Jump to content

THE WINDS OF WINTER: news e speculazioni

Recommended Posts

Sinceramente non credo. GoT e ASOIAF sono due fenomeni mediatici separati, che procedono per la propria strada e con un singolare ritorno economico. D&D faranno i propri affari nel momento ritenuto più opportuno, Martin... Beh, non c'è bisogno di dire altro.

Il mio pronostico per TWOW rimane intorno a Maggio 2018.

• Replies 7.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io ho sentito che TWOW dovrebbe uscire quando un tale topic " twow:news e speculazioni" di un fantomatico forum chiamato Barriera raggiungerà 1.000.000. ( leggasi unmilioneeeeeee) di views :) :)

Aspe sta cosa mi è familiare ......ahhhhhh ma siamo noi ...controlliamo ....siamo a 500.000 views in 6 anni ...fatti du conti >:(

Io ho sentito che TWOW dovrebbe uscire quando un tale topic " twow:news e speculazioni" di un fantomatico forum chiamato Barriera raggiungerà 1.000.000. ( leggasi unmilioneeeeeee) di views :) :)

Aspe sta cosa mi è familiare ......ahhhhhh ma siamo noi ...controlliamo ....siamo a 500.000 views in 6 anni ...fatti du conti >:(

Solo altri sei anni muoio in allegria

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

anni fa io pensai una cosa adesso ne parlano tutti (o meglio qualcuno su internet lo dice) , per me i libri usciranno dopo la fine della serie ( o meglio dopo che venga redatta la sceneggiatura dell'ultima stagione , non per forza l'uscita televisiva)

il contesto :

nel 2014 George Martin e i produttori della serie ebbero una discussione finita non propriamente benissimo che portò alla scelta di 2 strade diverse , questo portò George a non dare più dello stretto necessario ai D&D e rimandare l'uscita del libro , anche perchè lo sta arricchendo di nuove cose a mio avviso

Da dire che la HBO stava dalla parte di George per il fatto di fare più stagioni aderenti ai libri (10-11) piuttosto che tagliare e per forza di cose costringere Martin ad uscire dal progetto.

Tutto questo per dire che il libro (per me non è escluso the winds of winter sia l'ultimo ) esce nel 2018 ,e che George ha seriamente ricominciato a scrivere a fine 2014 inizio 2015 .

le fonti delle mie elucubrazioni sono le parole di Elio Garcia e in generale lo stato delle cose

anni fa io pensai una cosa adesso ne parlano tutti  (o meglio qualcuno su internet lo dice) , per me i libri usciranno dopo la fine della serie ( o meglio dopo che venga redatta la sceneggiatura dell'ultima stagione , non per forza l'uscita televisiva)

il contesto :

nel 2014 George Martin e i produttori della serie ebbero una discussione finita non propriamente benissimo che portò alla scelta  di 2 strade diverse , questo portò George a non dare più dello stretto necessario ai  D&D e rimandare l'uscita del libro , anche perchè lo sta arricchendo di nuove cose a mio avviso
Da dire che la HBO stava dalla parte di George per il fatto di fare più stagioni aderenti ai libri (10-11) piuttosto che tagliare e per forza di cose costringere Martin ad uscire dal progetto.
Tutto questo per dire che il libro (per me non è escluso the winds of winter sia l'ultimo ) esce nel 2018 ,e che George ha seriamente ricominciato a scrivere a fine 2014 inizio 2015 .

le fonti delle mie elucubrazioni sono le parole di Elio Garcia e in generale lo stato delle cose