Manifredde Posted April 1, 2015 Share Posted April 1, 2015 L'uscita di TWOW ( in inglese) sarà MARZO 2016 !!!! FONTE https://encrypted-tbn2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcR4oQRMIS9a6sUGW_DKf4xfsVhvIdSgqDqAh2D63v59maLlGapwhqWl85ln chiamate metamorfo l'abbiamo presa,l'abbiamo presa,la data intendo(abbiam detto febbraio,marzo 2016 bisogna sempre aprire i link prima di rispondere schiavista è una persona male Avresti dovuto svegliarti stamattina giá preparato Link to post Share on other sites
Fiacca Posted April 1, 2015 Share Posted April 1, 2015 Anche per me non è un grande notizia . L'unica sarebbe per evitare gli spoiler dalla quinta stagione ma, anche in questo caso, dubito che vedremo il capitolo controverso. Elio e Linda in una intervista di poco tempo fa, hanno detto che questo capitolo sembra aver poco a che fare con la storyline di Sansa nella quinta stagione Se fosse un capitolo per alleggerire l'attesa ( a questo punto forse ancora lunga )punto su Aeron ... ( oltre il danno, la beffa ) Oppure, visto che su questa famosa app ci sono un già un po' di capitoli, forse potrebbero aggiungere completi i pov da cui ha già letto qualche estratto... Link to post Share on other sites
Lo Schiavista Posted April 1, 2015 Share Posted April 1, 2015 L'uscita di TWOW ( in inglese) sarà MARZO 2016 !!!! FONTE https://encrypted-tbn2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcR4oQRMIS9a6sUGW_DKf4xfsVhvIdSgqDqAh2D63v59maLlGapwhqWl85ln chiamate metamorfo l'abbiamo presa,l'abbiamo presa,la data intendo(abbiam detto febbraio,marzo 2016 bisogna sempre aprire i link prima di rispondere schiavista è una persona male Avresti dovuto svegliarti stamattina giá preparato Sti giovani figli dell'estate non impareranno mai :) :) Link to post Share on other sites
hugorhill Posted April 1, 2015 Share Posted April 1, 2015 un'estate molto lunga comunque non è mica lontana dalla realta quella data Link to post Share on other sites
Lo Schiavista Posted April 1, 2015 Share Posted April 1, 2015 un'estate molto lunga comunque non è mica lontana dalla realta quella data A parte gli scherzi credo/spero sia una data ragionevole... Febbraio/marzo 2016 sicuramente non prima ... poi ovviamente sarò il primo a buttarmi nelle acque di Aspra Dimora cantando " io lo so io lo so" se dovesse uscire prima :) Link to post Share on other sites
Damoni Posted April 1, 2015 Share Posted April 1, 2015 dopo i titoli di coda dell'ultima puntata della 5 stagione spunta lui con il suo faccione e da la data del 6 libro Sarebbe il più bel finale di stagione mai esistito :) E ad essere sincera ci avevo pensato anch'io e un pò ancora ci spero.... Che figlia dell'estate.Me lo dico da sola XD Link to post Share on other sites
Albert Stark Posted April 1, 2015 Share Posted April 1, 2015 Io spero che avremo altri capitoli, soprattutto se fossero tipo Mercy :) Link to post Share on other sites
Metamorfo Posted April 1, 2015 Share Posted April 1, 2015 Ha scritto molte pagine e sgombera il campo dagli impegni per scrivere tutto Twow e unicamente Twow, altrimenti non ja fa! veramente, da un suo ultimo chiarimento, ha rinunciato a DUE appuntamenti, confermando tutti gli altri ... altro che "sgombera il campo" ! da : http://grrm.livejournal.com/415405.html "No. Not so. Listen, please. I am skipping San Diego Comicon and World Fantasy Con... but as of this writing, I am still planning on making all of my other scheduled appearances. Okay? Clear? That means, yes, I will be in Seattle for Norwescon next week, and yes, I will be going to Kansas City for Conquest over Memorial Day. And so forth. And so on." Non solo. In un recente post, ha spiegato che ha abbandonato altri progetti di scrittura, ma che ne sta seguendo e seguirà tanti altri di varia natura (come produttore, revisore, ecc.) Link to post Share on other sites
