Metamorfo Posted December 8, 2016 Share Posted December 8, 2016 Quello che Giorgione ha detto ultimamente (in Messico): Ha da scrivere TWOW e ADOS, altre 8 o 9 avventure di Dunk&Egg, ha un contratto per scrivere la storia dei Targaryen, e sta parlando con HBO per altre serie tv.All’inizio pensava di finire l’intera saga (una trilogia) in tre anni.E' uno scrittore lento, e si rende conto che più invecchia, più diventa lento nello scrivere.Negli altri romanzi, ad un certo punto è riuscito a vedere il "traguardo finale" ed ha accelerato. Spera succeda pure con ASOIAF. Link to post Share on other sites
Principe Promesso Posted December 8, 2016 Share Posted December 8, 2016 Beato lui che riesce ad essere così ottimista. Link to post Share on other sites
GIL GALAD Posted December 8, 2016 Share Posted December 8, 2016 Quello che Giorgione ha detto ultimamente (in Messico): Ha da scrivere TWOW e ADOS, altre 8 o 9 avventure di Dunk&Egg, ha un contratto per scrivere la storia dei Targaryen, e sta parlando con HBO per altre serie tv. All’inizio pensava di finire l’intera saga (una trilogia) in tre anni. E' uno scrittore lento, e si rende conto che più invecchia, più diventa lento nello scrivere. Negli altri romanzi, ad un certo punto è riuscito a vedere il "traguardo finale" ed ha accelerato. Spera succeda pure con ASOIAF. Bene per portare a compimento tutti questi progetti il buon Martin dovrebbe ringiovanire di almeno almeno 20anni. Sarebbe già oramai miracoloso se portasse la saga al termine figuriamoci altre 8 storie di Dunk&Egg e tutto quello che dice. Talvolta mi pare viva in una realtà parallela tutta sua... Link to post Share on other sites
ALBIONE Posted December 10, 2016 Share Posted December 10, 2016 Parole sante Gil Galad. Link to post Share on other sites
Arta la Rossa Posted December 11, 2016 Share Posted December 11, 2016 Quello che c'è nella testa di quell'uomo è prodigioso. Ancora non si è stufato della saga? Ancora riesce a partorire storie (che, per mia personale opinione, sono talvolta meravigliose e talvolta meno), ancora attinge alla fonte prodigiosa di un mondo che ha inventato da zero? Chapeau. ... ora, però, a scrivere! Link to post Share on other sites
Maynard Posted December 13, 2016 Share Posted December 13, 2016 Ogni tanto entro qui e mi ripeto. Resto convinto che la saga letteraria resterà incompiuta e che l'unico vero finale che avremo sarà quello della serie televisiva. Ma non necessariamente per una prematura dipartita di Martin, ma semplicemente perché non ne sta praticamente più scrivendo. Se ci stesse veramente lavorando su non si spiegherebbe che ad ogni aggiornamento o news siamo praticamente sempre allo stesso punto. Probabilmente preferisce fare altro, mi dispiace, ma se lo può permettere la vita è sua. Link to post Share on other sites
JonSnow; Posted December 13, 2016 Share Posted December 13, 2016 Ora si ipotizza addirittura che non stia proprio più scrivendo? Link to post Share on other sites
Il Lupo di Angband Posted December 18, 2016 Share Posted December 18, 2016 BREVE STORIA TRISTEDomenica mattina.A un Lupo, per caso, viene in mente che l'ultima volta che si era aggiornato su questo forum risaliva più o meno alla data di rilascio del "capitolo controverso" di Sansa.Questo Lupo entra nella discussione riservata a TWOW con grandi speranze.Il thread è passato da 150 a 243 pagine ma la situazione è identica a circa un anno fa. FINE Link to post Share on other sites
osservatore dal nord Posted December 22, 2016 Share Posted December 22, 2016 ho trovato il topic riferito ad adwd. Si era fermato a 150 pagine.la cosa bella e' che a maggio 2010 affermava di essere a settimane dalla fine; poi ha finito 10 mesi dopo.speriamo che vedendo la fine vada più veloce Link to post Share on other sites
Metamorfo Posted December 22, 2016 Share Posted December 22, 2016 Tra 10 giorni dovrebbe pubblicare il post di fine anno. Vediamo se saranno le solite scuse e rimando a data imprecisata, o se ci sarà qualcosa di più specifico. Stavolta non ha nemmeno la scusa che le scadenze lo inibiscono e rallentano: gli editori, ormai rassegnati, non gli hanno dato scadenze...e non mi pare la cosa gli abbia giovato. Link to post Share on other sites
Euron Gioiagrigia Posted December 22, 2016 Share Posted December 22, 2016 Vediamo se saranno le solite scuse e rimando a data imprecisata, o se ci sarà qualcosa di più specifico. A naso, propendo per le prime Link to post Share on other sites
Draco Targaryen Posted December 23, 2016 Share Posted December 23, 2016 Se ha già detto che mancano ancora mesi non mi aspetto nulla di diverso.. Link to post Share on other sites
hacktuhana Posted December 23, 2016 Share Posted December 23, 2016 "Per fare gli auguri di Natale ho dovuto posticipare il giorno che mi ero prefissato per mettermi a lavorare su Kong". XD Link to post Share on other sites
the neck Posted December 30, 2016 Share Posted December 30, 2016 nessuna news di fine anno? Link to post Share on other sites
DaenerysArya2510 Posted December 30, 2016 Share Posted December 30, 2016 Dobbiamo aspettare domani/domenica Link to post Share on other sites
Recommended Posts