Brienne_Tarth Posted March 31, 2015 Share Posted March 31, 2015 Chissà, magari pubblicherà il capitolo "controverso" di Sansa, magari anche solo un riassunto, se non altro per non farsi spoilerare da GOT: Solo che se continua così, a questo punto fa prima a darcelo tutto in questo modo, almeno risparmierebbe il tempo di editing e il costo della stampa XD Link to post Share on other sites
hugorhill Posted March 31, 2015 Share Posted March 31, 2015 anche secondo me uscira qualcosa di semplice,ma comunque per prevenire inevitabili spoileratine dalla 5 stagione scommetto su approdo del re o sulla cittadella,i due scenari senza capitoli del nuovo libro gia usciti Link to post Share on other sites
Damoni Posted March 31, 2015 Share Posted March 31, 2015 ma che noia! Io non avevo intenzione di leggerli se non nel libro....e ora se non li leggo la serie mi spoilera! Che situazione del cavolo.....zio giorgione Link to post Share on other sites
BiancaStark Posted March 31, 2015 Share Posted March 31, 2015 Pesce d'aprile in vista? Mah...ci mancherebbe pure questo Link to post Share on other sites
Kevan Lannister Posted April 1, 2015 Share Posted April 1, 2015 Ha scritto molte pagine e sgombera il campo dagli impegni per scrivere tutto Twow e unicamente Twow, altrimenti non ja fa! veramente, da un suo ultimo chiarimento, ha rinunciato a DUE appuntamenti, confermando tutti gli altri ... altro che "sgombera il campo" ! da : http://grrm.livejournal.com/415405.html "No. Not so. Listen, please. I am skipping San Diego Comicon and World Fantasy Con... but as of this writing, I am still planning on making all of my other scheduled appearances. Okay? Clear? That means, yes, I will be in Seattle for Norwescon next week, and yes, I will be going to Kansas City for Conquest over Memorial Day. And so forth. And so on." Link to post Share on other sites
Brienne_Tarth Posted April 1, 2015 Share Posted April 1, 2015 Perciò significa che è ragionevolmente certo di riuscire a finire TWOW entro la sesta stagione senza avere l'acqua alla gola, giusto? Altrimenti avrebbe cancellato tutti le apparizioni possibili, tranne che quelle in cui è ospite d'onore... Link to post Share on other sites
Koorlick Posted April 1, 2015 Share Posted April 1, 2015 Martin ha scritto sul suo blog che usciranno altri sample chapters di TWOW: http://grrm.livejournal.com/415405.html?thread=20547501#t20547501 In effetti per ADWD ne erano usciti di più, anche se Martin in precedenza aveva fatto intendere che eravamo ormai arrivati al limite del materiale pubblicabile (causa spoiler). Posso dire però che questo mi sembra un pessimo segnale? Che senso avrebbe rilasciare nuovi capitoli se il libro stesse veramente per essere concluso? Link to post Share on other sites
Erin la Spezzata Posted April 1, 2015 Share Posted April 1, 2015 Mah, ormai sta diventando un feuilleton. Link to post Share on other sites
hugorhill Posted April 1, 2015 Share Posted April 1, 2015 Martin ha scritto sul suo blog che usciranno altri sample chapters di TWOW: http://grrm.livejournal.com/415405.html?thread=20547501#t20547501 In effetti per ADWD ne erano usciti di più, anche se Martin in precedenza aveva fatto intendere che eravamo ormai arrivati al limite del materiale pubblicabile (causa spoiler). Posso dire però che questo mi sembra un pessimo segnale? Che senso avrebbe rilasciare nuovi capitoli se il libro stesse veramente per essere concluso? evitare mini spoiler dalla 5 stagione,comunque se non ricordo male pochi mesi prima dell'uscita di adwd usci uno,o forse due capitoli,non sono sicuro Link to post Share on other sites
Manifredde Posted April 1, 2015 Share Posted April 1, 2015 Martin ha scritto sul suo blog che usciranno altri sample chapters di TWOW: http://grrm.livejournal.com/415405.html?thread=20547501#t20547501 In effetti per ADWD ne erano usciti di più, anche se Martin in precedenza aveva fatto intendere che eravamo ormai arrivati al limite del materiale pubblicabile (causa spoiler). Posso dire però che questo mi sembra un pessimo segnale? Che senso avrebbe rilasciare nuovi capitoli se il libro stesse veramente per essere concluso? Potrebbe anche far parte di una strategia per far parlare di sé. Questo porta a maggior pubblicitá per la serie tv in imminente uscita e si riscaldano i motori per il Grande Annuncio. Forse. Link to post Share on other sites
Brienne_Tarth Posted April 1, 2015 Share Posted April 1, 2015 Mah, potrebbero essere entrambe le cose, ma io penso che si tratti del capitolo "controverso" di Sansa per non farsi spoilerare da GOT. Il che avrebbe anche senso, almeno nell'ottica dei libri. Link to post Share on other sites
Koorlick Posted April 1, 2015 Share Posted April 1, 2015 Beh, le vostre spiegazioni potrebbero avere anche senso se i capitoli dovessero uscire subito o quasi: se l'intenzione è solo quella di far parlare di sé, imho gli serve forse per il lancio della serie tv, non dopo :) Se invece l'intenzione è di non farsi spoilerare dalla quinta stagione, per esempio il famoso capitolo "controverso", di nuovo dovrebbe farlo durante la serie, non dopo... A meno che tema di farsi spoilerare dalla SESTA stagione, e allora vorrebbe dire che la pubblicazione del libro sarà successiva. Staremo a vedere. Link to post Share on other sites
hugorhill Posted April 1, 2015 Share Posted April 1, 2015 dopo i titoli di coda dell'ultima puntata della 5 stagione spunta lui con il suo faccione e da la data del 6 libro Link to post Share on other sites
Lo Schiavista Posted April 1, 2015 Share Posted April 1, 2015 L'uscita di TWOW ( in inglese) sarà MARZO 2016 !!!! FONTE https://encrypted-tbn2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcR4oQRMIS9a6sUGW_DKf4xfsVhvIdSgqDqAh2D63v59maLlGapwhqWl85ln Link to post Share on other sites
hugorhill Posted April 1, 2015 Share Posted April 1, 2015 L'uscita di TWOW ( in inglese) sarà MARZO 2016 !!!! FONTE https://encrypted-tbn2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcR4oQRMIS9a6sUGW_DKf4xfsVhvIdSgqDqAh2D63v59maLlGapwhqWl85ln chiamate metamorfo l'abbiamo presa,l'abbiamo presa,la data intendo(abbiam detto febbraio,marzo 2016 bisogna sempre aprire i link prima di rispondere schiavista è una persona male Link to post Share on other sites
Recommended Posts