Jump to content
Sign in to follow this  
Lord Beric

Stemmi

Recommended Posts

11 minutes fa, Lord Beric dice:

anche per me ci siamo, puoi solo ripulire i bordi nella parte alta a sinistra? Temo che la sovrapposizione con la luce abbia fatto qualche brutto scherzo..

Per un po' non posso fare niente. Sono senza mezzo tecnico. 

5 minutes fa, Lord Beric dice:

Nobile Casa Appleton (Altopiano): Quarterly: An apple tree on yellow, a grey gatehouse on white <--- per me l'ultima versione postata è OK. Questa è uppabile? Mi sa che mi sono espresso solo io...

più chiarita di così non riesco, Monica l'ha fatto ... non credo che nessuno abbia da protestare sul contenuto

Nobile Casa Cafferen (Terre della Tempesta): Two white fawns counter salient on green <--- voto la 2 (Sara 1, io e Monica D. 2, Monica C. non si capisce :stralol: )

No XD.

Nobile Casa Flint (Dito della Silice) (Nord): A grey stone hand upon a white inverted pall on paly black and grey <-- se non sbaglio siamo 2-2 (io e Sara per la mano effetto pietra, le due Monica per la mano normale)

Su su votate

Nobile Casa Graceford (Altopiano): The Mother's face upon white pale wavy dividing a brown field <-- Io 1, Monica D. 2. Ma perché gli occhi chiusi?

Lol chiedilo a chi disegna madonne ... non ce n'è una decente ad o cchi aperti (solo quelli troppo complicati per il 3d). Immagino che sia un'idea di espressione dolce e benigna ...

Nobile Casa Harlton (Terre dei Fiumi): A silver tree on green <--- la ricerca di un albero simile a quello dei Rowan è dovuta a...?

Giusto al fatto che quello era 'dorato' e questo 'd'argento', quindi insomma nessuno dei due troppo naturalistico. Cmnq proseguendo nelle ricerche non credo siano imparentati in nessun modo, anche se non l'ho trovato uguale dovrebbe andar bene

Nobile Casa Osgrey (Altopiano): A lion, checkered green and gold, on white <-- uhm... io proverei a ridurre le dimensioni dei quadratini

Mi sa che è più furbo ingrandire il leone. L'importante però  e a farlo su 4 zampe e non rampante ...

Nobile Casa Shermer (Altopiano): A field of copper nails on blue, a copper border rayonne <-- Monica C. 1, io 3.

Bene .. a me piace la 2 XD. Comunque voto -1 per la tre, brutta proprio.

Nobile Casa Vance (Atranta) (Terre dei Fiumi): Quartered: a green dragon on white, a white tower on black <-- per me sono OK, ma sono da sostituire anche i vecchi?

Si. Il drago da solo DEVE guardare a destra. Anche se inquartato.

Nobile Casa Waxley (Valle di Arryn): Three candles, white with red flames, within silver candle holders on a grey field bordered in black <-- sarò cecato, ma non vedo differenze tra le due versioni... :unsure: 

LOL. La prima ha l'ombra più chiara e nessun trucco sul bordo nero. La seconda ha proprio un pixel grigio chiaro  che separa il bordo nero dall'ombra nera uguale ... orribile secondo me

Da rivedere:

Butterwell --> immagino sia un effetto di luce, ma sotto l'ondina bianca si genera un brutto bordo nero che non compare sotto le onde degli altri colori...

image.png

Eh si, il 3d delle parti bianche viene sempre sopra a tutto il resto e il bordo viene evidenziato in nero, è così in tutti, non è che ci si può inventare niente a parte cambiare colore XD

post riepiogativo 1: Lychester

dopo ulteriori accurate ricerche supportate dall cultura pop per l'infanzia pare che 'talon' sia proprio un artiglio singolo, quindi votare tra quello 'alla velociraptor' (1) e quello più realistico d'aquila (2)

