Jump to content
Sign in to follow this  
Emma Snow

La canzone del giorno

Recommended Posts

Oddio quanto amo quest'uomo........ :sbav: :wub: :sbav: :wub:

Becchiamoci in religioso silenzio questa versione live risalente al 1992 di una delle più belle ballads mai scritte dagli Helloween.....e Kiske, canta ancora come allora; è un mostro di bravura!

(tralasciamo gli errorucci commessi qua e là dal resto della band....capita!)

Ringrazio i Muse che oggi mi hanno risvegliato dall'abbiocco post-pranzo al sole e non mi hanno fatto crollare di testa sul libro aperto davanti a me :indica:

E' un grande :yeah: ...come mai gli iron non lo presero? :blink:

La leggenda vuole che cercassero solo ed esclusivamente an "english singer" :blink: ..............ed il nostro Micha è decisamente poco "british" :excl2:

Comunque, visto dal vivo insieme agli Avantasia il 16/04/2013 a Milano.....Guys, nonostante qualche chiletto in più (gli anni passano anche per loro eh!! :blink: ) ed il capo ormai privo della dorata chioma, la sua voce è ancora praticamente intatta! Ed è pure un gran simpaticone! E' ovvio che i fans italiani lo amino........ :wub:

@Emma Snow; i Muse, musicalmente parlando sono a mio avviso geniali, hanno tirato fuori nel corso degli anni delle autentiche perle trasposte in musica...Max respetc :ninja:

Ero tranquillo nella mia fase pop finché la meterora che qui conoscete come signora oscusa non è piovuta destandomi dal mio letargo..

Visto che ormai mi hai svegliato beccati questa  :glare:

https://youtu.be/Nba3Tr_GLZU

Mi piace molto anche la versione dei Graveworm ma questa è degli IRON  :figo:

Però non è mica giusto eh!!!

Ero tranquillo nella mia fase pop e poi guardo il meteo e dicono che la cometa "dark lady"(se mai chiameranno una cometa così dovrai ringraziarmi) porterà con sé metal e distruzione.

Beccati questa :salta:

https://www.youtube.com/watch?v=Nba3Tr_GLZU

Reminiscenze di un glorioso passato!!! :figo:

Fear of the Dark!!!! Ommiodddio cosa non è questa canzone suonata dal vivo!!! :saiyan: :saiyan:

Ho visto i Maiden 4 o 5 volte; ricordo, in particolare, un concerto che fecero al Forum di Assago...bha forse nei primi anni 2000, durante il quale la suonarono come canzone di chiusura (prima dei rigorosissimi e richiestissimi bis). Secono me, ci hanno sentito fino alle porte di Milano; ho avuto come l'impressione che il palazzetto potesse collassare sotto il grido di "Fear of the Dark", cantato come un'inno pagano! :figo: :figo:

.....Tu dici vena pop.....ma presentando Fear of the Dark, mi sa che ti conviene seguire la coda d'acciaio della cometa portatrice di "metal e distruzione" :stralol:

Questa non è proprio "Metal", ma è una bella strumentale, concepita e costruita con gusto sopraffino e tecnica spaventosa.....quando i Dream Theater erano ancora degni del loro nome........

Fallen into Infinity è un'album controverso, criticato, forse il più criticato dei DT; accusati, con questa uscita, di aver schiacciato l'occhio ad influenze più "commerciali"....a me non ha mai fatto impazzire, però ci sono perle come questa "Hell's Kitchen" che vale la pena di ascoltare e conoscere.