MrValle Posted April 1, 2015 Share Posted April 1, 2015 Ha scritto molte pagine e sgombera il campo dagli impegni per scrivere tutto Twow e unicamente Twow, altrimenti non ja fa! veramente, da un suo ultimo chiarimento, ha rinunciato a DUE appuntamenti, confermando tutti gli altri ... altro che "sgombera il campo" ! da : http://grrm.livejournal.com/415405.html "No. Not so. Listen, please. I am skipping San Diego Comicon and World Fantasy Con... but as of this writing, I am still planning on making all of my other scheduled appearances. Okay? Clear? That means, yes, I will be in Seattle for Norwescon next week, and yes, I will be going to Kansas City for Conquest over Memorial Day. And so forth. And so on." Non solo. In un recente post, ha spiegato che ha abbandonato altri progetti di scrittura, ma che ne sta seguendo e seguirà tanti altri di varia natura (come produttore, revisore, ecc.) Si ma ha specificato che TWOW è l'unico progetto di scrittura su cui sta lavorando, tutti gli altri sono roba che non gli occupa molto tempo. Riguardo le convention ha detto che non ha annullato la partecipazione a quelle dove è ospite d'onore, per una questione di rispetto verso gli organizzatori Link to post Share on other sites
sharingan Posted April 1, 2015 Share Posted April 1, 2015 Posso dire però che questo mi sembra un pessimo segnale? Che senso avrebbe rilasciare nuovi capitoli se il libro stesse veramente per essere concluso? Il fatto è che il concetto di "sta per essere concluso" con Martin è abbastanza elastico. Io penso che il libro possa essere pubblicato tra un anno, lasciando quindi lo spazio anche per il rilascio di 1-2 cap prima dell'uscita ufficiale. Potrebbe anche far parte di una strategia per far parlare di sé. Questo porta a maggior pubblicitá per la serie tv in imminente uscita e si riscaldano i motori per il Grande Annuncio. Forse. Martin ha risposto ad una domanda sul blog, non ha fatto un vero e proprio annuncio. E comunque arrivati a questo punto, quello che possa dire o non dire Martin ha un impatto irrisorio se non nullo sulla serie TV. Link to post Share on other sites
Koorlick Posted April 1, 2015 Share Posted April 1, 2015 Beh, certo :) Però mi sembrerebbe strana la pubblicazione di samples se veramente avesse fiducia di pubblicare entro un anno... poi per carità, spero di sbagliarmi e qualche nuovo capitolo lo leggerei pure volentieri ;) Link to post Share on other sites
Manifredde Posted April 2, 2015 Share Posted April 2, 2015 Posso dire però che questo mi sembra un pessimo segnale? Che senso avrebbe rilasciare nuovi capitoli se il libro stesse veramente per essere concluso? Il fatto è che il concetto di "sta per essere concluso" con Martin è abbastanza elastico. Io penso che il libro possa essere pubblicato tra un anno, lasciando quindi lo spazio anche per il rilascio di 1-2 cap prima dell'uscita ufficiale. Potrebbe anche far parte di una strategia per far parlare di sé. Questo porta a maggior pubblicitá per la serie tv in imminente uscita e si riscaldano i motori per il Grande Annuncio. Forse. Martin ha risposto ad una domanda sul blog, non ha fatto un vero e proprio annuncio. E comunque arrivati a questo punto, quello che possa dire o non dire Martin ha un impatto irrisorio se non nullo sulla serie TV. Martin ha risposto ad una domanda che gli sará stata fatta quotidianamente da anni. E lo ha fatto, per la prima volta, a ridosso della nuova stagione. E noi siamo qui a parlarne, e forse anche qualche rivista specializzata ne avrá fatto cenno. Non dico che sia una campagna per promuovere la serie tv, dico che questa allusione, in questo momento, puó avergli rispolverato la sua immagine pubblica, e che questo giova anche alla serie (che viene nominata sempre insieme a lui). E, con un pó di speranza ed ingenuitá, magari prima che il trambusto per quella sua risposta e l'entusiasmo per la serie tv si esauriscano, avremo anche un annuncio ufficiale. Da quando ADWD é stato annunciato con sincronia un pó sospetta, vedo 'coincidenze' un pó ovunque, quando si parla di Martin Link to post Share on other sites
Exall Posted April 2, 2015 Share Posted April 2, 2015 Ipotesi: A) Non ce la fa B) ci trolla alla grande C) basta, qualsiasi cosa purché si finisca Io propendo alla grande per la B) Link to post Share on other sites
Anirbas Posted April 2, 2015 Share Posted April 2, 2015 Non è un pesce d'aprile tardivo: Il nuovo estratto è online Link to post Share on other sites
Metamorfo Posted April 2, 2015 Share Posted April 2, 2015 Non ho voglia di leggerlo subito. E' il capitolo ""controverso blocca-spoiler-della-serie-tv"? Link to post Share on other sites
Recommended Posts