Jump to content
Sign in to follow this  
Lord Beric

Stemmi

Recommended Posts

Per la questione ombra non posso farci nulla: è del programma e l'ho settato come tutti gli altri. Al massimo posso settarla diversamente. Per i contorni della rosa potrei lavorarci, ma non in tempi rapidissimi. 

6 hours fa, Lord Beric dice:

Nobile Casa Footly (Altopiano): A field of silver caltrops on black --> Sarei anche io per quello ordinato. Ma le distanze tra le file orizzontali sono sempre le stesse? MI sembra che più si scende più sono ravvicinate. Piuttosto eliminiamo la fila da 4 che è sfalsata rispetto alle altre...

uhm...no? l'unico piede ravvicinato (in verticale) è l'ultimo da solo. La 4 è sfalsata per entrarci e ci sta bene ... piuttosto sfalso anche quelle sopra. Ma ne vengono meno. in tutto

--- edit ---

footlyO2.png

5 hours fa, Lady Monica dice:

Per la questione ombra non posso farci nulla: è del programma e l'ho settato come tutti gli altri. Al massimo posso settarla diversamente. Per i contorni della rosa potrei lavorarci, ma non in tempi rapidissimi. 

Se pensi possa venir fuori qualcosa di buono direi che si può attendere.

%d/%m/%Y %i:%s, Neshira dice:

uhm...no? l'unico piede ravvicinato (in verticale) è l'ultimo da solo. La 4 è sfalsata per entrarci e ci sta bene ... piuttosto sfalso anche quelle sopra. Ma ne vengono meno. in tutto

--- edit ---

footlyO2.png

Io preferisco quest'ultima versione.

Nel frattempo uppo Harclay e Meadows.

Okkk...immagino che questi siano delle Isole Scudo e dietro questa araldica c'è una storia di eroica resistenza ai pirati, però i Grimm entrano in lizza per lo stemma più tamarro E scegliamo-colori-che-tra-loro-si-confondono-bene ...

Grimm1.pngGrimm2.png

Ovviamente scelgo la versione con le vele. L'idea di non farle allineate è tua oppure è proprio lo stemma che lo richiede?

Tornando un secondo ai Footly, mettere l'ultimo da solo alla stessa distanza (verticale) degli altri cosa comporterebbe?

gli spuntoni sfalsati piacciono di più anche a me e anche lo stemma con le vele

Ovviamente scelgo la versione con le vele. L'idea di non farle allineate è tua oppure è proprio lo stemma che lo richiede?

dice 'strewn' , che è pure più disordinato di 'scattered'.

Però è mia la decisione (estetica) di rivolgerle tutte in una direzione come una flotta che va all'assalto invece che sparsa dopo aver perso un assalto. E su questo forse dovremmo indagare perchè ripeto che sti tizi mi danno l'idea di aver 'fatto da scudo' (con successo) contro qualche assalto di pirati in passato. Quindi forse le navi dovrebbero essere davvero sbandate una di qua una di là...

Per le vele: a me fanno abbastanza onco per la verità (ci speravo, presentando la versione senza :stralol:ma alla fine dei giochi temo che sia un pelino più corretto visto che richiede la rappresentazione naturalistica di ste navi... 

Tornando un secondo ai Footly, mettere l'ultimo da solo alla stessa distanza (verticale) degli altri cosa comporterebbe?

Nel secondo? Che non c'entra oO.

Ma tanto nell'ultimo (quello sfalsato)  c'è una riga di meno così c'entra tutto... tanto vale usare quello.