Jump to content

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

LyannaTargaryen

NO SPOILER - Quante volte avete riletto ASOIAF?

69 members have voted

1. 1. Quante volte avete riletto ASOIAF?

• Una volta.
      20
    • Due volte.
      20
    • Tre volte.
      12
    • Più di tre volte.
      12
    • Devo ancora finire la prima.
      5

Recommended Posts

Ho letto il primo e il secondo libro in italiano, A Storm of Swords in inglese e sto leggendo A feast for crows in inglese

Tre volte e ricordo che la seconda e la terza volta son state praticamente attaccate, immediatamente dopo l'uscita completa di AFFC.

Subito prima dell'uscita di ADWD e dopo non l'ho mai riletto.... magari prima che esce TWOW ci farò un pensierino :glare:

dopo la fine della quinta stagione e si spera notizie certe sull'uscita del 6 libro inizio l'ennesimo ripasso.

stavolta con schemini ,grafici e altre follie varie

Sto iniziando a leggere per la seconda volta AGOT, ma stavolta in inglese. È difficile cavolo, ma spero che sia così solo all'inizio. E spero di finire tutti e 5 i libri per l'uscita di TWOW che a sto punto prenderò in originale. Ok che è difficile che esca a breve, ma se non mi muovo...

Primo vero post per me!

Li ho letti tre volte finora, in italiano, mi appresto alla quarta lettura in inglese e poi pensavo (ma con calma, ci vuole una vita) di iniziare una rilettura a POV, per cui scegliere un personaggio alla volta e rileggere di fila tutti i suoi capitoli.

• Create New...