DaenerysArya2510 Posted June 27, 2015 Share Posted June 27, 2015 Dai che ci siamo! Deve necessariamente essere a buon punto. No? No? Please Link to post Share on other sites
Arwen89 Posted June 27, 2015 Share Posted June 27, 2015 Zio...dai su, fai un ultimo sforzino e sforna il maledetto libro. La gravidanza è durata anche troppo e tu già sei ciccione di tuo Link to post Share on other sites
Iceandfire Posted June 27, 2015 Share Posted June 27, 2015 (edited) Io ho una mia teoria e cioè che D&D hanno detto in modo più o meno netto che GOT 5X10 Jon Snow e' morto morto proprio per non spoilerare il nuovo libro di Martin,ho da subito sospettato , vista l'irrazionalità delle loro affermazioni in tutti i sensi si vogliano leggere, che il nuovo libro stesse per uscire o che uscirebbe prima dell'inizio della sesta stagione In effetti loro ammazzando in modo non razionale diciamo così Stannis e bruciando Shireen hanno spoilerato il seguito della saga e credo che Martin eufemisticamente parlando non abbia affatto gradito, oltretutto non credo che Martin nel contratto con la HBO circa la trasposizione televisiva delle sue opere a venire,non abbia posto qualche paletto,lui o il suo editore,poi ovviamente staremo a vedere Edited June 27, 2015 by sharingan spoiler da serie TV Link to post Share on other sites
Saradea Posted June 27, 2015 Share Posted June 27, 2015 Anche secondo me il libro esce prima della sesta stagione. Questo è il motivo per cui insistono tanto sulla morte di Jon Snow e per cui SPOILER 5X10 GOT non hanno platealmente mostrato la morte di Stannis (morte fisica, visto che per me lo hanno ammazzato già nella penultima puntata) Per lasciare un minimo di dubbio e lasciare che sia Martin a scrivere la storia per primo. Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk Link to post Share on other sites
Albert Stark Posted June 27, 2015 Share Posted June 27, 2015 Io sono convinto che uscirà prima della 6 da un bel po' ormai...probabilmente è più una speranza, ma mi piace sperare :) Questa frase del regista fa davvero ben sperare... Link to post Share on other sites
danieleff Posted June 27, 2015 Share Posted June 27, 2015 Mah, secondo me non vuol dire nulla "advanced".. Sappiamo che quello che rallenta Martin sono i dettagli, i minimi particolari.. Potrebbe aver scritto 1480 pagine su 1500 , ma farci aspettare 6 mesi per completare l'ultimo capitolo perchè non ne è soddisfatto completamente.. Link to post Share on other sites
Saradea Posted June 27, 2015 Share Posted June 27, 2015 Sono d' accordo, però secondo me questa volta non se lo può proprio permettere... Credo che anche lui ci tenga a fare uscire il libro prima della sesta stagione... Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk Link to post Share on other sites
VentoGrigio23 Posted June 27, 2015 Share Posted June 27, 2015 anche io penso che abbiano fatto credere che jon snow sia davvero morto per non spoilerare nulla resta il fatto che ho paura che lo sapremmo solo nel settimo libro Link to post Share on other sites
sharingan Posted June 28, 2015 Share Posted June 28, 2015 Rimettete lo spumante nel freezer. Secondo WOTW nell'intervista è stata fatta confusione e il regista intendeva di aver letto una copia avanzata del copione della sesta stagione e non del sesto libro. Link to post Share on other sites
DaenerysArya2510 Posted June 28, 2015 Share Posted June 28, 2015 #maiunagioia Link to post Share on other sites
Albert Stark Posted June 28, 2015 Share Posted June 28, 2015 Magari si sono accorti che aveva detto qualcosa che non doveva e...zac :) Magari... Link to post Share on other sites
Saradea Posted June 28, 2015 Share Posted June 28, 2015 Ma il copione della sesta stagione non è ancora pronto?! Cioè, un paio di mesi e iniziano a girare! Poi per quei quattro concetti in croce che devono esprimere (VENDETTA e AMBIZIONE) non penso ci vadano anni.. Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk Link to post Share on other sites
hugorhill Posted June 28, 2015 Share Posted June 28, 2015 meglio cosi,il libro deve essere diverso dalla serie,DEVE quindi meglio esca far 10 anni ma diverso da questo schifo Link to post Share on other sites
lordyupa Posted June 28, 2015 Share Posted June 28, 2015 Io credo che gli eventi chiave siano stati bellamente spoilerati nella serie. Di diverso nel libro ci sarà il percorso, sarà diverso il modo di raccontare. E magari questo farà digerire meglio eventi che mi pare abbiano lasciato l'amaro in bocca a più di un fan. Link to post Share on other sites
Kevan Lannister Posted June 30, 2015 Share Posted June 30, 2015 forse è il caso di prepararsi al peggio ... una sesta serie di livello bassissimo ... twow finito tanto per farlo e senza idee, peggio della serie ... in ogni caso credo sia arduo pensare di poter leggere un libro che sia valsa la pena di aspettare TANTO Link to post Share on other sites
Recommended Posts