Entra Registrati
Forum
La Barriera
Il Castello Nero

La sezione del forum sui libri e i racconti del mondo de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, senza obbligo di indicazione spoiler per tutti gli eventi narrati fino all'ultimo libro edito in Italia - fare riferimento a questa lista.

123.7k
risposte

Il Forte della Notte

In questo forum è possibile discutere di Game of Thrones, la serie TV tratta da Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, e il suo spin off House of Dragons

97.6k
risposte

La Torre delle Ombre

In questo forum potete inserire tutte le vostre osservazioni e i vostri commenti riguardanti le altre opere scritte da Martin, nonché su tutti i prodotti legati alle sue opere (disegni, fumetti, film, giochi…)

5.4k
risposte

Il Forte Orientale

La sezione enciclopedica del sito, dedicata alla realizzazione di WikiBarriera, enciclopedia ufficiale italiana dedicata a Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco e relativi spin-off.

6.4k
risposte

I Sette Regni
Strada del Re

La sezione degli utenti e della comunità: qui potete presentarvi quando arrivate, ed avrete una bacheca personale dove inserire le vostre opere e i vostri pensieri. Qui, inoltre, in un’apposita sottosezione, potrete discutere di tutto ciò che riguarda la comunità di Barriera.

38.2k
risposte

Approdo del Re

Il forum libero, dove potete parlare di tutto quello che volete.

Attenzione! Non sono ammessi volgarità, link a siti vietati o contenenti materiale illegale di qualunque genere.

120.1k
risposte

Vecchia Città

Città di sapienza e saggezza, a Vecchia Città gli utenti possono lanciare le loro proposte di attività e miglioramenti del forum e del sito. È presente inoltre un sottoforum dedicato alle richieste di supporto tecnico.

6.1k
risposte

Le Citta Libere
Braavos

La più grande delle Città Libere, crocevia di culture e tradizioni differenti, Braavos è il luogo ideale per discutere di libri e letteratura.

42.4k
risposte

Pentos

Una delle più famose città Libere, Pentos è ricca di Arte e di antichi monumenti rappresentanti i Sette Dei. I cittadini sono grandi amanti della musica e ne discutono volentieri con tutte le persone che sono vicine a questa forma di arte.

25.4k
risposte

Myr

Grande città di Arte e Scienza è luogo ideale per tutti coloro che rappresentano queste discipline nel teatro e nel cinema. Discutete assieme ai suoi abitanti di film, televisione e tutto ciò che è inerente a questi argomenti.

55k
risposte

Lorath

Situata su di un gruppo di isole nel Mare Stretto, Lorath è una città immersa nel mistero, così come i suoi abitanti. In questo luogo potrete discutere di cose altrettanto misteriose e affascinanti come fumetti, anime e manga.

12.6k
risposte

Tyrosh

Città bizzarra ed esotica famosa per gli uomini dalle tinte barbe biforcute e dall'accento particolare. Qualcuno narra che gli abitanti sì dilettino in pratiche oscure quali i Giochi di Ruolo e i Giochi da Tavolo, e combattano strani tornei usando misteriose Carte. Discutetene con loro!

5.4k
risposte

Volantis

Città da sempre dedita allo studio di nuove tecnologie da applicare alle scienze, essa ospita benevolmente tutti coloro che sono appassionati di Videogiochi , PC e Programmazione.

È severamente vietato postare messaggi richiedenti informazioni riguardanti Crack , Programmi patchati e qualunque altro materiale illegale.

11k
risposte

Qohor

Città conosciuta per l'arte della guerra e per la prestanza fisica degli abitanti nel combattimento e nello Sport.

32.1k
risposte

Lys

Forum dedicato alla vendita, acquisto e scambio di libri, fumetti, anime, musica, film, serie tv e giochi (non videogames).

È vietato richiedere materiali di tipo illegale di qualunque tipo.

127
risposte

Ultime Discussioni
Statistiche Utenti
Utenti Registrati
5895

Record Utenti
Online
16
10 Dicembre 2023

ULTIMO ISCRITTO
O
Oz Stark
14 Gennaio 2024
Statistiche Forum
Topic Totali
16347

Risposte Totali
759898