Sara L'Addolorata Posted May 30, 2013 Share Posted May 30, 2013 La mia canzone del giorno è "A Forest" dei Carpathian Forest, cover dei Cure. Una delle due cover al mondo che amo più dell'originale. Splendida... Non metto il video perchè come al solito, per le canzoni che vorrei mettere qui, il video non esiste °_° non posso sfidare ancora la sorte! Link to post Share on other sites
Lady Dondarrion Posted May 30, 2013 Share Posted May 30, 2013 enjoy Link to post Share on other sites
Lady Monica Posted May 30, 2013 Share Posted May 30, 2013 Canzone del giorno, o della sera, vista l'ora. Oggi mentre portavo via l'immondizia del ristorante, da no yatch ormeggiato al porto, si sentiva questa splendida canzone e mi sono fermata ad ascoltarla sotto la pioggia. Link to post Share on other sites
The Nameless One Posted May 30, 2013 Share Posted May 30, 2013 Non una canzone sola... Visto che da giorni si discute di "originalità" nella musica... giusto per prenderla in ridere. Link to post Share on other sites
Shiera Blackfyre Posted June 1, 2013 Share Posted June 1, 2013 Non c'è niente di meglio quando vado a correre di questa compilation " /> il tema "Warrior of Light" di Stannis mi ha fomentata troppo stamattina. Link to post Share on other sites
Darklady Posted June 2, 2013 Share Posted June 2, 2013 Quest'oggi la mia canzone del giorno è "I'm no Angel" dei Winery Dogs, il nuovo progetto di Billy Sheehan (Mr Big), Ritchie Kotzen (bisogno di scrivere qualcosa su di lui?) e Mike Portnoy (Dream Theater): il primo album è già uscito, o in procinto di farlo ormai, ed hanno già in programma un tour europeo che a settembre (il 18 per la precisione) toccherà anche Milano. http://link.brightcove.com/services/player/bcpid798983031001?bckey=AQ~~,AAAAj36EdAk~,0qwz1H1Ey92wZ6vLZcchClKTXdFbuP3P&bctid=2418909752001 Link to post Share on other sites
Lady Monica Posted June 3, 2013 Share Posted June 3, 2013 Canzone bella carica! Link to post Share on other sites
Emma Snow Posted June 4, 2013 Author Share Posted June 4, 2013 Canzone solo apparentemente idiota ascoltata ieri sera ai Wind Music Awards... Non è ancora uscita come singolo (in cui dovrebbe esserci il featuring di Elio) mentre nel suo prossimo video comparirà Alfonso Signorini in persona "> http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=2peTYJdsFfw Link to post Share on other sites
Darklady Posted June 4, 2013 Share Posted June 4, 2013 Giusto perché stasera qualcuno me l'aveva promessa e poi non l'ha più suonata...... Link to post Share on other sites
Shiera Blackfyre Posted June 5, 2013 Share Posted June 5, 2013 Scoperta oggi e ho già i brividi. La sta ascoltando praticamente in loop *_____* ( il testo è anche il valyriano mi sa) http://www.youtube.com/watch?v=22yTf0kD6-g Link to post Share on other sites
LoneDireWolf Posted June 8, 2013 Share Posted June 8, 2013 Uno dei miei gruppi preferiti (il cui bassista Chi Cheng è purtroppo recentemente deceduto) Grandi Deftons! Li ho visti dal vivo 2 volte, nel '98 mi pare a Milano e di supporto c'erano gli allora sconosciuti Linkin Park (che nessuno si è cagato) e poi li ho rivisti all'indipendent days festival a Bologna nel 2000 o 2001! La mia canzone del giorno è: Link to post Share on other sites
Ser Lorent Blackbow Posted June 8, 2013 Share Posted June 8, 2013 Oggi ( o meglio, in questi giorni) sto ascoltando di continuo Wish you were here, Pink Floyd: Link to post Share on other sites
Emma Snow Posted June 8, 2013 Author Share Posted June 8, 2013 Una delle loro prime canzoni, del bellissimo album (What's the Story) Morning Glory? http://www.youtube.com/watch?v=6XQzm0WlRcg Link to post Share on other sites
Lady Monica Posted June 11, 2013 Share Posted June 11, 2013 Le mie Bestioline adorate, gli Enter Shikari, son tornati con una nuova canzone *__* Link to post Share on other sites
calimero Posted June 12, 2013 Share Posted June 12, 2013 Le mie Bestioline adorate, gli Enter Shikari, son tornati con una nuova canzone *__* non li conoscevo. mi piace molto la sonorità hardcore di questo gruppo... Link to post Share on other sites
Recommended Posts