Jump to content

La canzone del giorno

Recommended Posts

Una piccola chicca trovata in giro per youtube; Tarja e Floor Jansen che duettano sulle note di "Over the Hills and Far Away" cover della forse meno nota canzone di Gary Moore, che a suo tempo Tarja aveva inciso insieme ai Nightwish.

Bisogna dire che se le due cantanti sono splendide da ascoltare insieme, la canzone in sé perde un pochettino in potenza e tiro....sarà che la versione fatta dai Nightwish era una vera bomba, poi le tastiere di Tuomas riempivano alla stragrande gli eventuali "vuoti" melodici, che in questa versione live invece emergono forse un po' troppo......

NB; da notare il trucco di Floor Jansen e le ciglia finte!!!! :figo:

• Replies 3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Band insolita per me......nel senso che non sempre trovo qualcosa di buono nelle "nuove generazioni"; tuttavia, questa canzone (come altre dei Three Days Grace), un po' per il testo, un po' per la melodia...un po' per tutto a dire il vero, mi ha colpita sin dalla prima volta che l'ho ascoltata (un paio di settimane fa, credo :ehmmm: ) e non mi è più uscita dalla testa.

Spero non vi faccia "salire la scimmia" come ha fatto con me! :stralol:

Gioia e giubilo oggi perchè Noel Gallagher e i suoi High Flying Birds hanno annunciato altre 3 date italiane per quest'estate, oltre a quella di domani a Milano (scoperta troppo tardi già sold-out)... E anche se per la legge di Murphy sicuramente avrò un esame il giorno dopo, non so con chi andarci e neanche come tornare a casa, uno dei biglietti deve essere mio! :ninja:

bellissima canzone Sonia :wub:

Ma sai che ho scoperto che ci sono almeno una mezza dozzina di canzoni dei Three Days Grace che mi piacciono.....in più, devo prepararne una con la mia band; il riarrangiamento (nudo e crudo, perché l'originale ha una ritmica mooolto diversa!!!) di "Give into Me" di Michael Jackson.....una roba davvero assurda, bellissima!!!