AryaSnow Posted April 9, 2013 Share Posted April 9, 2013 Io posso fare il merging di Catelyn 5, quando sarà pronto. Però di Eddard 6 non ho fatto la scheda e quindi preferirei di no. Link to post Share on other sites
Maya Posted April 16, 2013 Share Posted April 16, 2013 Ciao, Mi sono iscritta da poco e non sono certa di aver capito come funziona Wikibarriera. Io ho appena iniziato i Fiumi della Guerra e ho finito da poco Tempesta di spade. Potrei fare le schede dei capitoli che ho appena letto (tipo stamattina ho letto il primo POV di Arya ne' I Fiumi della Guerra e ieri quello di Sansa). Ovviamente, se servono ancora. Inoltre, non è tanto che ho finito AGOT e ACOK, se c'è qualche capitolo che manca di tutti questi libri, posso provare a farli. Se posso essere utile in questo progetto, mi farà piacere dare il mio contributo e credo anche che mi divertirebbe. Buon proseguimento Link to post Share on other sites
Lord Beric Posted April 16, 2013 Share Posted April 16, 2013 Ciao! Ovviamente sei la benvenuta e ogni aiuto è assolutissimamente ben accetto. Al momento ci stiamo concentrando sui capitoli di AGOT; nel primo post di questo topic puoi trovare i capitoli che necessitano di lavorazione... per qualsiasi delucidazione chiedi pure qui Link to post Share on other sites
Maya Posted April 16, 2013 Share Posted April 16, 2013 Grazie Lord Beric. Posso chiederti di inviarmi una scheda come esempio? Grazie Link to post Share on other sites
Maya Posted April 16, 2013 Share Posted April 16, 2013 Trovato il link con le schede esempio. Provo a fareAGoT 72 Daenerys 10 che vedo non essere ancora stato fatto. Link to post Share on other sites
Peppo Posted April 22, 2013 Share Posted April 22, 2013 Se volete posso dare una mano. Link to post Share on other sites
AryaSnow Posted April 22, 2013 Share Posted April 22, 2013 Scegli il capitolo che vuoi fare, basta che non sia già stato fatto o prenotato da 3 persone (Se non sai cosa scegliere, possiamo scegliere noi per te :-P) Benvenuto " /> Link to post Share on other sites
Peppo Posted April 22, 2013 Share Posted April 22, 2013 Scegli il capitolo che vuoi fare, basta che non sia già stato fatto o prenotato da 3 persone (Se non sai cosa scegliere, possiamo scegliere noi per te :-P) Benvenuto " /> Per me va bene qualunque capitolo, scegliete pure voi per me " />.Ah, quasi dimenticavo, io leggo le versioni italiane del romanzo: è un problema? Link to post Share on other sites
AryaSnow Posted April 22, 2013 Share Posted April 22, 2013 Puoi fare la scheda di Eddard 7 (il capitolo di Eddard del torneo). Va bene anche la lettura nella versione italiana. Link to post Share on other sites
Peppo Posted April 22, 2013 Share Posted April 22, 2013 Puoi fare la scheda di Eddard 7 (il capitolo di Eddard del torneo). Va bene anche la lettura nella versione italiana. Daccordo. Link to post Share on other sites
Ours is the Fury Posted April 26, 2013 Share Posted April 26, 2013 Salve a tutti. Mi piacerebbe collaborare. Mi pare si tratti di realizzare delle schede sui vari capitoli di AGOT, è possibile vederne qualcuna già prodotta come esempio? Sono interessato anche alla realizzazione dei riassunti. Ma ci sono delle scadenze? (non perché abbia intenzione di metterci mesi, però nel caso in cui il materiale vada consegnato entro un tempo limite eviterei di prendermi l'incombenza in periodi particolarmente impegnati). Grazie. Link to post Share on other sites
Koorlick Posted April 26, 2013 Author Share Posted April 26, 2013 Beh, ogni aiuto è benvenuto Per ora sì, si tratta soprattutto di creare le schede che riassumano le informazioni presenti in ciascun capitolo. Se vuoi che ti mandi qualche esempio, ti chiedo di fornirmi un indirizzo e-mail (va bene in MP), così allego il file. Non ci sono termini da rispettare, anche perchè per tutti i partecipanti i tempi sono molto variabili a seconda dei periodi (da una settimana a sei mesi...). Puoi guardare nel primo post di questo topic, scegliere uno dei capitoli indicati in rosso e grassetto oppure in nero e prenotarlo qui. Quanto ai riassunti, di regola li facciamo mano a mano che vengono realizzate le schede, in modo che la rilettura sia unica: quando uno ha pronta una bozza, apre in questa sezione un topic apposito e ne discutiamo tutti insieme. Facci sapere pure se vuoi altri chiarimenti Link to post Share on other sites
Peppo Posted April 26, 2013 Share Posted April 26, 2013 Beh, ogni aiuto è benvenuto Per ora sì, si tratta soprattutto di creare le schede che riassumano le informazioni presenti in ciascun capitolo. Se vuoi che ti mandi qualche esempio, ti chiedo di fornirmi un indirizzo e-mail (va bene in MP), così allego il file. Non ci sono termini da rispettare, anche perchè per tutti i partecipanti i tempi sono molto variabili a seconda dei periodi (da una settimana a sei mesi...). Puoi guardare nel primo post di questo topic, scegliere uno dei capitoli indicati in rosso e grassetto oppure in nero e prenotarlo qui. Quanto ai riassunti, di regola li facciamo mano a mano che vengono realizzate le schede, in modo che la rilettura sia unica: quando uno ha pronta una bozza, apre in questa sezione un topic apposito e ne discutiamo tutti insieme. Facci sapere pure se vuoi altri chiarimenti Non è più comodo sbirciare quelle già presenti sulla wiki? Link to post Share on other sites
Koorlick Posted April 27, 2013 Author Share Posted April 27, 2013 Le schede sono un lavoro preparatorio rispetto alla stesura delle voci vere e proprie che verranno caricate sulla wiki... quindi allo stato non c'è nulla online da "sbirciare". Comunque quando parlo di esempi intendo schede già fatte Link to post Share on other sites
Peppo Posted April 27, 2013 Share Posted April 27, 2013 Le schede sono un lavoro preparatorio rispetto alla stesura delle voci vere e proprie che verranno caricate sulla wiki... quindi allo stato non c'è nulla online da "sbirciare". Comunque quando parlo di esempi intendo schede già fatte Quindi questo (http://wiki.labarriera.net/index.php?title=AGOT23), ad esempio, non può essere preso come esempio? Link to post Share on other sites
Recommended Posts