Jump to content

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Isilnar

MISS & MISTER BARRIERA 2011 !!

Recommended Posts

Io voglio una foto di Blindevil in mutande! Izio se la metti giuro ti voto!

@Matteo che ci facevi in quella teca?

Puoi mandargliela via MP Izio, se t'interessa il voto di Calinn :figo: .

Forza gente, vedo foto ma non vedo ancora campagne degne di nota. Cosa promettete a chi vi voterà?

usahhshashashas in mutande forse ce l'ho anche da qualche parte ma ero ubriaco a livelli inimmaginabili...vedo se la recupero in caso XD

Per la prima volta seguirò questa ambitissima competizione da iscritto, con commenti a seguire :figo:

resto in attesa di gustose campagne, vedo che qualcosa è gia in fermento XD

mi doto della dotazione standard per il pubblico in attesa ^_^

Forza, aspiranti ed aspirantesse, fatevi avanti :D

Vediamo, vediamo... cosa si può promettere?

Mmm... organizzerò un raduno x Halloween a Gardaland :D (tanto per rimanere in tema con la foto)

Ebbene...sto seriamente valutando la mia candidatura, dopo anni...dopotutto son stato Mister Barriera nel lontano 2005, ed è passato abbastanza tempo per ricandidarmi.... ^_^

Per adesso, cerco di intimorire i miei rivali mediante una minacciosa arma dal "taglio orientale"... ;)

Eccola!

Gianluca

E allora mi butto nella mischia anche io ;)

Qui tento di compiere una delle mie innumerevoli imprese: conquistare il regno d'Inghilterra!

:indica: Foto

Uhm, non riesco a capire se tu sia quello a destra o a sinistra ^^.

Sono quello bello e con l'espressione intelligente, che domande! :stralol:

@Alessia: è perché sono così bello che ho un contratto con il Louvre, mi pagano per stare nella teca otto ore al giorno. :lol:

Eccomi nella pelle di Grugno.

Ecco, io adoro i cuccioli....di ogni specie di mammifero: questo cinghialino (o porcellino nero, non vorrei confonderre le specie) è A-DO-RA-BI-LE!!!!!! :wub: :wub: :wub:

Mmm... organizzerò un raduno x Halloween a Gardaland :D (tanto per rimanere in tema con la foto)

E te la vuoi cavare con così poco? Tra l'altro siamo ben vaccinati con le offerte patacche, per cui quest'anno noi votanti chiediamo di essere accontentati prima del voto, non dopo :D

Eccomi nella pelle di Grugno

Ecco, io adoro i cuccioli....di ogni specie di mammifero: questo cinghialino (o porcellino nero, non vorrei confonderre le specie) è A-DO-RA-BI-LE!!!!!! :wub: :wub: :wub:

Secondo me è P-chan :D

E te la vuoi cavare con così poco? Tra l'altro siamo ben vaccinati con le offerte patacche, per cui quest'anno noi votanti chiediamo di essere accontentati prima del voto, non dopo :D

Vabbeh, era per cominciare, suvvia!

Porterò il Trivial Pursuit dentro la Barriera! Sto ancora studiando come farlo funzionare, ma ci sono quasi :P

Cultura generale? Caspita, per questo ci sono già le altre pagine! ^_^

Eccomi nella pelle di Grugno.

Secondo me è P-chan :D

Possiamo fare la prova: versiamogli dell'acqua calda in testa ^^.

L'idea del Trivial Pursuit mi gusta non poco. Un punto a tuo favore, Amberlith.

E comunque Exall, siamo realisti, quale politico PRIMA concede e DOPO chiede il voto? Persino Joramun ha promesso il completamento di ADWD se fosse stato eletto, non a prescindere dalla sua elezione o meno. Ecco perché attendo con ansia le promesse dei candidati, per vedere se ci sono cose succose in palio. Se poi sono le cose che vorrei io, molto meglio ^_^ .

E di fatti chi si fida più dei politici? :D

• Create New...