Tyrion Martell Posted April 23, 2014 Share Posted April 23, 2014 Il mio pezzo del giorno è un po' particolare... è The Rains of Castamere rifatta dai The Foreshadowing, band nostrana autrice di un cupo gothic/doom metal. Mi è molto piaciuta come rivisitazione, dall'inizio soffuso fino al finale melodic doom, nel complesso una gran bella canzone! Una delle versioni più belle che abbia sentito. " /> Link to post Share on other sites
Sayu Stark Posted April 23, 2014 Share Posted April 23, 2014 Oggi lo risentita in radio dopo molto tempo ed è sempre fantastica! questa è... Big City Life dei Mattafix " /> Link to post Share on other sites
Ser Lorent Blackbow Posted April 24, 2014 Share Posted April 24, 2014 Sempre dei classici, lo so, perdonatemi: Link to post Share on other sites
Emma Snow Posted April 24, 2014 Author Share Posted April 24, 2014 Oggi è il 19° anniversario di questa bellissima canzone dei fratelli Gallagher, una delle mie preferite: Link to post Share on other sites
AndreaBryndenTully Posted April 24, 2014 Share Posted April 24, 2014 Adoro i Rhapsody, e questa in particolare. In questo caso sentir Christopher Lee cantare in italiano, con una pronuncia perfetta, è un vero orgasmo per le mie orecchie. MI piacciono molto anche le versioni della canzone in inglese e francese, ma la lingua madre non ha prezzo Link to post Share on other sites
Arya di tarth Posted April 25, 2014 Share Posted April 25, 2014 Oggi è il 19° anniversario di questa bellissima canzone dei fratelli Gallagher, una delle mie preferite: Vedo che condividiamo la passione per gli oasis " /> adoro some might say!!Ogni giorno wonderwall o stand by me sono delle tappe fisse per il mio mp3xD Tuttavia la canzone di oggi(anche se gliela dedico nell'ultima mezz'ora xD)è QUESTa: http://www.youtube.com/watch?v=BcL---4xQYA Uno dei miei gruppi preferiti,con una delle canzoni più belle della storia del rock....questa canzone sarà sempre attuale,non stancherà mai " /> Link to post Share on other sites
Lady Monica Posted April 29, 2014 Share Posted April 29, 2014 Perchè sono la mia colonna sonora serale " /> Link to post Share on other sites
Persefone Posted April 29, 2014 Share Posted April 29, 2014 Perchè sono la mia colonna sonora serale " /> Grandi alter bridge " /> Io ho in testa questa da stamattina, era tanto che non la ascoltavo: http://www.youtube.com/watch?v=SIEsmGzo2UE Link to post Share on other sites
Emma Snow Posted April 29, 2014 Author Share Posted April 29, 2014 Hanno suonato domenica scorsa a Che tempo che fa e la loro canzone mi è piaciuta tanto, non li conoscevo ma ora mi hanno incuriosito! Link to post Share on other sites
Tyrion Martell Posted April 30, 2014 Share Posted April 30, 2014 Canzone della settimana, più che del giorno. Ripensando a Oathkeeper. " /> Link to post Share on other sites
Persefone Posted April 30, 2014 Share Posted April 30, 2014 La sto ascoltando un sacco ultimamente, grazie "Mad men" per avermela fatta conoscere " />http://www.youtube.com/watch?v=_GxqR-W7I4w Link to post Share on other sites
Ser Lorent Blackbow Posted May 1, 2014 Share Posted May 1, 2014 Oggi non riesco a levarmi dalla testa questa canzone: Link to post Share on other sites
kinginthenorth Posted May 2, 2014 Share Posted May 2, 2014 Ciao Oggi sto sentendo praticamente a palla questa E' una violinsta bravissima, vi consiglio (sempre sue) anche le cover di (ovviamente) game of throne, braveheart, pirati dei caraibi e ultimo dei mohicani! Link to post Share on other sites
Elvira Targaryen Posted May 3, 2014 Share Posted May 3, 2014 Un pò di sano black metal! Still my flames are in hunger.With fire in my heartshall I greet the shores ahead.Though, I know not what will burn. Link to post Share on other sites
ilredelnord Posted May 4, 2014 Share Posted May 4, 2014 Una delle mie preferite e una delle meglio riuscite del grande Giorgione nazionale, tutta un'altra musica rispetto a Guetta (che pur apprezzo eh...) " /> Link to post Share on other sites
Recommended Posts