vedremo Altogiardino e Castel Granito sul secondo castello è solo una conferma a quanto sapevamo già, mentre il primo è una novità. Essendo che tempo fa disse anche che non avrebbe inserito più nuovo POV, e fatto salvo che abbia mantenuto questo proposito, c'è ora da chiedersi qualche personaggio POV si recherà ad Altogiardino. A me non vengono in mente molti nomi. Link to post Share on other sites
Lo Schiavista Posted March 24, 2015 Share Posted March 24, 2015 Forse introdurrà il POV di Willas Tyrell ma la situazione si fa sempre più criptica di POV presenti pochissimi possono avventurarsi sull'altopiano Alla premiere americana di GOT Martin ha detto che in TWOW vedremo Altogiardino e Castel Granito sul secondo castello è solo una conferma a quanto sapevamo già, mentre il primo è una novità. Essendo che tempo fa disse anche che non avrebbe inserito più nuovo POV, e fatto salvo che abbia mantenuto questo proposito, c'è ora da chiedersi qualche personaggio POV si recherà ad Altogiardino. A me non vengono in mente molti nomi. Link to post Share on other sites
BiancaStark Posted March 24, 2015 Share Posted March 24, 2015 Non è detto che debba introdurre nuovi POV per me a Castel Granito ci arriva Dany, mentre ad Altogiardino ci arriva fAegon Link to post Share on other sites
Erin la Spezzata Posted March 24, 2015 Share Posted March 24, 2015 Spoiler TWOW Che bello, Altogiardino! Da quanto si è letto in TWOIAF sembra stupendo. Forse lo vedremo con gli occhi di Sam, dal momento che doveva accompagnare Gilly alla Collina del Corno. Link to post Share on other sites
Recommended Posts