Jump to content

THE WINDS OF WINTER: news e speculazioni

Recommended Posts

• Replies 7.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• 2 weeks later...
9 ore fa, Jacaerys Velaryon ha scritto:

GRRM sarà il produttore di un cortometraggio tratto dalla raccolta Night of the Cooters di Howard Waldrop.

https://georgerrmartin.com/notablog/2021/08/24/the-cooters-are-coming/

La notizia che tutti stavamo aspettando, no? Insomma, sono anni che ci chiediamo se Martin avesse intenzione di produrre Night of the Cooters, meno male che ci ha sollevati da questo dubbio.

3 ore fa, Lyra Stark ha scritto:

O farsi pubblicità per rimpinguare le sue tasche...

Non so cosa possa farsene di altri soldi: avrà più di 100 milioni (una cinquantina soltanto dall'ultimo contratto con HBO), è anziano, non ha uno stile di vita dispendioso, e nemmeno figli a cui lasciarli...

Se si mette a produrre tutti questi progettini collaterali che non penso rendano milionate può anche darsi che gli serva qualche entrata per andare in pareggio qualora non andassero proprio come previsto. Produrre significa metterci i soldi e non è che tornino sempre indietro, quindi magari qualcosa esce in quel senso.

O magari farà taaaanta beneficenza :unsure:

bisognera inserire ormai qualcosa nel titolo della discussione, perche ormai le notizie relative a un certo individuo riguardano tutto tranne che TWOW...

e non mi da fastidio che faccia quello che preferisce, ma l'irritazione che ha quando magari gli faranno notare quante volte avesse dichiarato che come priorita metteva solo TWOW...

in questo proprio zero serieta...

Io non credo davvero che lo faccia per soldi, essendo ricco come Creso. Temo che la realtà sia molto più triste: qualcosa deve fare per tenersi impegnato, e ha mollato TWOW perché ormai solo pensarci gli fa venire il vomito. 

C'era il lockdown, non poteva fare altre cose e ci ha provato, a finirlo. Non ce l'ha fatta, non ce la farà mai, e ormai lo sa. Amen

Il 29/8/2021 at 10:04, Pongi ha scritto:

Io non credo davvero che lo faccia per soldi, essendo ricco come Creso. Temo che la realtà sia molto più triste: qualcosa deve fare per tenersi impegnato, e ha mollato TWOW perché ormai solo pensarci gli fa venire il vomito. 

C'era il lockdown, non poteva fare altre cose e ci ha provato, a finirlo. Non ce l'ha fatta, non ce la farà mai, e ormai lo sa. Amen

21 anni bloccato sullo stesso punto sono devastanti (perché si trova ancora nello stesso identico punto in cui aveva lasciato ASOS, cioè descrivere gli eventi successivi al famoso time-skip. AFFC e ADWD sono un intermezzo, un diversivo, un disperato tentativo di riuscire a sbrogliare la matassa scrivendo cose a caso).

21 anni passati a riscrivere, ripensare, a imboccare vicoli ciechi, sedersi a riflettere e capire di aver totalmente perso l'ispirazione, a fissare lo schermo nero del suo computer antidiluviano, a cestinare i pochi capitoli scritti qualche mese prima rendendosi conto a freddo che sono spazzatura impubblicabile... devasterebbero chiunque.

Disinnamorerebbero chiunque.

Anche secondo me è completamente nauseato da Asoaif. Il solo pensiero gli toglie energia e vitalità.