Jump to content

La canzone del giorno

Recommended Posts

La mia canzone del giorno è "A Forest" dei Carpathian Forest, cover dei Cure. Una delle due cover al mondo che amo più dell'originale.

Splendida...

Non metto il video perchè come al solito, per le canzoni che vorrei mettere qui, il video non esiste °_° non posso sfidare ancora la sorte!

• Replies 3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Canzone del giorno, o della sera, vista l'ora.

Oggi mentre portavo via l'immondizia del ristorante, da no yatch ormeggiato al porto, si sentiva questa splendida canzone e mi sono fermata ad ascoltarla sotto la pioggia.

Quest'oggi la mia canzone del giorno è "I'm no Angel" dei Winery Dogs, il nuovo progetto di Billy Sheehan (Mr Big), Ritchie Kotzen (bisogno di scrivere qualcosa su di lui?) e Mike Portnoy (Dream Theater): il primo album è già uscito, o in procinto di farlo ormai, ed hanno già in programma un tour europeo che a settembre (il 18 per la precisione) toccherà anche Milano.

http://link.brightcove.com/services/player/bcpid798983031001?bckey=AQ~~,AAAAj36EdAk~,0qwz1H1Ey92wZ6vLZcchClKTXdFbuP3P&bctid=2418909752001

Uno dei miei gruppi preferiti (il cui bassista Chi Cheng è purtroppo recentemente deceduto)

Grandi Deftons! Li ho visti dal vivo 2 volte, nel '98 mi pare a Milano e di supporto c'erano gli allora sconosciuti Linkin Park (che nessuno si è cagato) e poi li ho rivisti all'indipendent days festival a Bologna nel 2000 o 2001!

La mia canzone del giorno è: