Manna Posted June 6, 2013 Share Posted June 6, 2013 ovviamente i Bolton e i Frey. Spero che se li portino gli estranei <3 Come si fa ad odiare lo zio Roose? è perfettamente subdolo " /> Ci sono personaggi subdoli che più o meno apprezzo, come Varys e Ditocorto, ma ho trovato Roose simpatico come un virus intestinale (sarà anche colpa del mio attaccamento agli Stark) xD Beh anche Ditocorto non scherza a cattiveria. Varys è subdolo in maniera molto più raffinata, fa spesso compiere il lavoro sporco agli altri. Roose Bolton fa quello che deve fare, e sicuramente non è nulla in confronto al figlio :)Ben arrivata, comunque! Link to post Share on other sites
Eboli Posted June 6, 2013 Author Share Posted June 6, 2013 ovviamente i Bolton e i Frey. Spero che se li portino gli estranei <3 Come si fa ad odiare lo zio Roose? è perfettamente subdolo " /> Ci sono personaggi subdoli che più o meno apprezzo, come Varys e Ditocorto, ma ho trovato Roose simpatico come un virus intestinale (sarà anche colpa del mio attaccamento agli Stark) xD Beh anche Ditocorto non scherza a cattiveria. Varys è subdolo in maniera molto più raffinata, fa spesso compiere il lavoro sporco agli altri. Roose Bolton fa quello che deve fare, e sicuramente non è nulla in confronto al figlio :)Ben arrivata, comunque! In effetti neanche loro sono da sottovalutare, tuttavia parlo di sensazioni propio a pelle (in effetti, anche Ditocorto ha fatto delle cose che proprio non doveva, ma è riuscito a farsi perdonare alla fine di ASOS xD) - devo anche ammettere che il mio odio per Roose dipende soprattutto da Ramsay. Grazie per l'accoglienza, siete tutti molto gentili Link to post Share on other sites
Recommended Posts