Emma Snow Posted May 18, 2016 Author Share Posted May 18, 2016 Ieri sera sono stata al concerto dei Muse al forum di Assago e sono ancora in uno stato di delirio esaltato per la serata spettacolare che è stata Scenografia, luci, scaletta, gran finale con Knights of Cydonia... Tutto perfetto. Magnifico. Unico. Avrei voluto avere un biglietto per tutte e sei le serate milanesi. Quindi la mia canzone di oggi non può che essere una canzone del concerto... posto l'inizio, con l'intro e Psycho (il video non è mio... a parte qualche foto, preferisco godermi il momento anziché vedere l'esibizione attraverso uno schermo ) Link to post Share on other sites
JonSnow; Posted May 18, 2016 Share Posted May 18, 2016 Zack Hemsey - Vengeance https://youtu.be/T3qQCRN2EfM Da brividi. Mi fa pensare molto all'ipotetica vendetta del Nord, magari di Jon o Arya. Link to post Share on other sites
Fux89 Posted May 20, 2016 Share Posted May 20, 2016 Il mio gruppo preferito. La canzone in questo live rende mille volte di più che nella versione in studio, secondo me. "I am speechless" Link to post Share on other sites
Lady Monica Posted May 21, 2016 Share Posted May 21, 2016 Oggi l'ho sentita per radio mentre tornavo a casa dal lavoro e mi ha fatto venire le lacrime agli occhi, anche perchè legata ad un ricordo doloroso ed insieme bellissimo. Link to post Share on other sites
Arya di tarth Posted May 27, 2016 Share Posted May 27, 2016 Oggi tocca ad una delle mie canzoni preferite dei Queen: Link to post Share on other sites
Lizzy_ Posted May 31, 2016 Share Posted May 31, 2016 Una cover di "Wicked Game", trovata su YouTube, di una ragazza scozzese che fa sia cover che canzoni originali, e che penso qualcuno già conosca, visto che ha fatto canzoni tratte (o ispirate da) A Song of Ice and Fire/ Game of Thrones (ma anche altro, Il Signore degli Anelli e via dicendo). Nelle giornate di pioggia come questa mi viene voglia di ascoltare canzoni con atmosfera magica e malinconica e direi che questa si adatta benissimo: Link to post Share on other sites
LyannaSnow Posted June 1, 2016 Share Posted June 1, 2016 Una cover di "Wicked Game", trovata su YouTube, di una ragazza scozzese che fa sia cover che canzoni originali, e che penso qualcuno già conosca, visto che ha fatto canzoni tratte (o ispirate da) A Song of Ice and Fire/ Game of Thrones (ma anche altro, Il Signore degli Anelli e via dicendo). Nelle giornate di pioggia come questa mi viene voglia di ascoltare canzoni con atmosfera magica e malinconica e direi che questa si adatta benissimo: bellaaa la trovo anche più bella di quella che hanno usato per il primo trailer di GOT Link to post Share on other sites
LyannaSnow Posted June 1, 2016 Share Posted June 1, 2016 Oggi ho ripescato questa canzone che adoro è anche la colonna sonora di shannara chronicles, che come telefilm non è proprio granchè ma mi piace molto questa sigla Link to post Share on other sites
Guardiano della notte Posted June 3, 2016 Share Posted June 3, 2016 Al momento, dopo aver finito alcuni giorni fa Mass Effect 1, ho in testa questa canzone, che parte coi titoli di coda. Stupenda. Link to post Share on other sites
Lady Monica Posted June 3, 2016 Share Posted June 3, 2016 Operazione nostalgia Link to post Share on other sites
Timett figlio di Timett Posted June 6, 2016 Share Posted June 6, 2016 Reduce dal Gods of Metal, ecco uno dei pezzi forti dei Korn, uno dei gruppi che mi ha più sorpreso. Pensavo fossero molto tranquilli e funkeggianti, invece dal vivo spaccano proprio di brutto! XD Link to post Share on other sites
Bardo Cremisi Posted June 8, 2016 Share Posted June 8, 2016 Dio quanto amo i Van Halen Link to post Share on other sites
Timett figlio di Timett Posted June 9, 2016 Share Posted June 9, 2016 Ecco una delle tanti canzoni che sono andate ad indicare una virata di stile degli In Flames (variabili come il tempo, oggi): Link to post Share on other sites
AemonTargaryen Posted June 11, 2016 Share Posted June 11, 2016 Per ascoltarlo non darei una, ma mille motivazioni. In ogni caso, è straordinario come una canzone possa avere significati così diversi in base allo stato d'animo di chi l'ascolta. Questa canzone, per me, non ha avuto un solo significato; quindi dico semplicemente che di ascoltare e suonare De Andrè non mi stancherò mai e che, questa canzone, é speciale. https://www.youtube.com/watch?v=5TN0td-Z8jc Link to post Share on other sites
LyannaSnow Posted June 15, 2016 Share Posted June 15, 2016 Ne hanno fatte molte cover, campionamenti ecc ma secondo me l'originale resta insuperabile. Link to post Share on other sites
Recommended Posts