Jump to content

THE WINDS OF WINTER: news e speculazioni

Recommended Posts

• Replies 8.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io sinceramente sono stufo di questi "capitoli" che escono...posso capire fino a qualche anno fa..ma ormai è ora di dare qualcosa di diverso.. Non dico una data di uscita ma almeno farci sapere a che punto è.. Il periodo è quello giusto..annunciare qualcosa ad Agosto a distanza di 4-6 mesi...no?

Concordo, basta capitoli, il prossimo che voglio leggere è il prologo, seguito da tutti gli altri. E penso anch'io che se davvero ne svela un altro vuol dire che l'uscita di TWOW non è vicina.

Comunque non mi aspetto che annunci a che punto è, a meno che non abbia finito e consegnato il manoscritto agli editor.

In realtà ho anche dei dubbi che esca qualcosa. Martin oggi dovrebbe essere a qualche evento legato al football, forse abbiamo fatto confusione con notizie più o meno veritiere uscite nei mesi scorsi, anche se non s'è mai parlato di "news" imminenti riguardo a TWOW. Si sapeva che nei giorni scorsi ha incontrato gli editori e che ad agosto avrebbe dovuto leggere una preview di TWOW (cioè un capitolo) e stop. Dell'incontra con gli editori c'è una foto sul profilo twitter dell'editrice dal quale non si evince nulla (ma nulla era stato promesso), sulla presunta lettura non ho ben capito nemmeno quale giorno dovrebbe essere (in realtà ho anche dei dubbi che ci sarà mai questa lettura)