Il Lupo di Angband Posted December 4, 2014 Share Posted December 4, 2014 Io invece me lo immagino con frittatona di cipolle e rutto libero davanti alla partita di football: sul suo blog 2 post su 3 sono sul football maledetto (l'altro post è sempre sulle nuove "cagate pazzesche" che passa in anteprima il suo cinema di Santa Fè)! Tra l'altro per non farci mancar nulla da quello che ho capito segue non una ma ben due squadre (che sembra facciano pena entrambe leggendo i suoi post)!!!Quindi 2015 non credo proprio, nutro però ancora qualche speranza per il 2016... Link to post Share on other sites
AlysanneTarg Posted December 4, 2014 Share Posted December 4, 2014 No dai, 2015 non credo. Spero 2016! E spero anche che abbia davvero ripreso a scrivere con una buona lena Link to post Share on other sites
AndreaBryndenTully Posted December 4, 2014 Share Posted December 4, 2014 Io invece me lo immagino con frittatona di cipolle e rutto libero davanti alla partita di football: sul suo blog 2 post su 3 sono sul football maledetto (l'altro post è sempre sulle nuove "cagate pazzesche" che passa in anteprima il suo cinema di Santa Fè)! A questo punto spero che gli editori siano tanti Megadirettori, così Martin si mette a scrivere servilmente come si deve Link to post Share on other sites
Il Lupo di Angband Posted December 4, 2014 Share Posted December 4, 2014 Io invece me lo immagino con frittatona di cipolle e rutto libero davanti alla partita di football: sul suo blog 2 post su 3 sono sul football maledetto (l'altro post è sempre sulle nuove "cagate pazzesche" che passa in anteprima il suo cinema di Santa Fè)! A questo punto spero che gli editori siano tanti Megadirettori, così Martin si mette a scrivere servilmente come si deve Non sia mai!!! E se poi durante la Coppa Cobram ci esce di curva all'altezza della trattoria "Il Curvone"!?!?! Link to post Share on other sites
AndreaBryndenTully Posted December 4, 2014 Share Posted December 4, 2014 Non sia mai!!! E se poi durante la Coppa Cobram ci esce di curva all'altezza della trattoria "Il Curvone"!?!?! Ahahah, sarebbe un destino inglorioso Link to post Share on other sites
Rage against the Meereen Posted December 10, 2014 Share Posted December 10, 2014 "He was really excited about the 'Star Wars' trailer and knows that people will feel the same way once his book is out," the source said. "He finally looked into things as a fan and not as a writer. The trailer opened up something he has been missing lately, the wonderment of everything is making his creative juices flow again. He is determined to have the new book out and ready for 2015." Non so se avete già discusso riguardo a queste notiziole uscite qualche giorno fa, o almeno così ho capito, grazie ad una fonte anonima; mah, secondo me è l'ennesima cavolata visto anche il modo in cui la spiega: Martin eccitato per il trailer di Star Wars che si mette nei panni dei fan al momento dell'uscita del suo prossimo libro e quindi decide di darsi una mossa... Anche se, sempre secondo questa strana fonte il libro dovrebbe uscire poco dopo il termine della quinta stagione di GOT, quindi già l'anno prossimo... Personalmente lo spero ma non ci credo Del resto, come anche detto da Martin qualche mesetto fa, chi rifiuterebbe un viaggio a Dubai gratis?? E che i fan aspettino pure =) "Because the books and the show are so popular I have interviews to do constantly. I have travel plans constantly. It's like suddenly I get invited to travel to South Africa or Dubai, and who's passing up a free trip to Dubai?" "I don't write when I travel. I don't write in hotel rooms. I don't write on airplanes. I really have to be in my own house undisturbed to write," Martin explained. Link to post Share on other sites
