Darklady Posted March 3, 2015 Share Posted March 3, 2015 Una piccola chicca trovata in giro per youtube; Tarja e Floor Jansen che duettano sulle note di "Over the Hills and Far Away" cover della forse meno nota canzone di Gary Moore, che a suo tempo Tarja aveva inciso insieme ai Nightwish. Bisogna dire che se le due cantanti sono splendide da ascoltare insieme, la canzone in sé perde un pochettino in potenza e tiro....sarà che la versione fatta dai Nightwish era una vera bomba, poi le tastiere di Tuomas riempivano alla stragrande gli eventuali "vuoti" melodici, che in questa versione live invece emergono forse un po' troppo...... NB; da notare il trucco di Floor Jansen e le ciglia finte!!!! Link to post Share on other sites
Shiera Blackfyre Posted March 8, 2015 Share Posted March 8, 2015 "Consumami distruggimi è un po' che non mi annoio" Link to post Share on other sites
Lady Monica Posted March 8, 2015 Share Posted March 8, 2015 Serata tranquilla Link to post Share on other sites
Arya di tarth Posted March 10, 2015 Share Posted March 10, 2015 Bellissima '' Heart of Courage '', una delle mie preferite insieme a '' Infinite legend ''. La mia canzone del giorno è l'intro di una serie che mi sta piacendo parecchio : Link to post Share on other sites
Shiera Blackfyre Posted March 12, 2015 Share Posted March 12, 2015 Mamma mia quanto mi sfoga questo pezzo e mi ci vuole tantissimo Link to post Share on other sites
Lady Monica Posted March 12, 2015 Share Posted March 12, 2015 Uscita praticamente adesso. L'ho ascoltata una volta sola e la adoro di già. I miei Muse sono tornati e... sono quasi commossa Link to post Share on other sites
Darklady Posted March 13, 2015 Share Posted March 13, 2015 Band insolita per me......nel senso che non sempre trovo qualcosa di buono nelle "nuove generazioni"; tuttavia, questa canzone (come altre dei Three Days Grace), un po' per il testo, un po' per la melodia...un po' per tutto a dire il vero, mi ha colpita sin dalla prima volta che l'ho ascoltata (un paio di settimane fa, credo ) e non mi è più uscita dalla testa. Spero non vi faccia "salire la scimmia" come ha fatto con me! Link to post Share on other sites
Lady Monica Posted March 13, 2015 Share Posted March 13, 2015 bellissima canzone Sonia Link to post Share on other sites
Emma Snow Posted March 13, 2015 Author Share Posted March 13, 2015 Gioia e giubilo oggi perchè Noel Gallagher e i suoi High Flying Birds hanno annunciato altre 3 date italiane per quest'estate, oltre a quella di domani a Milano (scoperta troppo tardi già sold-out)... E anche se per la legge di Murphy sicuramente avrò un esame il giorno dopo, non so con chi andarci e neanche come tornare a casa, uno dei biglietti deve essere mio! Link to post Share on other sites
Darklady Posted March 13, 2015 Share Posted March 13, 2015 bellissima canzone Sonia Ma sai che ho scoperto che ci sono almeno una mezza dozzina di canzoni dei Three Days Grace che mi piacciono.....in più, devo prepararne una con la mia band; il riarrangiamento (nudo e crudo, perché l'originale ha una ritmica mooolto diversa!!!) di "Give into Me" di Michael Jackson.....una roba davvero assurda, bellissima!!! Link to post Share on other sites
Darklady Posted March 16, 2015 Share Posted March 16, 2015 Lutto nel mondo della musica......è morto Mike Porcaro, storico bassista dei Toto...... Doveroso tributo..... Link to post Share on other sites
Lochlann Posted March 16, 2015 Share Posted March 16, 2015 Then look for me by the moonlight,Watch for me by the moonlight,I'll come to thee by the moonlight, though hell should bar the way. Link to post Share on other sites
Erin la Spezzata Posted March 18, 2015 Share Posted March 18, 2015 Oggi mi è venuta nostalgia della bellissima voce di Dolores O'Riordan Link to post Share on other sites
Arya di tarth Posted March 19, 2015 Share Posted March 19, 2015 Era tantissimo che non la sentivo: Link to post Share on other sites
Recommended Posts