Jump to content

THE WINDS OF WINTER: news e speculazioni

Recommended Posts

• Replies 7.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ribadisco che è spazzatura. Il fatto che ne parlino tutti su FB non è indice di attendibilità, bisogna imparare a non bersi ogni link postato come la verità assoluta. Nessun sito attendibile riporta notizie sull'uscita del libro.

Per quanto mi piacerebbe fosse così, Martin stesso tramite il suo blog ha dato la possibilità di iscriversi a una newsletter a tale proposito.

Se così fosse ci sarebbe già arrivata una notifica, insomma.

Per quanto il titolo dell'ultima puntata sembra essere messo proprio per prenderci in giro al riguardo.

Io ci voglio credere. Ad es era circolata voce che stesse scrivendo il libro con Gaiman e stranamente oggi nella page ufficiale su fb ha scritto che ha una sorpresa e che domani svelerà tutto riguardo un libro che sta scrivendo dal 2011...

Se esistessero notizie ufficiali a proposito di TWOW e Martin non le riportasse su NotABlog, lo andrebbero a prendere a casa e lo getterebbero in un canale...

Se le notizie "ufficiali" non sono confermate da Not a Blog non sono notizie

Ma insomma: aveva detto che a ottobre ce l'avrebbe fatta, poi che gli serviva più tempo e ha rimandato gennaio, poi ancora non era pronto e quindi a data da destinarsi... non può mancarci ancora molto... :wacko: :wacko: non si capisce niente :wacko: :wacko:

Se esistessero notizie ufficiali a proposito di TWOW e Martin non le riportasse su NotABlog, lo andrebbero a prendere a casa e lo getterebbero in un canale...

Se le notizie "ufficiali" non sono confermate da Not a Blog non sono notizie

Che, se ti ho ben compreso, era esattamente il punto del mio intervento :glare: