Jump to content

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

GIL GALAD

BUON NATALE E BUONE FESTE!!!

Recommended Posts

Non aspettiamo più e facciamoci questi benedetti AUGURI DI UN SERENO E TRANQUILLO (se possibile) NATALE, E DI RILASSANTI (si spera) FESTIVITA' magari tra l'altro leggendo o rileggendo qualche bel libro interessante ed intrigante...

*(se le immagini vengono troppo grandi, spero che solo per questo post natalizio mi perdonerete)

Immagine inserita

Christmas Tree for Book Lovers

Immagine inserita

Quest'anno sogno la pace nel mondo: una bella guerra nucleare dopo la quale la tranquillità del Santo Natale possa trionfare... :dart: :trooper: :trooper:

TANTE ANGURIE A TUTTI!!!!! :singing:

Quest'anno sogno la pace nel mondo: una bella guerra nucleare dopo la quale la tranquillità del Santo Natale possa trionfare... :dart: :trooper: :trooper:

:D dubito proprio che si possa pasare un Santo Natale dopo una bella guerra nucleare. :D

Buon NAtale a tutti e buone feste!!!!!

Dopo una guerra nucleare semplicemente festeggeremo natale con sassi e bastoni :)

Auguri a tutti :)

Buon Natale e buone feste a tutti!!!! =)

Mio Popolo di Barriera,

Guardiani, Nobili, Popolino, Estranei, Vari ed Eventuali...

il vostro Misssster Barriera 2011 Vi augura un felicissimo Natale (non faccio gli auguri perché mi si dice che portano male) corredato di abbondanti pandori e molti regali.

per oggi, per un giorno solo, deponete le spade, brindate allegramente e scacciate i pensieri.

E dal 26...compagni o nemici come prima!

ANCORA AUGURI A TUTTI!!

http://30.media.tumb...a4vp7o1_500.png

Ragazzi, anche se è da un po' che non riesco a partecipare attivamente a tutte e discussioni che mi interessano, con mio grande dispiacere, non vedo miglior modo di iniziare il nuovo anno facendo tanti auguri a tutti voi di Barriera! Che il nuovo anno sia ricco di novità come quello passato. Buon anno!

• Create New...