Jump to content
Lord Beric

THE WINDS OF WINTER: news e speculazioni

Recommended Posts

TWOW uscirà probabilmente nel 2021. Grazie al covid che ha fermato tutti i progetti di serie tv e gli altri a cui lavorava, più il cinema, ecc. e che lo costringe a stare rinchiuso.

Altrimenti chissà quando sarebbe uscito (se mai sarebbe uscito).

(bisogna anche ricordare che dalla fine del manoscritto, già editato e pronto, alla pubblicazione, ci vogliono anche 3 mesi per i tempi tecnici).

Anche io, onestamente! Cosa ti rende cosí fiducioso?

Il fatto che sono 10 anni che sta su sto @#@# di libro! 

Il fatto che sono 10 mesi che sta rinchiuso e non ha molto altro da fare che scrivere, e che dovrà stare rinchiuso per qualche altro mese.

Oh, alla fine, anche a mezze paginette al giorno, dovrà arrivare alla fine.

Il 15/3/2012 at 11:59, MadKing dice:

Ma ve lo ricordate che bello il 2012?

Accidentaccio, Martin di questo passo finirà nel 2016 :(

9 hours fa, Euron Gioiagrigia dice:

Mi sa che pure quest'anno ce lo siamo giocato.

Dopo un post come quello dello scorso 23 giugno per quest anno io non ci speravo più, per il prossimo anno però sono più fiducioso anche se non credo che potrebbe uscire prima dell estate o eventualmente autunno 

Il 28/10/2020 at 23:36, Daemon Targaryen dice:

Dopo un post come quello dello scorso 23 giugno per quest anno io non ci speravo più, per il prossimo anno però sono più fiducioso anche se non credo che potrebbe uscire prima dell estate o eventualmente autunno 

dubito che un libro del genere lo faranno uscire in estate

10 hours fa, Jaehaerys96 dice:

Il precedente, ADWD è uscito a metà luglio.

2 hours fa, Metamorfo dice:

Il precedente, ADWD è uscito a metà luglio.

Eh, ma era un'altra epoca :stralol:

Boh, non escludo che nell'editoria l'estate sia un buon periodo: la gente va in ferie, ha piú tempo per leggere, la spiaggia, etc. Io, ad esempio, che sono anni che praticamente non leggo o quasi (sigh, tempo tiranno) gli ultimi libri che ho letto li ho letti tutti durante le ferie estive.

18 hours fa, Jaehaerys96 dice:

Bhe certo dal punto di vista del marketing forse un periodo autunnale/invernale sarebbe meglio però anche altre uscite non sono da escludere, dopotutto se non sbaglio la finestra estiva è stata usata per più di un libro delle cronache 

37 minutes fa, Daemon Targaryen dice:

dopotutto se non sbaglio la finestra estiva è stata usata per più di un libro delle cronache 

Il primo e l'ultimo sono usciti d'estate.

Secondo me, appena è pronto lo pubblicano: figurati se dopo 10 anni di attesa, gli editori si mettono pure a tenerlo fermo per mesi, in attesa di una presunta data che sarebbe migliore di un'altra.

come altri hanno già detto, 10 anni fa c'erano strategie diverse. Ora è da un po di anni che si tende a far uscire libri di un certo tipo nei mesi di ottobre e novembre. Tuttavia il covid potrebbe aver sballato tutto...

22 hours fa, Metamorfo dice:

Il primo e l'ultimo sono usciti d'estate.

Secondo me, appena è pronto lo pubblicano: figurati se dopo 10 anni di attesa, gli editori si mettono pure a tenerlo fermo per mesi, in attesa di una presunta data che sarebbe migliore di un'altra.

Condivido, nel momento in cui sarà pronto esce. Certo, ammesso che sarà mai pronto...