Jump to content

THE WINDS OF WINTER: news e speculazioni

Recommended Posts

Non è detto che debba introdurre nuovi POV per me

a Castel Granito ci arriva Dany, mentre ad Altogiardino ci arriva fAegon

Quindi subito Danza dei Draghi ( Dany - Lannister vs fAegon - Tyrell e i

fantomatici Martell fregati pure stavolta ??? )

• Replies 8.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Mah, a me sembra che le possibilità siano molteplici, a dire il vero.

Metto sotto spoiler le mie ipotesi.

Per esempio, Sam si trova a Vecchia Città e Gilly dovrebbe essere diretta alla Collina del Corno: non mi parrebbe così inverosimile una loro visita ad Alto Giardino.

D'altro canto, sempre per vicinanza, non dimentichiamoci che Areo Hotah sarà diretto a Stelle al Tramonto a caccia di Gerold Dayne... e anche in questo caso, una deviazione nell'Altopiano non mi sembrerebbe affatto peregrina.

E una visita di killer-Arya come la vedete? Anche qui, mi sembra uno sviluppo plausibile.

Poi dipende molto da cosa farà Aegon e cosa farà Cersei (l'uno o l'altra potrebbero pure alla fine sposarsi un Tyrell per rafforzare un'alleanza o sancirne una nuova); o quanto meno Cersei o Griff potrebbero dover andare per qualche ambasceria.

Ma mi verrebbe da dire addirittura che l'ipotesi più probabile è Aeron, a seguito dell'invasione dell'Altopiano da parte degli Ironborn.

Le possibilità dette da Koorlick mi sembrano tutte verosimili.

Per quanto riguarda

Castel Granito non posso non pensare allo sbarco di Dany!!

Anche se ci sono ovviamente altre possibilità xD

Vi dimenticate tutti di un pg

Aeron Capelli Bagnati! Ok che potrebbe sembrare fuori contesto a Highgarden, ma magari sta solo cercando alleati conto Euron, e Alto Giardino mi sembra un ottimo candidato!

Comunque sono felicissima e spero che lo zione ci faccia vedere Willas

inviato tramite Corvo da Tapatalk

Mmh....

SPOILER TWOW

a Castel Granito direi che c'entrano di sicuro Dany e Tyrion, in più lui sa già come entrare senza farsi beccare ;)

Alto Giardino direi anche io Capelli Bagnati...Che squarto uno come lui in mezzo alle roselline!

Escluderei invece Griff, dato che già sta andando l'esercito dei Tyrell da loro a Capo Tempesta.

ipotesi :Castel Granito Dany+ Tyion

Quindi partono dalla Baia dopo aver vinto la battaglia ( con
Barristan,Daario tutti morti) con che mezzo ??? le navi di Victorian ( anche lui
morto) e gli uonini di ferro che le danno un gentile passaggio ???

con gli immacolati si fanno il giro "largo" di westeros ?? i
draghi sono ancora tre ( si spera di si) A castel granito dove Tyrion è ancora
accusato di Parricidio,Regicidio magari ci metto pure in conto la morte di Kevan
, si ok entrano e poi ??? chi dei lord vassalli li caga ?? nessuno !! con gli
immacolati sopravvisuti alle battaglie di Essos non arriva neanche a Zanna
Dorata che dico manco esce da Lannisport !! Certo ci sono sempre i draghi ma a
malapena uno lo gestisce forse due ( se Tyrion e il famoso secondo cavaliere)
....mah..

Io vedo meglio Jaime e Brienne o solo Jaime

Boh

Sempre ammesso che non abbia inserito nuovi POV

Dany, Jon, Tyrion, Davos, Theon, Asha, Victarion, Melisandre e Barristan secondo me resteranno in altre faccende affacendati.

- Arya potrebbe benissimo andare a Castel Granito per conto dei FM, ma molti dei suoi "obbiettivi" sono altrove.
- Sansa non resterà sempre nella Valle, ,ma sembra indirizzata più verso le Terre dei Fiumi e il Nord.
- Jaime e Brienne sono buoni candidati (Jaime aveva fatto quel sogno ambientato nelle cripte di Castel Granito)
- Samwell è nettamente il più vicino ad Alto Giardino, punto su di lui. Anche se preferirei restasse alla Cittadella per risolverne i misteri.
- Cersei. Se dovesse cavarsela, potrebbe essere rispedita a casa o mandata ad Alto Giardino come ospite/ostaggio. Strano che Approdo resti senza POV però...
- Aeron!! Magari fa un tour della West Coast e vedremo entrambi i castelli grazie a lui!
- Areo-Arianne-Griff: possibili, ma al momento non riesco ad azzardare uno scenario da quelle parti per loro.

- Bran può risolvere il problema grazie alla Corvo-visione :)

Ci sono sempre i POV (usa e getta) dei prologhi ed epiloghi

SPOILER PROLOGO

nel prologo comparirà Jayne Westerling... magari lei e la sua scorta dovranno (più o meno pacificamente) modificare le loro meta e dirigersi al più sicuro Castel Granito. il POV potrebbe essere uno della Fratellanza o uno dei soldati Lannister.