Jump to content

THE WINDS OF WINTER: news e speculazioni

Recommended Posts

• Replies 8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Secondo me non è così, ci sono spoiler eccome. Gli stessi autori hanno detto, relativamente a un evento successo un paio di episodi fa, che gliel'aveva descritto Martin.

Mi stai confermando che faccio bene a non seguire la serie TV.

Aspetterò con santa pazienza.

Secondo me ci sono cose in GOT che non possono non essere spoiler ...

quelle che ritengo "certe", ma è la mia opinione, sono ...

non posso scriverle

mi sentirei in obbligo di metterle sotto spoiler ma la funzionalità NON MI FUNZIONA !

Secondo me non è così, ci sono spoiler eccome. Gli stessi autori hanno detto, relativamente a un evento successo un paio di episodi fa, che gliel'aveva descritto Martin.

Complimenti, se ci riesci.

Era anche il mio proposito, e sarei anche riuscito a evitare siti e social network se non lavorassi in un ufficio riedizione delle scuole elementari, dove dei dannatissimi "figli dell'estate" che non hanno mai letto i libri non possono trattenersi dal raccontarti gli avvenimenti che hanno visto la sera prima.

E quindi ho ceduto. Ma credimi, dal punto di vista qualitativo non ti perdi granchè.

Complimenti, se ci riesci.

Era anche il mio proposito, e sarei anche riuscito a evitare siti e social network se non lavorassi in un ufficio riedizione delle scuole elementari, dove dei dannatissimi "figli dell'estate" che non hanno mai letto i libri non possono trattenersi dal raccontarti gli avvenimenti che hanno visto la sera prima.

Che tortura! Sei obbligato agli spoiler.

IMBAVAGLIALI! :saiyan:

Dal lj:

I did a lot of signing, a kaffeeklatch, a special fund-raising dinner where I changed tables for every course, an interview, the opening ceremonies (crabs and paddleboats and pirates, ph my), and read the Damphair chapter from THE WINDS OF WINTER.

...

And then it was time for New York City.

New York City was mostly business, as it usually is: meetings with my agents, publishers, editors, and of course HBO

Vabbe dai, a questo punto mi sembra quasi una presa in giro. Mi dispiace però per quelli che aspettano da 20 anni di sapere come andrà a finire la storia; per me, che sono ancora un figlio dell'estate, l'attesa sarà comunque più breve della loro anche se mi sto spazientendo già. Se TWOW sarà ai livelli degli ultimi 2 volumi, tutto questo tempo investito per scriverlo lo vedo poco giustificato Speriamo bene...

mmm temo che visto nn ha finito nei tempi che si era prefissato (fine 2015) abbia riperso il ritmo. nn capisco se dici pensavo di finirlo a ottobre e poi attacchi altri 2 mesi beh uno pensa che manchi pochissimo. e invece altri mesi se nn anni. a sto punto ha ragione chi dice che lo finisce nel 2017.

x fortuna c'è got che malgrado tagli e buchi narrativi almeno un finale lo darà

Bo io se fossi in martin mi vergognerei come uno ladro nel sapere che la serie televisiva spoilererà il finale della mia opera prima che io abbia finito di scriverla.....e di certo non è colpa della serie.

A questo punto se il finale della serie fosse mai molto simile a quello che (chissà quando e se) leggeremo mi incacchierei come una iena affamata nella savana.

Mi prenoto per partecipare al tuo banchetto. :saiyan: