Jump to content
Sign in to follow this  
Lord Beric

THE WINDS OF WINTER: news e speculazioni

Recommended Posts

Io comprerò TWoW se e quando uscirà, e continuerò a leggere le altre opere ambientate nei Sette Regni: francamente aspetto F&B2 quasi con lo stesso desiderio di TWoW :unsure:E le prossime novelle di D&E poco meno.

Io farò esattamente come dice anche @Koorlick, anche perché F&B mi è piaciuto tantissimo, è proprio uno dei generi di lettura che apprezzo di più.

Non ho ancora letto le novelle di Dunk & Egg, ma conto di rimediare a breve con la fine degli esami.

Hai perfettamente ragione. Ma io, con ASOIAF e GOT, non ho avuto mezze misure: ci ho pensato talmente tanto, che sono arrivata al livello di saturazione. Colpa del mio carattere, eh (se ho un interesse, lo vivo sempre in modo totalizzante). Ma veramente: dopo quattro anni che "respiro" ASOIAF, per la prima volta ho bisogno di una pausa. Tra un po' avrò le allucinazioni e mi vedrò Jon che gira per casa (eh, magari) e la testa di Ned nel frigorifero! Non ne posso più persino dei miei pensieri, che le rare volte che riesco a prendermi una pausa e fare una passeggiata da sola, prima o poi finiscono sempre lì! Mi sono già pure ricostruita, mentalmente, il "mio" finale di GOT, e in qualche scena ho pure immaginato i dialoghi. Ma probabilmente sono un po' strana io :D  

Ma ho letto che Martin sembrerebbe molto vicino a chiudere TWOW...quanto possiamo crederci?

Io spero proprio di si...ma con le pinze...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Per quanto mi riguarda, non mi sono mai posto in una situazione di attesa spasmodica verso The Winds of Winter: ci sono tanti di quei libri che vorrei leggere che immagino non mi basterà una vita per farlo. E dunque, gli ci vorrà il tempo che gli ci vorrà: l'importante è che sia un volume all'altezza di George R.R. Martin.

In ogni caso, a leggere George da un po' di tempo a questa parte mi sembra che, al di là dell'essere coinvolto in diversi progetti, abbia ben presente l'importanza della saga per i lettori oltre a una gran voglia di dimostrare che non è uno scrittore finito. Poi sui suoi tempi si può discutere. Ma sono ottimista circa la pubblicazione del romanzo in tempi non troppo lunghi.

Secondo me il fatto che si sia spinto a parlare del 2020 dopo aver spesso detto che non voleva più dare false speranze depone a suo favore. Speriamo bene.

Con la From Software ci sta lavorando almeno dall'anno scorso. Io sono contentissima, sono fan di entrambi e non vedo l'ora di vedere che gioco ne uscirà fuori 

Domani ADWD compie 8 anni ed entra ufficialmente nel nono anno. E' un ometto ormai.

Speriamo che babbo George si decida a partorire presto il fratellino.

A novembre ACOK compie 21 anni e potrà bere legalmente negli Stati Uniti, mentre AFFC credo già da ora stia martellando i genitori per il motorino.

L'ora piú buia precede l'alba.

E il silenzio annuncia la neve. 

É solo questione di fede.

Ridete pure di me, se vi fa piacere, e della mia fiducia, ma ricordatevi queste parole:

TWOW uscirá. E presto.

6 hours fa, Metamorfo dice:

Domani ADWD compie 8 anni ed entra ufficialmente nel nono anno. E' un ometto ormai.

Speriamo che babbo George si decida a partorire presto il fratellino.

%d/%m/%Y %i:%s, MezzoUomo dice:

A novembre ACOK compie 21 anni e potrà bere legalmente negli Stati Uniti, mentre AFFC credo già da ora stia martellando i genitori per il motorino.

A me basta che la saga sia finita prima che AGOT sia in età da pensionamento, ma ho paura che nemmeno questa gioia avrò.

%d/%m/%Y %i:%s, Figlia dell' estate dice:

L'ora piú buia precede l'alba.

E il silenzio annuncia la neve. 

É solo questione di fede.

Ridete pure di me, se vi fa piacere, e della mia fiducia, ma ricordatevi queste parole:

TWOW uscirá. E presto.

No, ma guarda che ci credo anche io, eh.