Euron Gioiagrigia Posted November 28, 2019 Share Posted November 28, 2019 Veramente su Amazon c'è scritto che i dvd della S8 e del pacchetto completo di tutte le stagioni escono a dicembre. In questo senso l'annuncio su Twitter potrebbe riferirsi proprio alla pubblicazione dei dvd. Link to post Share on other sites
Oathkeeper Posted November 29, 2019 Share Posted November 29, 2019 Ah si, hai ragione. Avevo visto solo che il cofanetto c'era, non ho notato che era in prenotazione. Potrebbe essere, però non mi pare una cosa così importante da essere annunciata sui social. Almeno lo spero Link to post Share on other sites
Metamorfo Posted December 1, 2019 Share Posted December 1, 2019 Con l'anno che sta per finire, e la probabile pubblicazione di TWOW nel 2020, voglio ricordare: - la mia antichissima prima previsione (estate 2015 ) - quelli che mi davano del pessimista per quella previsione, sicuri che sarebbe uscito entro 2-3 anni dall'uscita di ADWD - i pochi veramente pessimisti (che però non andavano quasi mai oltre il 2017) - quelli che avevano fatto uno studio con tanto di dati e grafici, ed erano giunti a calcolare il 2017 come data di pubblicazione - quelli che ridevano della possibilità di una pubblicazione così lontana nel tempo - i complottisti comparsi negli ultimi anni, per esempio quelli convinti che Martin avesse già scritto TWOW da tanto, e per alcuni anche ADOS, e li tenesse segretamente nascosti per tirarli fuori appena finita la serie tv. George ha annichilito tutti: pronosticatori ottimisti, pessimisti, pseudo-studiosi e complottisti Link to post Share on other sites
Euron Gioiagrigia Posted December 1, 2019 Share Posted December 1, 2019 Ora sappiamo finalmente a chi si è ispirato Martin per gli Estranei: a sé stesso! Link to post Share on other sites
mauro07 Posted December 1, 2019 Share Posted December 1, 2019 2 hours fa, Metamorfo dice: Con l'anno che sta per finire, e la probabile pubblicazione di TWOW nel 2020, voglio ricordare: - la mia antichissima prima previsione (estate 2015 ) - quelli che mi davano del pessimista per quella previsione, sicuri che sarebbe uscito entro 2-3 anni dall'uscita di ADWD - i pochi veramente pessimisti (che però non andavano quasi mai oltre il 2017) - quelli che avevano fatto uno studio con tanto di dati e grafici, ed erano giunti a calcolare il 2017 come data di pubblicazione - quelli che ridevano della possibilità di una pubblicazione così lontana nel tempo - i complottisti comparsi negli ultimi anni, per esempio quelli convinti che Martin avesse già scritto TWOW da tanto, e per alcuni anche ADOS, e li tenesse segretamente nascosti per tirarli fuori appena finita la serie tv. George ha annichilito tutti: pronosticatori ottimisti, pessimisti, pseudo-studiosi e complottisti perchè ha annunciato qualcosa? magari non sarà nemmeno il 2020... magari non sarà mai!!!! Finchè non lo vedo stampato, non ci credo!! Link to post Share on other sites
Jacaerys Velaryon Posted December 2, 2019 Share Posted December 2, 2019 Ha detto che se entro Giugno 2020 non ha finito siamo autorizzati a tenerlo sotto sequestro. Link to post Share on other sites
Kevan Lannister Posted December 2, 2019 Share Posted December 2, 2019 19 hours fa, Metamorfo dice: [...] George ha annichilito tutti: pronosticatori ottimisti, pessimisti, pseudo-studiosi e complottisti sicuramente ha annichilito la mia (non azzardo opinioni su nessun altro) aspettativa riguardo l'uscita di TWOW ormai non lo aspetto più ... magari poi, quando uscirà, correrò a comprarlo Link to post Share on other sites
Lyra Stark Posted December 2, 2019 Share Posted December 2, 2019 3 hours fa, Jacaerys Velaryon dice: Ha detto che se entro Giugno 2020 non ha finito siamo autorizzati a tenerlo sotto sequestro. che però non significa che la data sarà quella, ma solo che autorizza da quel momento in poi a corrergli dietro con il randello Link to post Share on other sites
Figlia dell' estate Posted December 2, 2019 Share Posted December 2, 2019 Martin ha anche detto che non scriverá la sceneggiatura di puntate di House of the dragon, finché non consegnerá Winds of Winter. Considerando che muore dalla voglia di fare questa nuova serie é sicuro di poter finire il sesto libro. Link to post Share on other sites
Jacaerys Velaryon Posted December 2, 2019 Share Posted December 2, 2019 4 hours fa, Lyra Stark dice: che però non significa che la data sarà quella, ma solo che autorizza da quel momento in poi a corrergli dietro con il randello Eh, lo so purtroppo. Il rischio che sia l'ennesima sòla c'è, ma stavolta sono più fiducioso. Link to post Share on other sites
soulwolf Posted December 3, 2019 Share Posted December 3, 2019 Il 1/12/2019 at 18:13, mauro07 dice: perchè ha annunciato qualcosa? magari non sarà nemmeno il 2020... magari non sarà mai!!!! Finchè non lo vedo stampato, non ci credo!! Il 2/12/2019 at 18:33, Jacaerys Velaryon dice: Eh, lo so purtroppo. Il rischio che sia l'ennesima sòla c'è, ma stavolta sono più fiducioso. io purtroppo concordo con <mauro Link to post Share on other sites
GRRM Posted December 16, 2019 Share Posted December 16, 2019 F&B l'anno scorso è uscito in contemporanea mondiale già tradotto in molte lingue (anche in italiano). Secondo voi è possibile che succeda anche per TWOW? Link to post Share on other sites
Euron Gioiagrigia Posted December 16, 2019 Share Posted December 16, 2019 Magari mi ponessi anch'io tali problemi... Link to post Share on other sites
Neshira Posted December 16, 2019 Share Posted December 16, 2019 1 hour fa, GRRM dice: F&B l'anno scorso è uscito in contemporanea mondiale già tradotto in molte lingue (anche in italiano). Secondo voi è possibile che succeda anche per TWOW? Più che probabile...dai tempi di AFFC è diventato molto più facile trovare il libro in inglese appena esce. Link to post Share on other sites
Metamorfo Posted December 16, 2019 Share Posted December 16, 2019 3 hours fa, GRRM dice: F&B l'anno scorso è uscito in contemporanea mondiale già tradotto in molte lingue (anche in italiano). Secondo voi è possibile che succeda anche per TWOW? Per ADWD (e mi pare anche per AFFC) è successo che Martin ha consegnato il manoscritto agli editori, e tempo 3 mesi dalla consegna, il libro è stato pubblicato (giusto i tempi strettamente tecnici). Non vedo come possa esserci tempo per una traduzione (considerando i tempi di traduzione, che in un'antica intervista con Altieri, ci era stato spiegato essere abbastanza lunghi). Quello che può succedere, è che il primo dei tre volumi (in cui probabilmente Mondadori dividerà il libro) in italiano possa uscire in tempi più brevi del solito, ma in contemporanea credo sia difficile, a meno che, gli editori non facciano le cose con più calma del solito, e aspettino le traduzioni (ma visto che hanno già aspettato 9 anni, dubito non facciano le corse per pubblicare il prima possibile). Link to post Share on other sites
Recommended Posts