Lychester_2.pngLychester_3.png

post riepilogativo 2: Appleton

versioni man mano più chiare sulal parte bianca che dà sempre l'impressione di esser grigio con il 3d 

3d che ovviamente sul troppo chiaro perde un po' la luce ... odiosi gli stemmi bianchi. Io prenderei comunque quello 'più bianco' (e ora che s'è scoperto) rifarei lo stesso trucco con calma sugli swann i griffin e tutti i 'bianchi' in giro)

appleton.png.7c3b165a4efaaa4f86ffef4057093c24.pngappleton2.png.b2714c4a55b66e48ad8917afb1b2847b.pngappleton_barato.png.d4b67010320a4e5b29de3a15d667293d.png

post riepilogativo 3: Shermer

il primo ha due voti gli altri due uno ciascuno. Ci starebbe bene più stacco. E se si pareggia, probabilmente va provata una quarta versione, magari con chiodi più piccini.

Shermer1.pngShermer2.pngShermer_vert.png

post riepilogativo 4: Flint (Dito di Selce)

due a due! Urgono voti!

Flint_Selce_3.pngFlint_Selce_4.png

Lychester n.1 stile velociraptor

Appleton n.3 quello bianco

Shermer quello in mezzo

Flint: non sono convinta al 100% di nessuna delle due. Non si potrebbe provare a togliere la linea della mano, quella che curva sotto il mignolo, nello stile pietroso?

Lychester 1

Appleton 3

Shermer 1

Flint (Dito della Silice) 1

37 minutes fa, Lady Lyanna dice:

Flint: non sono convinta al 100% di nessuna delle due. Non si potrebbe provare a togliere la linea della mano, quella che curva sotto il mignolo, nello stile pietroso?

quella 'troppo nera'? Si, facile, ma poi sembrava meno 'mano' così. Comunque preferisco aggiustare la versione pietrosa finchè non piace alal maggioranza, visto che per l'albero e la triglia dove diceva 'pietra' abbiamo preso al texture 'pietra': l'altra mano è abbastanza 'pietrosa' in grigio ma comunque meno

Flint_Selce_5.png

post riepilogativo 5: Cafferen

Con la terza versione (che è ancora corretta) tanto per confondere :shock:

Comunque qui i secondi dovrebbero avere già maggioranza?

Cafferen_1.pngCafferen_2.pngCafferen_3.png

post riepilogativo 6: Harlton

più che altro i primi sembravano monchi alla base XD

Harlton.pngHarlton_2.png

e questi non c'entrano niente ma proseguiamo i nuovi Targ derivati

Aegon_II_Targaryen.pngRahenyra_I_Targaryen.png

Allora, Monica ha gravi impedimenti tecnici, Anya è appena tornata e io tra due giorni non dico sparisco ma quasi ... vi lascio due prove veloci per i leoni psichedelici e mi sa che per il bottino ci si accontenta

Osgrey_1.pngOsgrey_2.png

Direi pure che per rovesciare Erenford e modificare gli Stokeworth si può aspettare? Sono bellissime sagome è un peccato rifarle da capo.

2 hours fa, Neshira dice:

quella 'troppo nera'? Si, facile, ma poi sembrava meno 'mano' così. Comunque preferisco aggiustare la versione pietrosa finchè non piace alal maggioranza, visto che per l'albero e la triglia dove diceva 'pietra' abbiamo preso al texture 'pietra': l'altra mano è abbastanza 'pietrosa' in grigio ma comunque meno

Flint_Selce_5.png

No no io intendevo di modificare proprio questa in stile pietroso, forse mi ero espressa male. Così mi piace decisamente di più e voto questa.

Leone non psichedelico dei Reyne. Non me ne vengono tante versioni alla fine

Reyne_1.png

Lychester 1

Appleton 3

Shermer 1

Flint (Dito della Silice) 1

Cafferent: 3

Harlton: 1

Leone psichedelico: 2

Rayne: a me piace così