Jump to content

THE WINDS OF WINTER: news e speculazioni

Recommended Posts

• Replies 7.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Mi ricorda il messaggio che Fermat scrisse dicendo che, si, aveva una dimostrazione dell'ultimo teorema, ma "non ci stava nel margine della pagina".

I matematici hanno atteso 350 anni per avere una dimostrazione.

Torno tra 350 anni, vediamo se c'é il libro :excl2:

(e neppure i matematici hanno avuto la versione di Fermat: serve un Ghost Writer per certe cose, c'é poco da fare :blink:)

1 ora fa, Jacaerys Velaryon ha scritto:

Per rimanere in tema The Rise of the Dragon, sono riesplose le polemiche su varie dichiarazioni controverse di Linda nel corso degli anni:

‘Game of Thrones’ Fans Boycott George R.R. Martin’s Next Book, Accusing Coauthors of Racism – Variety

Credo che il libro andrebbe boicottato solo perché è l'ennesima opera spremi-soldi pubblicata per tamponare l'attesa di Winds of Winter. 

Concordo con @Rhaenyra. Comunque questa faccenda delle polemiche sull'etnia dei personaggi nei film/show tv, che siano basati su libro o no, sta veramente sfuggendo di mano. Vedo isterismo da entrambe le parti, e si finisce per non fare più l'unica cosa veramente necessaria, ossia valutare il prodotto.

Il 11/10/2022 at 22:30, Daemon Targaryen ha scritto:

La seconda stagione dovrebbe uscire nel 2024. Per allora avremo TWOW ???

Iniziano a girare a marzo, quindi Condal avrà già finito di scrivere entro questo inverno. Finirà decisamente prima lui.

45 minuti fa, Metamorfo ha scritto:

Iniziano a girare a marzo, quindi Condal avrà già finito di scrivere entro questo inverno. Finirà decisamente prima lui.

Mi riferivo al fatto di non avere ancora TWOW nemmeno per il debutto della seconda stagione, che avverrà tra più di un anno. Sul fatto che Condal finisse di scrivere prima non c' erano dubbi >_>

• 2 weeks later...

Tre quarti non è così male, mi sarei aspettata di più da un lato ma anche molto molto meno. Forse potrebbe esserci per la messa in onda della stagione 2 di HotD, nel 2024 o nel 2025, nella speranza che almeno i nodi critici siano nei tre quarti completati.

Dopodiché la speranza è che chiusi i raccordi complessi, ADOS sia in discesa