Jump to content
Lord Beric

THE WINDS OF WINTER: news e speculazioni

Recommended Posts

Se la Barriera non crolla, l'unico modo per gli Estranei per arrivare al Nord è attraverso le acque vicino il Forte Orientale. Sarebbe coerente con le "dead things in the water" di ADWD. Ma secondo me la Barriera crollerà, è più sensato.

7 minutes fa, Phoenix dice:

Per me sarebbe una risoluzione eccezionale, ma probabilmente odiata dal pubblico 

Se ci pensi fa un po' il paio con 

SPOILER GOT 7/8

Spoiler

Gli Estranei che alla fine si rivelano una fuffa di provincia. 

Infatti pure questa è stata odiata dal pubblico :stralol:

:stralol: sì esatto Lyra! Anche se qui davvero si avrebbe una sovversione dei canoni di scrittura!

se i WW non oltrepassassero la barriera il personaggio di bran che dovra avere un ruolo piu importante rispetto alla serie durante la lunga notte perderebbe parecchio...

La storyline di Bran e quella di Arya sono quelle su cui abbiamo zero idee o idee confuse vero ?! 

Non so come impostare un topic su Bran, me ne indicate uno o mi date qualche idea 

Non mi ricordo se ne esistesse uno in cui si analizzavano i motivi per cui potrebbe 

Spoiler got 8

Spoiler

Finire proprio così come nella serie.

Quello è un po' più vasto perchè considera anche altro.

Esisteva questo, però forse è troppo legato alla serie

Come in vari topic sulla serie erano state spiegate le teorie riguardo a Bran e la mitologia irlandese (l'utente @thedoor ne è esperta). 

Qui in Castello c'è anche questo che analizza però forse un aspetto troppo peculiare

Io non so se gli americani ci osservano o se è statisticamente probabile si facciamo gli stessi discorsi ovunque, comunque ho letto un articolo e una discussione in cui si parlava degli argomenti discussi qui seguendo l'esatta scaletta casuale usata qui .

1) argomenti di trama che potrebbero aver causato ritardi

2) prologo ed epilogo 

Proprio questa seconda mi ha fatto venire il sospetto 

Il prologo veniva collocato nella carovana Lannister coi prigionieri, Si pensava a Forley Prester o Sybelle Spicer come Pov 

L'epilogo collocato proprio alla barriera con conseguente crollo della stessa ,qui l'indiziato è Edd l'addolorato 

Edd l'Addolorato è il mio indiziato numero 2 per l'epilogo di TWOW, qualora la Barriera cada solo alla fine. Mi piacerebbe molto leggere il suo punto di vista cinico ma spassoso.

Sono discorsi che ritornano molto di frequente ;)

Del prologo per esempio si parla in quei termini già da anni.

Un Pov di Edd sarebbe bellissimo, ma lui lo vorrei sopravvissuto a tutto, lamentandosi di ciò ovviamente. 

Ed anche Maggio è volto al termine...e tutto tace.

Ce ne eravamo accorti da soli 

Sempre più fiducia in Martin, i libri devono uscire il giorno dopo che vi stancate