AlysanneTarg Posted December 10, 2014 Share Posted December 10, 2014 Più che per il trailer di Star Wars, credo che siano stati i suoi editori a dirgli di darsi una mossa, oppure anche lui stesso si è accorto di essere rimasto un po' indietro. Senza contare che, con l'avanzamento delle stagioni della serie, rischia di vedersi bruciare da loro qualche spoiler importante...se ci fosse in ballo il mio lavoro di una vita mi sbrigherei senza dubbio. Non penso che uscirà nel 2015...al massimo massimo verso Natale di quell'anno, ma sono più propensa a dire 2016. Comunque sul fatto che ultimamente si sia dato una mossa ci credo. Eheh si, ha decisamente avuto troppe distrazioni, tra viaggi, fama e tutto il resto. Link to post Share on other sites
Ulrick Dayne Posted December 11, 2014 Share Posted December 11, 2014 Martin ha annunciato su twitter "dodici giorni di Westeros" http://twitter.com/grrmspeaking Il 12° giorno è il 21/12..... ovvero il primo giorno di inverno, giorno in cui iniziano a soffiare i venti gelidi dell'inverno..... the winds of winter per dirla in inglese. Su internet molti ottimisti pensano che possa arrivare ad annunciare se non la data di pubblicazione, almeno la sua conclusione. Io non sono tra questi, ma terrò comunque d'occhio il suo profilo... metti che... Link to post Share on other sites
sharingan Posted December 11, 2014 Share Posted December 11, 2014 Io punto più su un capitolo di TWOW e basta, oppure il teaser trailer della nuova stagione o qualsiasi altra cosa correlata (una nuova novella, una nuova raccolta, etc...). Link to post Share on other sites
Turncloak Posted December 11, 2014 Share Posted December 11, 2014 Io dico il capitolo controverso di Sansa. Così si mette a posto anche verso la serie tv, almeno per un anno. Link to post Share on other sites
Albert Stark Posted December 11, 2014 Share Posted December 11, 2014 Anche per me ci sarà un Capitolo, e anche io dico Sansa xD Link to post Share on other sites
Guest Brynden Rivers Posted December 11, 2014 Share Posted December 11, 2014 Molto probabilmente sarà qualche capitolo nuovo di TWOW, o al massimo qualcosa sulla serie tv. Eppure, rimane comunque la speranza che dica qualcosa sulla data di pubblicazione o a che punto è. Speriamo che non sia qualche altro progetto nuovo che gli sottragga altro tempo per la scrittura... Link to post Share on other sites
BiancaStark Posted December 11, 2014 Share Posted December 11, 2014 A me sta richiamando troppo quello che farà la Rowling per i fan di HP su pottermore...in pratica dal 12 dicembre fino alla vigilia ogni giorno dará qualche informazione in più su pozioni o brevi racconti sui personaggi....quindi a questo punto pure io mi aspetto per il 21 un capitolo di TWOW Link to post Share on other sites
mauro07 Posted December 11, 2014 Share Posted December 11, 2014 Potrebbe essere una mega trollata di Martin!! Punto sulla fine di TWOW come arrivo dell'inverno ;) Link to post Share on other sites
Akyan Posted December 11, 2014 Share Posted December 11, 2014 Però io ricordo che sul suo blog disse che quello di Arya sarebbe stato molto probabilmente l'ultimo capitolo da lui anticipato. E in effetti ha ragione, ormai ne ha pubblicati o letti un bel po'. Capisco che non vuole farsi anticipare dalla serie, però... Così va a finire che TWOW ce lo farà avere completo pezzo per pezzo. Se proprio non è l'annuncio della data di uscita del libro, o qualche aggiornamento sullo stato di scrittura, credo si tratterà di un trailer della quinta stagione o un altro teaser come quello di Arya. Non ce lo vedo sinceramente un altro capitolo. O magari non sarà nulla, chi ha mica detto che l'ultimo giorno di questa roba dovrà riserbare qualcosa di particolare? (Anche se non nego che un "it's done" non ci sarebbe male). Link to post Share on other sites
Recommended Posts