Jump to content

THE WINDS OF WINTER: news e speculazioni

Recommended Posts

Allora ho letto che qualcuno nel simbolo delle due torri dei Frey ci ha visto la "W"...e quindi twow o winter....se uno vuole vedere delle cose ne trovi quanti ne vuoi...

Diciamo che se avessi certezza che il 21 ci sarà qualcosa...allora sarei sicura che le immagini e le frasi nascondono qualche indizio

• Replies 6.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Il simbolo dei Frey sul disegno è uguale a quello che che c'è negli indici dei libri, quindi non penso sia strano...però altre cose potrebbero avere un significato nascosto o doppio...alla fine è la stessa cosa che fa scrivendo i libri XD

Staremo a vedere dove ci porterà questo giochetto :D

Il rapporto tra Giorgione e i suoi fan è più o meno quello che esiste tra una persona non innamorata e un innamorato respinto: l'innamorato respinto vedrà sempre qualche speranza, qualche segno nei gesti dell'altro...mentre magari l'altro sta pensando a tutt'altro :stralol:
E' tutto un: no, ma hai frainteso le mie intenzioni :stralol:

Ma la fonte di quell'articolo ove si parla di un Martin emozionato dal trailer di "star wars il risveglio della forza" è attendibile?

Il rapporto tra Giorgione e i suoi fan è più o meno quello che esiste tra una persona non innamorata e un innamorato respinto: l'innamorato respinto vedrà sempre qualche speranza, qualche segno nei gesti dell'altro...mentre magari l'altro sta pensando a tutt'altro :stralol:

E' vero, e più o meno tutti sappiamo ciò che significa :) poi con l'esperienza si arriva a capire che in certi casi è meglio farsene una ragione. : D

Arriva la Hypeslayer :dart:

https://twitter.com/GRRMspeaking/status/543519400561610752

Il countdown non è legato alla release di WoW, tuttavia il tweet non esclude la pubblicazione di un nuovo capitolo...ma visto e considerato quanto è troll Martin, ci potrebbe essere anche il rischio che il nuovo estratto non sia il controverso POV di Sansa bensì...

UN POV DI AERON GREYJOY

:excl2:

Arriva la Hypeslayer :dart:

https://twitter.com/GRRMspeaking/status/543519400561610752

Il countdown non è legato alla release di WoW, tuttavia il tweet non esclude la pubblicazione di un nuovo capitolo...ma visto e considerato quanto è troll Martin, ci potrebbe essere anche il rischio che il nuovo estratto non sia il controverso POV di Sansa bensì...

UN POV DI AERON GREYJOY

:excl2:

Un modo facile per farmi andare in tilt tipo schizofrenia:

"un nuovo capitolo!!.... si ma è di Aeron (bleaaahhh).... Si ma è nuovo!... si ma che schifo...."

Da qui al Martinicidio il passo è breve :stralol: :stralol: :stralol:

Ecco sono il solo a vedere l'ombra della piovra dappertutto e infatti la vedo nei tentacoli dell'abete rosso(abate rosso? Prete rosso... Moqorro?) :D

Twow sarà tutto un... arriva Euronnnnn preghiamo! (come a Natale).

Anche gli Others lo diranno!!! "E chi è questo mo che noi dobbiamo essere i cattivi cattivi da sempre?" ma nessuno li capirà.

Ecco sono il solo a vedere l'ombra della piovra dappertutto e infatti la vedo nei tentacoli dell'abete rosso(abate rosso? Prete rosso... Moqorro?) :D

Twow sarà tutto un... arriva Euronnnnn preghiamo! (come a Natale).

Anche gli Others lo diranno!!! "E chi è questo mo che noi dobbiamo essere i cattivi cattivi da sempre?" ma nessuno li capirà.

Tutto questo se mai uscirà

Martin preferisce andare in giro a fare conferenze e fare post sul football invece che finire il libro :C

Ben lungi dal preferirlo ad un pov di Sansa, mi sa che sono la sola ad avere apprezzato in qualche modo i due capitoli di Aeron

Il fatto che sia un pazzo che prende tutto sul serio mi fa morire dalle risate! Poi quel look da Giovanni Battista/Rasputin/Alan Moore dei mari è davvero particolare :D

E a mio avviso il capitolo con l'acclamazione dei re è veramente fantastico!

Comunque secondo voi quale sarà la famiglia del tweet di oggi? C'è davvero un pattern nell'ordine in cui sono apparsi fin'ora? Su reddit hanno fatto notare che sono tutte famiglie che terminano con la y...quindi oggi tocca ai Manderly? :D

Per me regalarci il pov di Aeron equivale a non regalarci nulla :stralol: .

Scherzi (?) a parte se proprio fosse un pov ( e non ci credo molto), purtroppo mi sembra molto probabile che sia lui.
Come qualcuno ha già detto, l'anno scorso Martin disse di essere al limite con i capitoli "anticipabili" ma il pov di Aeron era già saltato fuori ad una delle prime "con" post- ADWD, quindi forse forse...
L'altra possibilità è il famoso capitolo di Sansa, ma una scelta di questo tipo la farebbe solo per via della serie tv e ancora non sappiamo con certezza se la trama di Sansa sarà effettivamente spoilerosa o solo piena di "filler". Nel secondo caso sicuramente non ne vedremo neanche l'ombra >_> .
In conclusione : sono troppo pessimista per credere davvero sia Sansa, ma non lo sono abbastanza per arrendermi all'idea di Aeron :stralol: .

Ora che ci penso... Aeron dovrebbe pronunciarsi Iron... più o meno... cavolo!

Un altro Stark si nasconde tra le piovre!

Siamo(noi Greyjoy) invasi dagli Stark!!!

Riguardo il pov... magari fosse di Sansa, ma anche Aeron per me ha il suo fascino,,, cioè, che fine ha fatto? Dovrebbe riguardare un certo Occhio di Corvo dopotutto... eheheh (spero).

Ora che ci penso... Aeron dovrebbe pronunciarsi Iron... più o meno... cavolo!

Un altro Stark si nasconde tra le piovre!

Siamo(noi Greyjoy) invasi dagli Stark!!!

Riguardo il pov... magari fosse di Sansa, ma anche Aeron per me ha il suo fascino,,, cioè, che fine ha fatto? Dovrebbe riguardare un certo Occhio di Corvo dopotutto... eheheh (spero).

Io Aeron lo pronuncio Eron e Euron Iuron, comunque si sti Stark sono ovunque : >

Per quanto riguarda il POV che potrebbe pubblicare in realtà a questo punto mi starebbe bene tutto!