Jump to content

Torno da voi con una notizia


Recommended Posts

Premetto che non so se posso fare un topic del genere, quindi (se non posso farlo) pregherei i Mod di cancellarlo subito :wub:

Inoltre, se non si può fare, mi scuso subitissimo con questa stupenda community che ammiro :wub:

Dunque come da topic sono ritornato qui con una notizia, io e altri miei amici stiamo tirando (cmq per info abbiamo da poco iniziato) su uno shard di UO dedicato alla Saga di Martin, più precisamente la storia dello shard, una volta che sarà up, partirà dei momenti precedenti alla guerra che portò Robert Baratheon sul trono, quindi con Aerys II che sta ancora seduto "comodamente" sul trono di Spade.

Per ora credo sia tutto, per qualunque info ho creato un forum dove si potrà parlare di cose inerenti allo shard ( http://www.forumfree.net/index.php?c=11318 )

 

Vi saluto tutti e mi scuso ancora se questo è un topic contro le regole :wub:

Link to post
Share on other sites
  • Replies 5
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Si Uo è Ultima Online

Modificheremo molte cose però di UO base, la mappa per esempio la ricreeremo mettendo le caratteristiche geografiche di Westeros, in pratica, molto semplicemente, lo hard è il modulo dove i futuri pg giocheranno :wub:

...sapevo di uno shard anche di NWN sulla stessa lina dedicata a Martin... :wub:

 

Be interessante :wub: ...alla creazione di pg sarà concessa la possibilità di interpretare personaggi famosi, di riliavo, o quantomeno personaggi di secondo terzo...etc..piano, anche solo citati nella saga? c'è un limite a tutto ciò? oppure...semplicemente come "sempre" verranno creati PNG appositi per tali personaggi della saga?

...mi interessa questa cosa! :smack: :wub::lol:

Link to post
Share on other sites

Non abbiamo ancora preso una decisione chiara al riguardo, però posso dirvi che si sta pensando di dare libero accesso alle casate minori (escludendo ovviamente i personaggi famosi di quelle casate) nei bg dei futuri pg, le Grandi Casate invece saranno accessibili solo dopo aver mostrato in game (in futuro dunque) un buon gdr e una ottima conoscenza della Saga.

Il perchè è dovuto al fatto che abbiamo in mente di rendere le Grandi Casate come Lannister, Targaryen o Stark delle "gilde", cmq il discorso in questo senso deve essere sviluppato ancora.

Ovviamente oltre alle Grandi Casate renderemo "gilde" anche i Guardiani della Notte, le varie Chiese e i Maestri di Vecchia Città

Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...