Jump to content

THE WINDS OF WINTER: news e speculazioni

Recommended Posts

• Replies 8.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io ho una mia teoria e cioè che D&D hanno detto in modo più o meno netto che GOT 5X10

Jon Snow e' morto morto proprio per non spoilerare il nuovo libro di Martin,ho da subito sospettato , vista l'irrazionalità delle loro affermazioni in tutti i sensi si vogliano leggere, che il nuovo libro stesse per uscire o che uscirebbe prima dell'inizio della sesta stagione

In effetti loro ammazzando in modo non razionale diciamo così Stannis e bruciando Shireen hanno spoilerato il seguito della saga e credo che Martin eufemisticamente parlando non abbia affatto gradito, oltretutto non credo che Martin nel contratto con la HBO circa la trasposizione televisiva delle sue opere a venire,non abbia posto qualche paletto,lui o il suo editore,poi ovviamente staremo a vedere

Edited by sharingan
spoiler da serie TV

Anche secondo me il libro esce prima della sesta stagione. Questo è il motivo per cui insistono tanto sulla morte di Jon Snow e per cui

SPOILER 5X10 GOT

non hanno platealmente mostrato la morte di Stannis (morte fisica, visto che per me lo hanno ammazzato già nella penultima puntata)

Per lasciare un minimo di dubbio e lasciare che sia Martin a scrivere la storia per primo.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Mah, secondo me non vuol dire nulla "advanced".. Sappiamo che quello che rallenta Martin sono i dettagli, i minimi particolari.. Potrebbe aver scritto 1480 pagine su 1500 , ma farci aspettare 6 mesi per completare l'ultimo capitolo perchè non ne è soddisfatto completamente.. :shock:

Sono d' accordo, però secondo me questa volta non se lo può proprio permettere...

Credo che anche lui ci tenga a fare uscire il libro prima della sesta stagione...

Rimettete lo spumante nel freezer. Secondo WOTW nell'intervista è stata fatta confusione e il regista intendeva di aver letto una copia avanzata del copione della sesta stagione e non del sesto libro.

Ma il copione della sesta stagione non è ancora pronto?!

Cioè, un paio di mesi e iniziano a girare!

Poi per quei quattro concetti in croce che devono esprimere (VENDETTA e AMBIZIONE) non penso ci vadano anni..

Io credo che gli eventi chiave siano stati bellamente spoilerati nella serie. Di diverso nel libro ci sarà il percorso, sarà diverso il modo di raccontare. E magari questo farà digerire meglio eventi che mi pare abbiano lasciato l'amaro in bocca a più di un fan.

forse è il caso di prepararsi al peggio ...

una sesta serie di livello bassissimo ...

twow finito tanto per farlo e senza idee, peggio della serie ...

in ogni caso credo sia arduo pensare di poter leggere un libro che sia valsa la pena di aspettare TANTO