Jump to content
Sign in to follow this  
Emma Snow

La canzone del giorno

Recommended Posts

Questa canzone mi strappa il cuore dal petto. Credo che sia un piccolo gioiellino :wub:

I am a simple man, so I sing a simple song. Never been so much in love and never hurt so bad at the same time.
I am a simple man and I play a simple tune. I wish that I could see you once again across the room like the first time.

I just want to hold you, I don't want to hold you down! I hear what you're saying and you're spinning my head around. And I can't make it alone..
The ending of the tale is the singing of the song. Make me proud to be your man, only you can make me strong like the last time.

Saturday morning.....time to wake up.....e se vi siete svegliati con il sorriso, potreste sentirvi "Superheroes" anche voi! :glare:

L'ho già detto che è la mia cantante preferita?? :glare:

Dopo una serata dedicata all'Andalusia di Ulisse non si può che andare di Flamenco.... ma quello che piace a me :figo:

Innuendo!!!!

Splendido pezzo, un vero capolavoro secondo me :ninja: :ninja:

@Elessar, ma no che una volta affermasti che ascolti i Within Temptation principalmente in autunno? :stralol: :stralol: BTW, se è la tua cantante preferita, sono certa che tu adori anche "Somewhere", nella versione live fatta con Anneke Van Giersbergen :figo: ......prima o poi mi piacerebbe farla con la mia band :glare:

Ovvio ma visto il tempaccio c'è qui mi sembra di essere in autunno più che primavera :salta:

E comunque si mi piace troppo quella canzone(in particolare quella versione) :)

Eccone un'altra che adoro

Una delle mie preferite dei Disturbed..un buon modo per cominciare la settimana ;)

Allora, restiamo in casa "Disturbed" :figo: .........

Oggi ne ho proprio bisogno :dart:

La più bella canzone d'amore di sempre, peccato le cover della Giannini e delle Luci della blablabla elettrico robe del genere che l'hanno distrutta e banalizzata.
Ferretti eri un dio un dio!! Che cacchio ti è successo ora?

E' dai tempi di Gone in 60 Seconds che non la riascoltavo :)

"Vorrei essere migliore per davvero ma forse ho troppi anni troppi limiti o forse va così più si cresce meno si capisce maledico er cielo che non ho saputo cogliere le sfumature battere le mie paure scardinare tutte queste serrature"