Jump to content

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

ValarMorghulis

Retrogaming

Recommended Posts

Salve a tutti. Ho una curiosità in testa da un po' di tempo, ma varie consultazioni di altri forum o siti non mi hanno aiutato, ergo mi rivolgo a voi come ultima speranza, nel caso ci sia qualcuno esperto e/o appassionato di retrogaming. Io ho ancora la PS One (quella più piccola, la seconda uscita, se non sbaglio) e una 20ina di giochi (ne avevo molti di più, tra cui alcuni che adesso valgono un sacco, ma alcuni li ho venduti o si sono rotti...grrrr). I giochi sono:

Final Fantasy IX (Platinum)

Fifa 99

Fifa 2000

Harry Potter 1 e 2

Eagle One: Harrier attack

V-Rally 2

Hercules

PES 2

Medievil

A bug's life

Asterix

c-12: final resistance

Bugs Bunny e Taz: Time Busters

Sports Superbike 2

Moto Racer 2.

Speed Freaks

Extreme ghostbusters

Dragon Ball Z Ultimate battle 22

La console è completa e in buono stato, con 2 pad e memory card da 1 MB. Secondo voi a quanto potrei vendere il pacchetto completo?

ben poco :/

ti conviene di gran lunga tenertela. La lista dei giochi non è molto ricercata ( a parte Medievil e Final Fantasy, che potrebbero avere un valore diciamo collezionistico)

Credo che difficilmente ti daranno più di 100 euro (e ti deve andare bene :/ )

Ricordiamo anche che PSX/PSOne è una delle console più piratate dell'universo ^^''

Quello che mi dà più fastidio in assoluto è l'aver già venduto a due lire giochi come i vari Resident Evil, che oggi valgono da soli più di 100 euro l'uno...

Quello che mi dà più fastidio in assoluto è l'aver già venduto a due lire giochi come i vari Resident Evil, che oggi valgono da soli più di 100 euro l'uno...

RE non credo arrivi a quella cifra, ma un Final Fantasy VII o il primo Gran Turismo sicuramente si! Io stesso te ne darei 50 per ognuno di questi due XD

• Create New...