Jump to content

La canzone del giorno

Recommended Posts

• Replies 3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Stamattina, ancora mezza rintronata dal fatto che è lunedì, salgo in macchina ed accendo la radio (prima ancora di inserire la prima.....) e che mi tira fuori il random della mia penna USB collegata all'autoradio? Una canzone che, tra parentesi adoro ma, non ascoltavo da tempo; l'ho risentita in loop fino a quando non ho parcheggiato la macchina in città.......

[...] Gabriel è ancora impegnato nella sua "quest" del calice d'oro che sarebbe custodito nelle catacombe sotto Roma........[...]

Direttamente da Metal Opera Pt.II, The Looking Glass; ricordo che non comprai subito i due Metal Opera.....chissà perché poi, però poco tempo fa ho trovato un'offerta per il cofanetto dorato in edizione speciale con tanto di booklet con la storia ed il doppio CD......

In questa nebbiosa, tipica mattina di fine ottobre, stranamente "half day-off" per me.....un po' di Jorn Lande ci sta; tibrica spettacolare, ex-Masterplan, ospite quasi fisso in vari album di Avantasia, questa song è presa dal suo album solista "The Duke" del 2006.

"We brought the angels down

And made them evil

There's no religion without crime...no

Are we the last in time, the darkest flower

I spread my leaves into the night sky"